Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 06:39 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Oggi ho provato 3 stratocaster!

Aperto da Grix, 05 Marzo, 2014, 09:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

Vai di nuovo topic per la ricerca di un degno valvolare da accoppiare con la tua RW!   :hey_hey:

Poi ti stai ricredendo sull'unico aspetto che non ti convinceva? Ovvero la verniciatura del manico...  ::)

Grix

Citazione di: PRSpaolo il 13 Marzo, 2014, 11:23 PM
Vai di nuovo topic per la ricerca di un degno valvolare da accoppiare con la tua RW!   :hey_hey:

Poi ti stai ricredendo sull'unico aspetto che non ti convinceva? Ovvero la verniciatura del manico...  ::)

il feeling c'è con la chitarra, con il manico mi trovo bene ::) solo esteticamente non mi piace la parte dietro.. potevano lasciarlo normale :acci:

oggi pomeriggio farò delle foto alla chitarra!!!!!

sisi ahahah vorrei prendere un combo valvolare da usare nei locali medio/piccoli ::) solo che non so quanti watt servono :\ 15, 20, 30, 40... ahahah


Vu-meter

Citazione di: Grix il 14 Marzo, 2014, 10:56 AM

.... solo esteticamente non mi piace la parte dietro.. potevano lasciarlo normale :acci:



Ehm .. sicuro ? :aspettofuori:


Citazione di: Grix il 14 Marzo, 2014, 10:56 AM

sisi ahahah vorrei prendere un combo valvolare da usare nei locali medio/piccoli ::) solo che non so quanti watt servono :\ 15, 20, 30, 40...


Ne abbiamo parlato tante volte, le soluzioni possibili sono moltissime. Intanto dai un'occhiata nella sezione Amplificatori, dove ci sono varie recensioni ed opinioni , oppure apri un bel topic con richiesta consigli .


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 14 Marzo, 2014, 11:22 AM
Citazione di: Grix il 14 Marzo, 2014, 10:56 AM

.... solo esteticamente non mi piace la parte dietro.. potevano lasciarlo normale :acci:



Ehm .. sicuro ? :aspettofuori:


Citazione di: Grix il 14 Marzo, 2014, 10:56 AM

sisi ahahah vorrei prendere un combo valvolare da usare nei locali medio/piccoli ::) solo che non so quanti watt servono :\ 15, 20, 30, 40...


Ne abbiamo parlato tante volte, le soluzioni possibili sono moltissime. Intanto dai un'occhiata nella sezione Amplificatori, dove ci sono varie recensioni ed opinioni , oppure apri un bel topic con richiesta consigli .


Vu :)

sisi Vu-meter è troppo finto dietro..era meglio che lo lasciano normale. Per il resto è tutto ok ::)

guarda riguardo l'amplificatore più tardi o stasera darò un'occhiata nella sezione e se non mi soddisfa aprirò un topic ma non subito che non ho fretta ahah penso di farmelo verso fine maggio ::) però comincio a farmi un'idea!

una cosa.. volevo aggiungere il mio fb, youtube, twitter sotto la foto.. inserisco i link, salvo.. clicco sul quadratino di facebook e fa errore pagina.. come mai? ora li ho tolti

Grix

comunque devo dire che l'accordatura tiene benissimo! ::) me gusta!!!! e io le corde le maltratto  :eheheh: :eheheh: :eheheh: :eheheh:

siccome non sono capace di settare la chitarra ho messo le stesse corde che c'erano nella chitarra.. le 0.9 e non mi piacciono proprio.. tra un mesetto le cambierò e torno con le 0.12 o magari le 0.14... chissà!

aaaah altra cosa.. ricordate che tempo fa vi ho parlato di un fastidioso ronzio dell'amplificatore? è sparito... forse il problema era la chitarra ora sui puliti è ottimo e con il gain si sente leggermente e non da fastidio ::) taggatemi GUIDOOOOOOOOOOOOOOOOO che deve sapere!!!! ahahah

Vu-meter

Citazione di: Grix il 14 Marzo, 2014, 11:30 AM

una cosa.. volevo aggiungere il mio fb, youtube, twitter sotto la foto.. inserisco i link, salvo.. clicco sul quadratino di facebook e fa errore pagina.. come mai? ora li ho tolti



Non vorrei che tu stessi mettendo le url delle pagine che ti interessano , mentre se leggi bene, in alcuni casi ( quasi tutti ) ciò che occorre mettere è solo l'id dell'account .

Eventualmente mandami i link che vuoi inserire in pm, che te li sistemo io .


Ciao ! :hi:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 14 Marzo, 2014, 12:55 PM
Citazione di: Grix il 14 Marzo, 2014, 11:30 AM

una cosa.. volevo aggiungere il mio fb, youtube, twitter sotto la foto.. inserisco i link, salvo.. clicco sul quadratino di facebook e fa errore pagina.. come mai? ora li ho tolti



Non vorrei che tu stessi mettendo le url delle pagine che ti interessano , mentre se leggi bene, in alcuni casi ( quasi tutti ) ciò che occorre mettere è solo l'id dell'account .

