Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 11:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuova entrata: Telecaster American Professional

Aperto da Aleter, 29 Dicembre, 2016, 04:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 30 Dicembre, 2016, 08:30 AM
Citazione di: Moreno Viola il 29 Dicembre, 2016, 10:09 PM
Non è la mia finitura preferita, ma la Tele è sempre la Tele.  :reallygood:

:quotone:

Finirò anch'io nel girone dei bannati.   :-[


E' vero, avevo dimenticato .. bannato anche lui senza appello ! :giudice:


Silenzio in aula !!  :giudice:



:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

E che fine farà mai uno come me che sostiene che se dovessi scegliere una tele per il colore, non me prenderei mai una?


Vu-meter

Citazione di: Elliott il 30 Dicembre, 2016, 10:25 AM
E che fine farà mai uno come me che sostiene che se dovessi scegliere una tele per il colore, non me prenderei mai una?





:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Aleter

Cosa leggo sull'aspetto della Tele  :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:
Tutti bannati prima di fine anno  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Scherzi a parte, pare una sciocchezza ma per me contava anche l'aspetto e secondo me la Tele è Butterscotch col battipenna nero, è nata così e secondo me è il suo vestito migliore. Esteticamente trovo la sua semplicità unica e inconfondibile un po' come il suono, non salta all'occhio come una LP  col top super figurato, è meno riconoscibile dai profani rispetto alla Strato, ma è inconfondibile e unica. Credo che se anche uno solo degli aspetti relativi alla Tele non ci convince appieno sia molto difficile innamorarsene appieno.

thebluesman

Ecco, ora mi è venuta voglia di Tele stile anni '50 ... peccato aver dato via la Classic Vibe  :acci:

Max Maz

Non sono affatto d'accordo Aleter,  una tele x me è una tele a prescindere dal colore.   :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Aleter

Citazione di: Max Maz il 30 Dicembre, 2016, 03:58 PM
Non sono affatto d'accordo Aleter,  una tele x me è una tele a prescindere dal colore.   :etvoila:
Occhio max, non fraintendere quanto ho detto. Non ho detto che se la Tele non è butterscotch non è una Tele, mai detto e mai pensato qualcosa di simile. Questo riguarda unicamente il gusto personale, ad esempio per me la Tele natural è inguardabile, ma è solo una questione di gusti personali che non giudico  :abbraccio:
Quello che intendevo è riferito al fatto che trovo la Tele una chitarra comunque meno "facile" di altri modelli, e se per qualche motivo, qualcuna delle sue caratteristiche non ci convince appieno, trovo che sia molto più difficile abituarcisi e farcela comunque piacere. Ma questo va oltre il singolo colore, e ripeto è un mio punto di vista.


Max Maz

Tutto quanto dico prendilo sempre con leggerezza.  Siamo su Jamble.
:abbraccio:

Detto ciò,  nella mia infinita ignoranza,  credo di poter affermare che la telecaster sia lo strumento più confortevole che abbia mai  tentato di suonare.   ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Aleter

Ciao Max, si si naturalmente  :abbraccio: Tutto sempre nel massimo rispetto e nel bellissimo spirito di questo forum  :reallygood: Anche le mie affermazioni lo sono, anche se purtroppo senza l'espressione vocale non sempre è facile rendere il tono di quanto si dice.
Tornando a noi io invece io trovo che la Strato sia la chitarra più comoda in assoluto, poi LP  e Tele per me si equivalgono in quanto a comodità

PaoloF

Citazione di: Aleter il 30 Dicembre, 2016, 04:30 PM
Tornando a noi io invece io trovo che la Strato sia la chitarra più comoda in assoluto

Concordo!  ::)

Max Maz

La mia tele ha il body smussato come la strato.   :-[
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 30 Dicembre, 2016, 10:29 AM
Citazione di: Elliott il 30 Dicembre, 2016, 10:25 AM
E che fine farà mai uno come me che sostiene che se dovessi scegliere una tele per il colore, non me prenderei mai una?





:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:


Io stò zitto  :secret: altrimenti altro che bannato.........  :sarcastic:

Aleter

In realtà GF i colori delle Blade per quanto strani a me personalmente sono sempre piaciuti  :-[ Se ne avessi trovata una l'avrei provata, anche se forse più che altro per curiosità.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.