Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 06:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Strato etc etc Ultra

Aperto da Bedrock, 05 Novembre, 2019, 04:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ho detto e ribadisco chenho trovato nella ultra un prodotto estremamente interessante per le timbriche strato. Davvero molto interessante, sensazione che ne la professional ne la vintage mi hanno dato.
Poi come tutti posso sbagliare ma se, volessi una strato degna di questo nome entro i 2.000 euro sceglierei convinto la ultra.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Bedrock

Citazione di: Max Maz il 17 Marzo, 2020, 10:12 PM
Ho detto e ribadisco chenho trovato nella ultra un prodotto estremamente interessante per le timbriche strato. Davvero molto interessante, sensazione che ne la professional ne la vintage mi hanno dato.
Poi come tutti posso sbagliare ma se, volessi una strato degna di questo nome entro i 2.000 euro sceglierei convinto la ultra.

:quotonemegagalattico:


robland

Citazione di: Max Maz il 17 Marzo, 2020, 10:12 PM
Ho detto e ribadisco chenho trovato nella ultra un prodotto estremamente interessante per le timbriche strato. Davvero molto interessante, sensazione che ne la professional ne la vintage mi hanno dato.
Poi come tutti posso sbagliare ma se, volessi una strato degna di questo nome entro i 2.000 euro sceglierei convinto la ultra.

Lo starai ribadendo ma io ti leggo a questo proposito per la prima volta.
Quindi hai rintracciato timbriche tipiche della Strato più marcate nella Ultra che in una vintage? Singolare.

Max Maz

Non è singolare, forse dovresti provarla anche tu.

E comunque se ti fidi soltanto del tipo del video nessuno ti impedisce di dar retta a lui.
A me interessa soltanto che l'opinione di ognuno non venga confutata sistematicamente semplicemente in virtù della propria.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


robland

Se ti interessa che non venga confutata sistematicamente l'opinione altrui, è strano che:
1) anziché riportare semplicemente la tua, tu abbia parlato di tester rintronato.
2) anziché dire cosa ne pensi, tu abbia quotato il "mi taccio" di Gianluca. Se fai così, è più facile passare per uno che l'opinione altrui non la prende così bene, no?

Secondo me non c'è niente da confutare, ognuno ha la sua opinione. Caso mai è utile capire bene le rispettive opinioni, così uno ne sa di più. Io un forum lo vivo così. Se siamo sul topic delle Ultra, è bello discuterne ampiamente affinché alla fine di queste Ultra si possa raccogliere più dati e impressioni possibili.
Ad esempio, rispetto al suono che tu hai riscontrato di persona, trovi che quello dei due video sia differente? Oppure lo ritiene fedele a quello che hai sentito tu di persona? Se così fosse, il suono sarebbe lo stesso ma lo avreste interpretato diversamente. E questo è pure possibile.

Max Maz

Sembra a me e non solo che tu voglia replicare quanto accaduto poco tempo fa sotto altre spoglie.
Evidentemente hai deciso che è venuto il momento di replicare.

Ne prendo  atto.   ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


robland

Citazione di: Max Maz il 18 Marzo, 2020, 10:48 AM
Sembra a me e non solo che tu voglia replicare quanto accaduto poco tempo fa sotto altre spoglie.
Evidentemente hai deciso che è venuto il momento di replicare.

Ne prendo  atto.   ::)

Non ho capito niente, ma vabbè.


Santano

Calati i prezzi, si trovano sotto i 1700€

Elliott

Ho avuto modo di vedere la nuova gamma colori della serie Ultra e ne sono rimasto impressionato.
Sono di una bellezza che non mi aspettavo; le foto non ne restituiscono nemmeno lontanamente la bellezza.

Tutta la chitarra è davvero bella, decisamente un gran salto di categoria, c'è poco da dire.

Sono curioso di vedere la Cobra Blue e soprattutto la Mocha Burst mentre, la Texas Tea è di una bellezza che solo vedendola dal vero si può capire.

Di contro c'è che i prezzi stanno risalendo in maniera importante causa il riscontro che stanno avendo sul mercato. Ieri, il negoziante che mi ha mostrato la Texas Tea (che non mi ha fatto provare perché venduta) mi parlava di circa 6 mesi di attesa :(

Bedrock

Ahhhh che bello leggere le vostre chiacchiere con la mia bianchina in braccio   :loveit: :loveit: :loveit:

Concordo con Gianni, i colori della serie Ultra son proprio belli
Classici rivisti come nella strato del Pronzato, nuovi di pacca come nella mia tele, e tanti altri colori interessanti, a volte forti e lontano dai classici, e forse proprio per questo molto belli

coccoslash

Citazione di: Gian.luca il 23 Febbraio, 2021, 02:47 PM
Ahhhh che bello leggere le vostre chiacchiere con la mia bianchina in braccio   :loveit: :loveit: :loveit:

Concordo con Gianni, i colori della serie Ultra son proprio belli
Classici rivisti come nella strato del Pronzato, nuovi di pacca come nella mia tele, e tanti altri colori interessanti, a volte forti e lontano dai classici, e forse proprio per questo molto belli

Vorrei però capire perchè l'artic pearl HSS ha la tastiera solo in acero
e la SSS solo in palissandro.. :-\ Con che criterio??
"Si sapis, sis apis"

robland

Citazione di: Elliott il 23 Febbraio, 2021, 01:18 PM
Ho avuto modo di vedere la nuova gamma colori della serie Ultra e ne sono rimasto impressionato.
Sono di una bellezza che non mi aspettavo; le foto non ne restituiscono nemmeno lontanamente la bellezza.

Tutta la chitarra è davvero bella, decisamente un gran salto di categoria, c'è poco da dire.

Sono curioso di vedere la Cobra Blue e soprattutto la Mocha Burst mentre, la Texas Tea è di una bellezza che solo vedendola dal vero si può capire.

Concordo totalmente. Soprattutto perché finora l'unica cosa che si avvicina esteticamente al body della texas tea è solo una custom shop dal prezzo nemmeno menzionabile.

Santano

Io invece vorrei più critiche sui noiseless, visto che nessuno ne parla e qui mi pare abbia un certo peso


rinox

Citazione di: Santano il 23 Febbraio, 2021, 04:22 PM
Io invece vorrei più critiche sui noiseless, visto che nessuno ne parla e qui mi pare abbia un certo peso

eh, pensa che io è dai tempi della prima Clapton che mi chiedo come suonino i noiseless!

Santano

Per chiarire, ho seguito il topic dall'inizio. Mi riferisco agli ultimi interventi che secondo me, appunto, tralasciano il discorso pick up

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.