Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 10:17 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Senso di colpa...

Aperto da Cris Valk, 08 Settembre, 2014, 12:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

E' quello che penserei anch'io!solo che a me non è mai successo!

Comunque no,mi sa che domani non c'è e slitta tutto a settimana prossima...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

PaoloF

Citazione di: Cris Valk il 12 Settembre, 2014, 10:28 PM
E' quello che penserei anch'io!

Secondo me è quello che pensa anche lui!  ;D


Cris Valk

Beh sentite questa!Io ho chiesto notizie al barista di lui,ma aveva detto che forse non c'era,mentre stamattina lui è andato dal barista che gli ha detto che gli avevo chiesto di lui,cosi è venuto diretto alla mia cassa,e ci siamo messi d'accordo per domani! :vittoria:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Moreno Viola

Citazione di: Cris Valk il 13 Settembre, 2014, 07:51 PM
Beh sentite questa!Io ho chiesto notizie al barista di lui,ma aveva detto che forse non c'era,mentre stamattina lui è andato dal barista che gli ha detto che gli avevo chiesto di lui,cosi è venuto diretto alla mia cassa,e ci siamo messi d'accordo per domani! :vittoria:

GRANDISSIMO CRIS!  Vedrai che farete faville.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


PaoloF

Grandissimo! Come direbbero alla TV Svizzera Aldo Giovanni e Giacomo.... Tutto é bene ciò che finisce bene... :D

Cris Valk

Grazie ragazzi :abbraccio:

Questa volta ha detto che possiamo metterci in una parte piu' riservata,alla fine lo ha capito il perchè!

Solo che non lo vedo con le idee molto chiare...infatti mi ha chiesto se lo aiutavo a 'stendere' il suo pezzo...

Quindi presumibilmente domani faremo questo!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 13 Settembre, 2014, 08:28 PM
Grazie ragazzi :abbraccio:

Questa volta ha detto che possiamo metterci in una parte piu' riservata,alla fine lo ha capito il perchè!

Solo che non lo vedo con le idee molto chiare...infatti mi ha chiesto se lo aiutavo a 'stendere' il suo pezzo...

Quindi presumibilmente domani faremo questo!

Favoloso !  :cheer:

Se ti conosco, so che saprai incoraggiarlo e stavolta, andrà a casa gasato come pochi, anzichè triste e "fallito" ..
:yyeess:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Cris Valk

Vu stavolta non è andato a casa lui,ma io!a casa sua!nella sua sala prove!

E ho scoperto che ha uno studiolo fornito quasi come il mio,ma con robe piu' grosse...

Ad esempio io ho un mixer 12 canali e 2 monitor con woofer da 5 mentre lui mixer 16 canali con USB e 2 monitor con woofer da 8.

Io ho un full stack marshall da 50w e Fenderino 15w,lui ha una 4x12 con testata Laney VH100 e un peavey valveking 212 100w con cassa aggiuntiva brunetti 2x12...e oggi gli era arrivata una pedaliera looper Brunetti Vector...

Pedali ha 'solo' l'AC Plus e una mfx Zoom G9 (che mi sembra non usi piu)

Come chitarre ha una Ibanez con floyd rose 2 humbucker e single coil al centro e pot push pull per una vasta palette di suoni...e una Hamer con solo 2 humbucker...molto metallare comunque ma non tamarre dai...

Beh abbiamo provato sul suo riffino,io ci ho messo la mia accoppiata Fenderosa con qualche bell effetto e ho provato a cantarci sopra...e nonostante avessimo improvvisato parecchio...e venute fuori cose carine...ha detto che è stata una giornata poco produttiva...

Beh diciamo che ogni canzone ha i suoi tempi,e dipende anche da che cosa vuoi ottenere (e sempre se lo si sa!) secondo me...

Poi mi ha chiesto consigli per dei pedali avendo visto la mia pedaltrain...e questa settimana magari facciamo un salto all Esse Music dato che io sono in ferie e lui sta settimana non lavora!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 14 Settembre, 2014, 11:53 PM

...ha detto che è stata una giornata poco produttiva...



Be'.. poco carino, direi... tu ti sei messo a disposizione,  che altro potevi fare?

L'ingratitudine è un altro segno dei tempi...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.