Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 10:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Oggi ho provato 3 stratocaster!

Aperto da Grix, 05 Marzo, 2014, 09:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Citazione di: Duccio_71 il 07 Marzo, 2014, 07:01 PM
Viste! ;D

Ma...
tutte parecchio distanti, nessuna possibilità di prova e comprare la battilarda per posta mi fa un po' specie... che poi ti arriva una battilarda per davvero! >:D

Inoltre ho verificato che talvolta, soprattutto quando su MM si trovano prezzi sul nuovo particolarmente vantaggiosi, poi il sito del negozio da il prodotto non disponibile.

Comunque Classic 70 Olimpic White e palissandro,  cambio PU con Lace sensor silver e TBX (visto che MTC costa troppo e RBTC non si trova più), rigorosa rimozione del PU al centro, selettore senza molla come insegna Son..... e vai col liscio! ::)

peccato  :acci: la chitarra a buon prezzo su mercatino si trova sempre ma sempre in culonia  :eheheh: acquistare a distanza non è sicuro.. non capisco il perchè MM non mette il feedback come ebay? un sicurezza in più.. è si mi è successo con la Yamaha 611hfm.. ero interessato a questa chitarra ma non ne ho trovata una disponibile in 5 o 6 negozi..

non conosco questi pickups.. ora faccio una bella ricerca che non ho nulla da fare  :eheheh: però esce un bel chitarrone! ottima idea! ::)

Grix

se lunedì non ritrovo la Road Worn.. mi mangio le mani  :eheheh:


PaoloF

A me è successo l'estate scorsa: RW '60 usata in un negozio a Bologna a 460€ mi pare...comunque meno di 500€...
Gli ho scritto il venerdì tardo pomeriggio per informazioni, la chitarra era disponibile...il sabato aperti solamente la mattina, e durante tutto il weekend l'annuncio è stato online.
Lunedi mattina mi decido, appena arrivato a lavoro alle 9 gli scrivo se me la teneva che sarei passato a provarla nel tardo pomeriggio.
Risposta dopo 2 ore: l'abbiamo appena spedita...  :wall:

Son of Aleric

@Grix
Non so come andrà, ma...... se andrà :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:........ sappi che sarà tutta, e solo, colpa tua.

Il mio futuro, forse, nuovo Roadie :sarcastic:, è pregato di non dare, per scaramanzia, ulteriori informazioni :secret:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

Muto come un pesce sto!  :fish:

Se ti vendo una delle mie firmata da me? :lol:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix

Citazione di: PRSpaolo il 07 Marzo, 2014, 09:02 PM
A me è successo l'estate scorsa: RW '60 usata in un negozio a Bologna a 460€ mi pare...comunque meno di 500€...
Gli ho scritto il venerdì tardo pomeriggio per informazioni, la chitarra era disponibile...il sabato aperti solamente la mattina, e durante tutto il weekend l'annuncio è stato online.
Lunedi mattina mi decido, appena arrivato a lavoro alle 9 gli scrivo se me la teneva che sarei passato a provarla nel tardo pomeriggio.
Risposta dopo 2 ore: l'abbiamo appena spedita...  :wall:

cavolo  :acci: era un AFFARE!
forse ho la fortuna di ritrovarla.. non c'è l'annuncio online  :eheheh: ma incrocio le dita.. non si sa mai  :-\

Grix

Citazione di: Son of Aleric il 07 Marzo, 2014, 09:15 PM
@Grix
Non so come andrà, ma...... se andrà :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:........ sappi che sarà tutta, e solo, colpa tua.

Il mio futuro, forse, nuovo Roadie :sarcastic:, è pregato di non dare, per scaramanzia, ulteriori informazioni :secret:

se non la trovo.. prendo la classic 70 e mi dò il palettone in testa  :eheheh:  :eheheh:  :eheheh:


Grix

Citazione di: Vigilius il 07 Marzo, 2014, 09:18 PM
Muto come un pesce sto!  :fish:

Se ti vendo una delle mie firmata da me? :lol:

una tua signature?  :eheheh:

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix


Vigilius

Ho solo strato e sto scherzando nel senso che ho messo l'adesivo 'Vigilius' su quelle manipolate da me (praticamente tutte!)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Duccio_71

Incrocio le dita per Grix! ::)

Tienici informati!

Grix

Citazione di: Vigilius il 08 Marzo, 2014, 06:54 AM
Ho solo strato e sto scherzando nel senso che ho messo l'adesivo 'Vigilius' su quelle manipolate da me (praticamente tutte!)

spettacolo! ma se non sbaglio ho visto il tuo adesivo qualche giorno fa su un pedale  ::) :eheheh: :eheheh: :eheheh:


Grix

Citazione di: Duccio_71 il 08 Marzo, 2014, 08:14 AM
Incrocio le dita per Grix! ::)

Tienici informati!

per fortuna non c'è l'annuncio online  :eheheh: quindi più probabilità di trovarla ::) ma non si sa mai.. visto il prezzo!

Se non la trovo penso che andrò per la Classic Player 60.. però io voglio la Sunburst  :-\ quindi dovrei ordinarla.. almeno che la trovo in qualche altro negozio in zona che ancora non ho visto.. certo che potrei trovarla anche usata questo modello.. però ne ho trovata solo una nella mia zona e color sonic blue  :eheheh: a 680

altra cosa.. quel giorno ho ammirato la Fender Stratocaster Classic Player 60 Lacquer color Sunburst.. che spettacolo  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o veniva intorno i 900 e qualcosa.. non l'ho provata, non credo di spendere una cifra del genere, già sono troppi quelli che voglio spendere  :eheheh:

fatemelo dire: sti accipicchia di messicani!  :eheheh:

Grix

Citazione di: Vigilius il 08 Marzo, 2014, 06:54 AM
Ho solo strato e sto scherzando nel senso che ho messo l'adesivo 'Vigilius' su quelle manipolate da me (praticamente tutte!)

Vigilius se scrivo Stratocaster su youtube esci tu come primo risultato!  :eheheh: spettacolo!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.