Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 12:11 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Sarà la strato giusta per futech?

Aperto da coccoslash, 05 Settembre, 2018, 10:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Citazione di: futech il 21 Marzo, 2019, 07:46 PM
Citazione di: futech il 20 Marzo, 2019, 01:51 PM
molto bella anche questa American Vintage '62 Stratocaster[emoji2400] (1998-2012)
...che tra l'altro so chi era il proprietario precedente :)

Fender American Vintage Stratocaster Rosewood Fingerboard '62 3 Color Sunburst
Andata...e non sono stato io.
E cmq era fuori budget
Io non c'entro.. Al momento sono in botta coi p90.
Comunque la ricerca sta diventando sofferenza: stai a guardare tutte ste donzelle che se ne vanno [emoji38]
"Si sapis, sis apis"

futech

Finché sono fuori budget non soffro....e poi sono sempre in attesa di rivedere la promessa sposa dell'altra volta ;)


Qual


futech

stay tuned....forse questa è la settimana buona per una nuova puntata della novella :)


Qual

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Fostex

Ma una volta finita, ci assicurai che è già prevista la seconda stagione? [emoji1][emoji1][emoji1]

futech

Citazione di: Fostex il 25 Marzo, 2019, 02:36 PM
Ma una volta finita, ci assicurai che è già prevista la seconda stagione? [emoji1][emoji1][emoji1]

:-\ dunque, facendo due rapidi conti....forse...la seconda stagione, che potrebbe riguardare una Tele o una LP, potrebbe arrivare non prima di 25 anni  :laughing:


Qual

Pensionato

OFF TOPIC...una bella Coronado?   :D




Santano

Citazione di: futech il 25 Marzo, 2019, 11:57 AM
stay tuned....forse questa è la settimana buona per una nuova puntata della novella :)

Vado a fare scorta di patatine...

dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

futech

non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali sbalzi di colesterolo o altri effetti dovuti all'eccesso di assunzione di snack e bevande di vario tipo da parte degli ascoltatori.
L'assunzione di popcorn, patatine o altro è una scelta volontaria dell'ascoltatore, in nessun modo riconducibile al sottoscritto


Qual

Santano

 Ehh queste spose che si fanno aspettare...  :firuli:

futech

Acquistata...si può chiudere grazie

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ma uscendo ho girato la testa e zac...una telecaster mi faceva l'occhiolino.
visto che il budget preventivato oscillava tra 800 e 1300/1500.....avrei ancora un gruzzoletto teorico da racimolare e già preventivato che ...  :firuli:


si ringrazia per la partecipazione attiva Coccoslash, Elliott, Santano, Snaporaz, Vu-Meter, MaxMaz e tutti gli altri utenti del forum che hanno partecipato all'avventura. Nessuna chitarra è stata maltratta durante la ricerca. Si ringraziano per l'estrema pazienza i negozianti di Napoli, i commessi e gli sfortunati clienti presenti nel momento delle prove per lo strazio che hanno dovuto sopportare............... .................. .................. ..................... .................. ..................... .............. ..to be continued.....


Qual

dr_balfa

Aspe' come sarebbe a dire che si può chiudere..... guardala bene sei sicuro che sia la tua?......

insomma in pochissimo tempo siamo orfano della ricerca dell'ampli di Vu e della tua Strato....

meno male che è appena uscito il post "Dubbio...o comunque ricerca combo valvolare" di gianluca Pronzato

proporrei di spostarci in massa lì lasciando Futech solo con quella strato che ci ha traditi così velocemente....

ma alla fine cosa hai preso?  :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima o poi imparerò a suonare....


snaporaz

Non ci credo .... :sconvolto: E' una fake per aumentare l'interesse per la prossima stagione  :lol:

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Santano

Citazione di: snaporaz il 26 Marzo, 2019, 05:25 PM
Non ci credo .... :sconvolto: E' una fake per aumentare l'interesse per la prossima stagione  :lol:

Non ci sono più i Futech di una volta
:facepalm2:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.