Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 12:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Oggi ho provato 3 stratocaster!

Aperto da Grix, 05 Marzo, 2014, 09:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barbablues

Dovresti portare il tuo ampli e provarle con quello, almeno hai un confronto reale, 700 euri non sono pochi per una messicana

Grix

Citazione di: Barbablues il 06 Marzo, 2014, 11:03 AM
Dovresti portare il tuo ampli e provarle con quello, almeno hai un confronto reale, 700 euri non sono pochi per una messicana

la road worn l'ho provato con il e mi è piaciuto! le altre 2 con un valvolare hot rod deluxe e mi hanno impressionato è per questo che sono confuso.. un conto provarlo un digitale e un conto con un valvolare.. se mi impressiona la road worn con lo stesso valvolare magari mi tolgo il dubbio  :-\


Barbablues

Citazione di: Grix il 06 Marzo, 2014, 11:07 AM
Citazione di: Barbablues il 06 Marzo, 2014, 11:03 AM
Dovresti portare il tuo ampli e provarle con quello, almeno hai un confronto reale, 700 euri non sono pochi per una messicana

la road worn l'ho provato con il e mi è piaciuto! le altre 2 con un valvolare hot rod deluxe e mi hanno impressionato è per questo che sono confuso.. un conto provarlo un digitale e un conto con un valvolare.. se mi impressiona la road worn con lo stesso valvolare magari mi tolgo il dubbio  :-\
Sulla carta la Road dovrebbe essere la migliore, ma si sà con le fender bisogna provare, non ce n'è una che suona coma un altra
La 60 la trovi usata a molto meno, la 70 ha di bello che almeno sei sicuro di che legno è il body, la road è la meno plasticosa e non è verniciata con la poliestere da 1 cm.....
però anche il manico ha la sua importanza, dipende da quella che ti trovi meglio, i pick up si cambiano, i legni restano

Grix

Citazione di: Barbablues il 06 Marzo, 2014, 12:04 PM
Citazione di: Grix il 06 Marzo, 2014, 11:07 AM
Citazione di: Barbablues il 06 Marzo, 2014, 11:03 AM
Dovresti portare il tuo ampli e provarle con quello, almeno hai un confronto reale, 700 euri non sono pochi per una messicana

la road worn l'ho provato con il e mi è piaciuto! le altre 2 con un valvolare hot rod deluxe e mi hanno impressionato è per questo che sono confuso.. un conto provarlo un digitale e un conto con un valvolare.. se mi impressiona la road worn con lo stesso valvolare magari mi tolgo il dubbio  :-\
Sulla carta la Road dovrebbe essere la migliore, ma si sà con le fender bisogna provare, non ce n'è una che suona coma un altra
La 60 la trovi usata a molto meno, la 70 ha di bello che almeno sei sicuro di che legno è il body, la road è la meno plasticosa e non è verniciata con la poliestere da 1 cm.....
però anche il manico ha la sua importanza, dipende da quella che ti trovi meglio, i pick up si cambiano, i legni restano

hai ragione.. riproverò tutte e 3! ::) sono molto tentato dalla RW..  :sbavv: a giorni chiuderò discorso chitarra ahahah

Son of Aleric

Se non prendi la '70, dimmi almeno dove è il negozio.
Se non è proprio in capo al mondo rispetto a dove abito, ci vado io.......... e di corsa :sbavv: :sbavv: :sbavv:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Grix

Citazione di: Son of Aleric il 06 Marzo, 2014, 03:12 PM
Se non prendi la '70, dimmi almeno dove è il negozio.
Se non è proprio in capo al mondo rispetto a dove abito, ci vado io.......... e di corsa :sbavv: :sbavv: :sbavv:

ahahah di dove sei??? ::)

Vigilius

Lombardo è! Se il mio roadie si prende la natural con il palettone mi sa che divento io il suo roadie!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

Uhm ..  :think: Vigilius e Son hanno visto l'ultimo dei tre video proposti e non hanno detto niente ? ... Molto strano ..  :-\

O è una versione che non conosco, oppure l'ha deturpata un po', no ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Son of Aleric

Citazione di: Grix il 06 Marzo, 2014, 03:19 PM
Citazione di: Son of Aleric il 06 Marzo, 2014, 03:12 PM
Se non prendi la '70, dimmi almeno dove è il negozio.
Se non è proprio in capo al mondo rispetto a dove abito, ci vado io.......... e di corsa :sbavv: :sbavv: :sbavv:

ahahah di dove sei??? ::)

A metà strada tra Milano e Pavia

[Edit]

Citazione di: Vu-meter il 06 Marzo, 2014, 04:09 PM
Uhm ..  :think: Vigilius e Son hanno visto l'ultimo dei tre video proposti e non hanno detto niente ? ... Molto strano ..  :-\

O è una versione che non conosco, oppure l'ha deturpata un po', no ?


