Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Ottobre, 2024, 04:47 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Squier Telecaster Custom II

Aperto da Grix, 05 Settembre, 2014, 11:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Che ne pensate di questa Squier? A me piace.. anche se la suona Gregor con il suo Fender Vibroverb e pedali..  :firuli: comunque sembra una gran bella chitarra e si trova anche a 200 euro usata!  :eheheh:


Vu-meter

E' impossibile giudicare una chitarra da un video .. il suono non lo senti di certo , come lo distingui in mezzo al suono dell'ampli , dei pedali, della registrazione ? Impossibile.
Va per forza "indossata" e provata con ciò che conosci bene ( il tuo ampli, i tuoi effetti ) ..

Diciamo che sembra bella, ma il video non riesce a passare le informazioni delle quali potresti aver bisogno ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Riki Blackmore


Grix

hai ragione Vu  :eheheh: infatti come ho scritto c'è lo zampino di gregor, ampli, pedali etc etc  :laughing: però visto il prezzo e i commenti positivi non sembra male.. poi è una Telecaster con i P90  :firuli:

e guardando la faccia di Gregor piace anche a lui o almeno si è divertito  :eheheh:

Vu-meter

Eh, bisognerebbe provarla...

A me esteticamente non dispiace ( a parte le manopole, che proprio non mi piacciono ) .
Nella mia immensa ignoranza, non credo di aver mai provato un P90 in vita mia e non ho idea di cosa "restituisca" in termini di attacco, sustain, ecc..
:sorry:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 07 Settembre, 2014, 06:49 AM
Eh, bisognerebbe provarla...

A me esteticamente non dispiace ( a parte le manopole, che proprio non mi piacciono ) .
Nella mia immensa ignoranza, non credo di aver mai provato un P90 in vita mia e non ho idea di cosa "restituisca" in termini di attacco, sustain, ecc..
:sorry:


Vu :)

a me piace e non sembra un chitarrino  :eheheh: pure io devo ancora provare i P90  :firuli: ne parlano tutti bene!

Vigilius

Un chitarrista a caso con un p)= a caso su una simil-Tele



Ricordo anche che i 'famosi' Quarter Pound di Seymour Duncan suonano di fatto come dei P90 e sono sulla Blackmore Signature  :firuli:
Sono single coil puri con un'alta uscita che suonano 'rotondi' e abbastanza morbidi.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Grix

Citazione di: Vigilius il 07 Settembre, 2014, 08:45 AM
Un chitarrista a caso con un p)= a caso su una simil-Tele



Ricordo anche che i 'famosi' Quarter Pound di Seymour Duncan suonano di fatto come dei P90 e sono sulla Blackmore Signature  :firuli:
Sono single coil puri con un'alta uscita che suonano 'rotondi' e abbastanza morbidi.

tutto a caso  :eheheh: una domanda ma di che colore è il Body di quella Telecaster?   :o non voglio dirlo  :firuli:
Sulla Blackmore Signature? a però!

Vigilius

Dopo due anni che ci giravo intorno ieri ho provato la Blackmore Signature: una chitarra rock notevole, ma il pulito :uhm:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix

Citazione di: Vigilius il 07 Settembre, 2014, 09:01 AM
Dopo due anni che ci giravo intorno ieri ho provato la Blackmore Signature: una chitarra rock notevole, ma il pulito :uhm:

non va bene nei puliti? di che colore il body?

Vigilius

Sui puliti non è una strato e non è neanche del tutto pulita; il colore è solo uno, Olympic White cioè bianca, ma non 'giallo pecora'.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix

Citazione di: Vigilius il 07 Settembre, 2014, 10:13 AM
Sui puliti non è una strato e non è neanche del tutto pulita; il colore è solo uno, Olympic White cioè bianca, ma non 'giallo pecora'.

non è del tutta pulita? peccato per i puliti.. però è una chitarra ROCK! come pensavo.. l'ho vista e quel bianco non mi piace per niente, se era giallopecora....  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Riki Blackmore

I Quarter Pound li ho avuti sul basso.
Se suonano allo stesso modo anche sulla chitarra, meglio lasciar perdere.


Vigilius

Sui suoni rock sono ottimi, sui puliti mica tanto.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Grande Villani !!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Grazie per il chiarimento sui P90 !  :thanks:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.