Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 02:15 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Squier Affinity VS Harley Benton

Aperto da zap, 08 Novembre, 2014, 12:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LawHunter

Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Grix



Cris Valk

Citazione di: LawHunter il 12 Novembre, 2014, 07:23 PM
Citazione di: Cris Valk il 12 Novembre, 2014, 07:20 PM
Che poi è quella che ti ho mandato il link in pvt :eheheh:

Ja Ja Ja ....  :thanks: :loveit:

Figurati ;D

Comunque io direi che puoi andar tranquillo,da loro io ho preso il mio fido ampli Fender Super Champ X2 al prezzo di 250€ ex demo pari al nuovo,mentre il nuovo di zecca costa 420€ :eheheh:

Ho avuto una paura incredibile pensando che fosse una bufala,ma meno che l'ho fatto :yeepy:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Ottimo prezzo per una classic Vibe ..  :reallygood:

Ma .. non l'avevo mai vista butterscotch blonde .. solo bianca o di un altro colore .. sei sicuro sia una classic vibe ?

Edit: sì, sì, eccola : Classic Vibe Telecaster® '50s Butterscotch Blonde | Telecaster Squier Electric Guitars | Squier by Fender®

:ookk:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



LawHunter

Citazione di: Vu-meter il 12 Novembre, 2014, 07:46 PM
Ottimo prezzo per una classic Vibe ..  :reallygood:

Ma .. non l'avevo mai vista butterscotch blonde .. solo bianca o di un altro colore .. sei sicuro sia una classic vibe ?

Così dice l'annuncio ....  :-\
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Si Vu posso confermare io,c'è anche l'adesivo sopra!

Infatti all inizio non era disponibile quella finitura,ma in seguito alle richieste alle richieste è stata fatta pure quella!

E per fortuna aggiungo io! ;D

EDIT scritto insieme!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


LawHunter

...e  ... proprio mentre uno faceva un certo calcolo ... come al solito la Legge di Murphy tende a riaffermare la sua esistenza scientifica, per cui, con bollette, tasse, bonifici, affitto studio, medicine, spesa e un piccolo sfizio su cui avevo dato "consenso" un poco prima (un London Fuzz) ... insomma fatto sta che l'acquisto di una Telecaster Squier Classic Vibe mi diventa un'investimento ad oggi un po' più proibitivo, nonostante la splendida occasione (che stamattina tra l'altro ho scoperto essere svanita, perché venduta) che avevo trovato grazie a Chris Valk.

Cosa rimane a questo punto in prospettiva?
Onestamente - nell'accedere a questa alternativa e pur tenendo ben presenti le osservazioni non peregrine di Zio Vigi - rimangono le Telecaster Squier Affinity, dove avrei visto in giro due occasioni interessanti:
-- una butterscotch blonde maple neck ad € 190 (comprensivo di spese spedizione)
-- una nera battipenna bianco maple neck ad € 158 (comprensivo di spese spedizione).

Se dovessi seguire il principio di economia, beh ... è la seconda che prevarrebbe ... però ... la natura vera della Tele è Butterscotch .....

... e certo ci sarebbe pure l'alternativa di contenere il gas (nonostante i conseguenti dolori addominali .....  :lol:) e fare la cicala accumulando piano piano una somma per riprovare ad andare all'attacco di una Classic Vibe Tele.

Certo, sussiste pure una duplice considerazione:
-- da un lato non so se si riproporrà una occasione come quella oramai passata  :'(
-- dall'altro lato, c'è la considerazione per cui penso che a breve comunque la Strato un tagliando dovrà farlo.
Devo cambiare le meccaniche che scattano e non sono più precise ed il ponte dove c'è qualche problema con il SOL che è distanziato dal SI di più delle altre corde. Il tutto poi con qualche principio di incrostatura/ossidazione ...... (dato il tempo in cui è stata in mansarda esposta non a intemperie dirette o altro, ma, pure al chiuso, ha sentito l'afa di tanti anni e poi l'umidità fredda autunnale di altrettanti).
Ergo rimarrei senza per un tot di giorni e visto che per un vecchietto zappatore come me la pratica quotidiana è essenziale per riprendere un po' di dignità sulle 6 corde (per tacere di quel piccolo ... insignificante dettaglio per cui ... è splendido suonare, anche strimpellare, ed è rilassante e divertentissimo  :elvis:), avere un secondo strumento ......  :-\

Uffa. ... ennesimo dilemma ...   :sos:
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Cris Valk

Dai ne arriverà un altra sicuramente,l'importante è non avere fretta (cosa difficile di questi tempi ahimè)! :hug2:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Non so cosa consigliarti, sinceramente.
Posso solo dirti che ti capisco..  :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



bim

Citazione di: zap il 08 Novembre, 2014, 11:45 PM


Chitarrina da 90 e rotti euro,certo corpo in 3 pezzi se non di più,ma almeno si vede,quelle verniciate mi ispirano meno fiducia.
Questa è una Tiger...con un nome del genere presumo sia della Malesia. :lol:
Che chitarra e' questa ? E' bella!!

zap

Credo di averla vista sul 'sito tedesco' qualche mese fa.



zap


Vigilius

Comunque pochissimo tempo fa il tedesco 'folle' di Youtube ha fatto una comparativa 'blind test' suonando su una base con 3 strato differenti: una Harley Benton, una Strato ed una stratoide da 3000 euro e molti non hanno saputo riconoscerle affatto, anzi... un buon 25% ha detto che la Benton da 99 euro suonava meglio!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.