Eventualmente mandami i link che vuoi inserire in pm, che te li sistemo io .


Ciao ! :hi:

Vu :)

Ho messo l'url della pagina del mio profilo  :-\


Vu-meter

Citazione di: Grix il 14 Marzo, 2014, 01:32 PM
Citazione di: Vu-meter il 14 Marzo, 2014, 12:55 PM
Citazione di: Grix il 14 Marzo, 2014, 11:30 AM

una cosa.. volevo aggiungere il mio fb, youtube, twitter sotto la foto.. inserisco i link, salvo.. clicco sul quadratino di facebook e fa errore pagina.. come mai? ora li ho tolti



Non vorrei che tu stessi mettendo le url delle pagine che ti interessano , mentre se leggi bene, in alcuni casi ( quasi tutti ) ciò che occorre mettere è solo l'id dell'account .

Eventualmente mandami i link che vuoi inserire in pm, che te li sistemo io .


Ciao ! :hi:

Vu :)

Ho messo l'url della pagina del mio profilo  :-\

Immaginavo , leggi invece la specifica sotto ogni voce , nella maggior parte occorre mettere solo il nome utente...


Vu :)


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



PaoloF

Citazione di: Grix il 14 Marzo, 2014, 10:56 AM
oggi pomeriggio farò delle foto alla chitarra!!!!!

Siamo in trepida attesa...  :beer:

Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Grix

Citazione di: PRSpaolo il 14 Marzo, 2014, 04:56 PM
Citazione di: Grix il 14 Marzo, 2014, 10:56 AM
oggi pomeriggio farò delle foto alla chitarra!!!!!

Siamo in trepida attesa...  :beer:

sono stato tutto il pomeriggio fuori  :acci: forse domani ahah giuro che le farò! ahah

scusate l'attesa

Grix

Citazione di: Vu-meter il 14 Marzo, 2014, 03:53 PM
Citazione di: Grix il 14 Marzo, 2014, 01:32 PM
Citazione di: Vu-meter il 14 Marzo, 2014, 12:55 PM
Citazione di: Grix il 14 Marzo, 2014, 11:30 AM

una cosa.. volevo aggiungere il mio fb, youtube, twitter sotto la foto.. inserisco i link, salvo.. clicco sul quadratino di facebook e fa errore pagina.. come mai? ora li ho tolti



Non vorrei che tu stessi mettendo le url delle pagine che ti interessano , mentre se leggi bene, in alcuni casi ( quasi tutti ) ciò che occorre mettere è solo l'id dell'account .

Eventualmente mandami i link che vuoi inserire in pm, che te li sistemo io .


Ciao ! :hi:

Vu :)

Ho messo l'url della pagina del mio profilo  :-\

Immaginavo , leggi invece la specifica sotto ogni voce , nella maggior parte occorre mettere solo il nome utente...


Vu :)

nome utente? ora provo  :-\

Son of Aleric

Citazione di: Grix il 14 Marzo, 2014, 09:54 PM
Citazione di: PRSpaolo il 14 Marzo, 2014, 04:56 PM
Citazione di: Grix il 14 Marzo, 2014, 10:56 AM
oggi pomeriggio farò delle foto alla chitarra!!!!!

Siamo in trepida attesa...  :beer:

sono stato tutto il pomeriggio fuori  :acci: forse domani ahah giuro che le farò! ahah

scusate l'attesa

:aspettofuori: :aspettofuori: :aspettofuori: :aspettofuori: :aspettofuori:

P.s. Perchè hai rimesso l'avatar vecchio? Sarà mica a causa della mia battuta  :'( :'( :'(
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971




Vu-meter

Citazione di: Grix il 14 Marzo, 2014, 09:55 PM

nome utente? ora provo  :-\



Se non riesci, mandami i link in PM ...  :occhiolino:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Son of Aleric il 14 Marzo, 2014, 10:09 PM
Citazione di: Grix il 14 Marzo, 2014, 09:54 PM
Citazione di: PRSpaolo il 14 Marzo, 2014, 04:56 PM
Citazione di: Grix il 14 Marzo, 2014, 10:56 AM
oggi pomeriggio farò delle foto alla chitarra!!!!!

Siamo in trepida attesa...  :beer:

sono stato tutto il pomeriggio fuori  :acci: forse domani ahah giuro che le farò! ahah

scusate l'attesa

:aspettofuori: :aspettofuori: :aspettofuori: :aspettofuori: :aspettofuori:

P.s. Perchè hai rimesso l'avatar vecchio? Sarà mica a causa della mia battuta  :'( :'( :'(

mi piace di più questa ahahahah nono tranquillo  :eheheh: :eheheh: :eheheh:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.