Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 04:45 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Quale modello di telecaster acquistare.

Aperto da maniactaz, 27 Settembre, 2018, 02:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 30 Settembre, 2018, 09:58 PM
Citazione di: Vu-meter il 30 Settembre, 2018, 09:54 PM

Ac30 è un ampli che non mi dispiacerebbe provare per bene, a casa, per qualche giorno..


:electric: :electric:


Finché non vendo il Twin non si può fare, ma probabilmente, penso finirebbe proprio così...

:laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Eh beh, dopo la chitarra anche l'ampli del grande "Sco". ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 30 Settembre, 2018, 10:21 PM
Eh beh, dopo la chitarra anche l'ampli del grande "Sco". ;D


E' vero, confesso che sia proprio il motivo che mi ha spinto a volerlo provare. Sono sicuro che si tirino fuori dei bei suonini... Ma non ci capisco un cavolo con tutte quelle maledette sigle.. sembrano esserci almeno 5 o 6 modelli diversi ..  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

E comunque voi ridete e scherzate ed intanto a me è partita la GAS per una Telecaster.

E sta cosa non va (affatto) bene :wall:

Ho una Les PAul da inseguire, io :maio:

Max Maz

Citazione di: Elliott il 01 Ottobre, 2018, 02:48 PM
E comunque voi ridete e scherzate ed intanto a me è partita la GAS per una Telecaster.

E sta cosa non va (affatto) bene :wall:

Ho una Les PAul da inseguire, io :maio:

Da qui al salasso ne capiteranno di ogni Elliott e poi mi sembra giusto, in ordine di necessità il tagliere viene prima del pollo.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


AlexEP

Ho una Highway One comprata nuova nel 2010. Ho montato dei Nocaster ed è tutt'ora con me. La Tele è unica (ho anche tre strato e due sg)  :loveit:
"pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra" (Faber)

Stratocaster American Standard Black Strat / Telecaster HWY 1 Black
Stratocaster Classic 70 Olympic White / Stratocaster Classic 70 Black HH
Ibanez 2350 Les Paul / Ibanez AS 73/ Epiphone Les Paul Standard Plus Top PRO Sunburst / Epiphone Les Paul Special YellowTV
Epiphone SG G400 PRO Cherry Red / Epiphone S-500 Strat Pearl White / Eko Aire Relic / Yamaha Silent Guitar

[img width=109 height=54]http://www.jamble.it/upload/medaglie/fender_addicted.gif[

maniactaz

il tagliere ci vuole!
io vorrei avere la possibilità di provare i vari modelli, ma qua tutti nn ci sono!
...Se è troppo alto, sei troppo vecchio!!...


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robemazzoli

Per poter spendere una cifra commisurata allo strumento, comincerei da una messicana classic 60 usata con tastiera in palissandro.

Le american professional, le standard... a mio avviso non reggono l'equilibrio qualità prezzo.

Se hai un 1500 euro da spendere e non sei legato al marchio fender, suggerirei di indagare sulle Maybach, sempre con tastiera in palissandro, seppur pure l'acero sia niente male.

La costruzione generale, legni, verniciatura, hardware e, sopratutto ponte e pickup, sono si qualità paragonabile alle Custom Shop.

Naturalmente de gustibus, ma lo scrivo dopo adeguate ed approfondite prove.

Buon acquisto.
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

Elliott

Citazione di: robemazzoli il 01 Ottobre, 2018, 09:47 PM


Se hai un 1500 euro da spendere e non sei legato al marchio fender, suggerirei di indagare sulle Maybach, sempre con tastiera in palissandro, seppur pure l'acero sia niente male.

La costruzione generale, legni, verniciatura, hardware e, sopratutto ponte e pickup, sono si qualità paragonabile alle Custom Shop.



:firuli: :firuli: :firuli:

Maybach guitars - Chitarra Elettrica -

maniactaz

io mi sto un po perdendo! Vu ho letto il tuo post, e vorrei tanto provare la '52 di Vu ma per il momento nei negozi nn l ho vista!

riesco a provare l' american standard che viaggia sui 1100 , la squier che è quella più economica( serve un cambio pick up) , una squier classic vibe 50S e una baja classic player sb ( che però non è così più economica di una am )

a breve mi fionderò in negozio e starò lì un pomeriggio.
...Se è troppo alto, sei troppo vecchio!!...

Santano

A me piacciono anche le G&L, se non sono i modelli USA hanno prezzi abbordabili e pick up sostanziosi

Vu-meter

Citazione di: maniactaz il 02 Ottobre, 2018, 08:57 AM
io mi sto un po perdendo! Vu ho letto il tuo post, e vorrei tanto provare la '52 di Vu ma per il momento nei negozi nn l ho vista!

riesco a provare l' american standard che viaggia sui 1100 , la squier che è quella più economica( serve un cambio pick up) , una squier classic vibe 50S e una baja classic player sb ( che però non è così più economica di una am )

a breve mi fionderò in negozio e starò lì un pomeriggio.


Strano , è uno dei modelli più venduti.. però può essere che il tuo negoziante di fiducia non l'abbia o l'abbia finita.. ci sta.
Non è neanche detto che fosse la tua chitarra. E' la Tele più 'vintage' in assoluto nella produzione moderna ed è .. particolare.
Io l'adoro. Però mica è detto che sia la Tele per tutti...  :etvoila:

Se mai la troverai, provala.

Ps: non ricordo di dove sei ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




maniactaz

Imola.. giro per negozi di bologna o forlì..

è cmq la curiosità di provare tutti i vari modelli per sentire qual'è il mio...
...Se è troppo alto, sei troppo vecchio!!...

Vu-meter

Citazione di: maniactaz il 02 Ottobre, 2018, 11:46 AM
Imola.. giro per negozi di bologna o forlì..

è cmq la curiosità di provare tutti i vari modelli per sentire qual'è il mio...



Tomassone ce l'ha al 100%, ma anche altri .. altrimenti vieni qui ( san pietro in casale ) e provi la mia.  :etvoila:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.