Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Luglio, 2024, 09:54 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Semiacustiche: per chi, perché

Aperto da Santano, 01 Novembre, 2017, 10:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

LoreM86

Non ti azzardare a smerciare la nonnina eh!

[img width=10

Max Maz

Tele e Nonnina restano senza nessun dubbio. La prima perché la mia miglior solid body, la seconda perché non si può.  :nono:

Ci sono altre candidature in atto.
Intanto continuo a cercare, so che è li da qualche parte.   :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



LoreM86

Alla fine il mio amico ha lasciato perdere, la epi è stata venduta e non è andato oltre.
Però....

[img width=10

robland

Citazione di: LoreM86 il 11 Gennaio, 2021, 07:14 PM
Alla fine il mio amico ha lasciato perdere, la epi è stata venduta e non è andato oltre.
Però....

Sei rimasto più scontento tu di lui.

LoreM86

In verità per lui mi spiace ma... Io la mia mossa l'avevo già fatta! Ed era quella che aveva smosso l'interesse del mio amico! [emoji23]

[img width=10

robland

Citazione di: LoreM86 il 11 Gennaio, 2021, 07:22 PM
In verità per lui mi spiace ma... Io la mia mossa l'avevo già fatta! Ed era quella che aveva smosso l'interesse del mio amico! [emoji23]

Magari vuole una Gibson o una Ibanez. Forse era indeciso sull'Epiphone. O forse non ha ancora capito cosa farci con una semiacustica.  :D

LoreM86

Citazione di: robland il 11 Gennaio, 2021, 07:27 PM
Citazione di: LoreM86 il 11 Gennaio, 2021, 07:22 PM
In verità per lui mi spiace ma... Io la mia mossa l'avevo già fatta! Ed era quella che aveva smosso l'interesse del mio amico! [emoji23]

Magari vuole una Gibson o una Ibanez. Forse era indeciso sull'Epiphone. O forse non ha ancora capito cosa farci con una semiacustica.  :D
Penso aspetti passi sto covid per venire a provarsi la mia nuova bimba e farsi un'idea...
@robemazzoli l'aveva proprio indovinata!

[img width=10


robland

Citazione di: LoreM86 il 11 Gennaio, 2021, 07:29 PM
Citazione di: robland il 11 Gennaio, 2021, 07:27 PM
Citazione di: LoreM86 il 11 Gennaio, 2021, 07:22 PM
In verità per lui mi spiace ma... Io la mia mossa l'avevo già fatta! Ed era quella che aveva smosso l'interesse del mio amico! [emoji23]

Magari vuole una Gibson o una Ibanez. Forse era indeciso sull'Epiphone. O forse non ha ancora capito cosa farci con una semiacustica.  :D
Penso aspetti passi sto covid per venire a provarsi la mia nuova bimba e farsi un'idea...
@robemazzoli l'aveva proprio indovinata!


:lol: :lol:

Quant'è bella! Non ti facevo tipo da semiacu, ma in realtà non ti conosco quindi ci sta. Daje, bravo.  :yeepy:

LoreM86

Citazione di: robland il 11 Gennaio, 2021, 07:37 PM
Citazione di: LoreM86 il 11 Gennaio, 2021, 07:29 PM
Citazione di: robland il 11 Gennaio, 2021, 07:27 PM
Citazione di: LoreM86 il 11 Gennaio, 2021, 07:22 PM
In verità per lui mi spiace ma... Io la mia mossa l'avevo già fatta! Ed era quella che aveva smosso l'interesse del mio amico! [emoji23]

Magari vuole una Gibson o una Ibanez. Forse era indeciso sull'Epiphone. O forse non ha ancora capito cosa farci con una semiacustica.  :D
Penso aspetti passi sto covid per venire a provarsi la mia nuova bimba e farsi un'idea...
@robemazzoli l'aveva proprio indovinata!


[emoji38] [emoji38]

Quant'è bella! Non ti facevo tipo da semiacu, ma in realtà non ti conosco quindi ci sta. Daje, bravo.  :yeepy:
In verità son tipo da qualsiasi cosa si strimpelli ed era un po' che facevo la posta ad una semiacustica e quando ho provato la prima eastman pre covid mi ero fissato. In dubbio fino alla fine tra 486 e 484, poi ho trovato un'offertona e...

[img width=10

robland

Perdona la gnuranza, ma che differenza c'è tra la 484 e la 486?

LoreM86

Citazione di: robland il 11 Gennaio, 2021, 07:43 PM
Perdona la gnuranza, ma che differenza c'è tra la 484 e la 486?
484 ha il body più compatto da 339, la 486 da 335, quello da 16 e rotti pollici.
Questa è la piccolina, costa qualcosa in più dell'altra ma l'occasione mi ha fatto prendere una scelta.
Non vedo l'ora passi la quarantena per imbracciarla. Era da esposizione ma di questi tempi è meglio prevenire...

[img width=10

Prosit

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Santano



febiuzz


rinox

Mi piacerebbe conoscerne le caratteristiche, il tipo di suono...
Esteticamente è splendida.

Ben fatto, Lore.




Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.