Vu :)

No, ehm, già mi sentivo poco bene solo a guardare l'anteprima ed il video l'ho proprio saltato.
Effettivamente è una versione un po' "personalizzata", ma sempre fedele al pezzo originale. :ookk:

Citazione di: Vigilius il 06 Marzo, 2014, 03:43 PM
..... Se il mio roadie si prende la natural con il palettone mi sa che divento io il suo roadie!

Ne devo mangiare ancora così, di Ovomaltina ( :old: ), prima di potermi permettere un roadie del livello dello Zio :inchino: :inchino: :inchino:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

In effetti l'avevo saltato perché sto provando lo Xotic SL  :oldguitar:

Naturalmente in meno di 5 minuti son riuscito a farlo suonareal 90% come tutto il resto: si chiama 'morbo di Vigilius' ovvero far suonare tutti gli OD in modo praticamente uguale :nono:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix

Citazione di: Son of Aleric il 06 Marzo, 2014, 05:52 PM
Citazione di: Grix il 06 Marzo, 2014, 03:19 PM
Citazione di: Son of Aleric il 06 Marzo, 2014, 03:12 PM
Se non prendi la '70, dimmi almeno dove è il negozio.
Se non è proprio in capo al mondo rispetto a dove abito, ci vado io.......... e di corsa :sbavv: :sbavv: :sbavv:

ahahah di dove sei??? ::)

A metà strada tra Milano e Pavia

[Edit]

Citazione di: Vu-meter il 06 Marzo, 2014, 04:09 PM
Uhm ..  :think: Vigilius e Son hanno visto l'ultimo dei tre video proposti e non hanno detto niente ? ... Molto strano ..  :-\

O è una versione che non conosco, oppure l'ha deturpata un po', no ?


Vu :)

No, ehm, già mi sentivo poco bene solo a guardare l'anteprima ed il video l'ho proprio saltato.
Effettivamente è una versione un po' "personalizzata", ma sempre fedele al pezzo originale. :ookk:

Citazione di: Vigilius il 06 Marzo, 2014, 03:43 PM
..... Se il mio roadie si prende la natural con il palettone mi sa che divento io il suo roadie!

Ne devo mangiare ancora così, di Ovomaltina ( :old: ), prima di potermi permettere un roadie del livello dello Zio :inchino: :inchino: :inchino:

io sono del lazio! ::) tra roma e frosinone!

Grix

Citazione di: Vu-meter il 06 Marzo, 2014, 04:09 PM
Uhm ..  :think: Vigilius e Son hanno visto l'ultimo dei tre video proposti e non hanno detto niente ? ... Molto strano ..  :-\

O è una versione che non conosco, oppure l'ha deturpata un po', no ?


Vu :)

capito.. il suono che caccia non mi piace per niente  :acci:

Vigilius

Citazione di: Grix il 06 Marzo, 2014, 07:26 PM

capito.. il suono che caccia non mi piace per niente  :acci:

Però è molto simile a quello dell'Uomo-Nero: il problema è che sentito così dice poco, ma se avessi i Deep Purple come gruppo-spalla :sarcastic: avrebbe un suo perché quel suono.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Grix

Citazione di: Vigilius il 06 Marzo, 2014, 07:37 PM
Citazione di: Grix il 06 Marzo, 2014, 07:26 PM

capito.. il suono che caccia non mi piace per niente  :acci:

Però è molto simile a quello dell'Uomo-Nero: il problema è che sentito così dice poco, ma se avessi i Deep Purple come gruppo-spalla :sarcastic: avrebbe un suo perché quel suono.

è si! hai ragione  :eheheh:

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 06 Marzo, 2014, 06:37 PM
In effetti l'avevo saltato perché sto provando lo Xotic SL  :oldguitar:

Naturalmente in meno di 5 minuti son riuscito a farlo suonareal 90% come tutto il resto: si chiama 'morbo di Vigilius' ovvero far suonare tutti gli OD in modo praticamente uguale :nono:


:sarcastic: :laughing: :laughing: :laughing:


Tanto vale che ti compri un Mooer o simili e risparmi i soldi, alla fine qualsiasi cosa prendi, suona uguale !  :sarcastic:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.