Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Luglio, 2024, 12:33 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuova chitarra

Aperto da Dirk, 13 Ottobre, 2020, 09:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Citazione di: Dirk il 10 Febbraio, 2021, 11:17 AM
Citazione di: Seventytwo il 10 Febbraio, 2021, 11:06 AM
Foto o link della misteriosa PRS SE cinese?

Metto il link

PRS - SE 245 Chitarra Elettrica Vintage Sunburst

Le immagini sono standard, la paletta riporta la fabbricazione in Indonesia

Appunto..made in Indonesia, anno 2020
Lo puoi vedere da qui:
Year Identification

Forse il venditore ha sbagliato lavoro  ::)
Però il prezzo sembra ottimo, sarà un usato?
"Si sapis, sis apis"

Dirk

Citazione di: coccoslash il 10 Febbraio, 2021, 11:31 AM
Citazione di: Dirk il 10 Febbraio, 2021, 11:17 AM
Citazione di: Seventytwo il 10 Febbraio, 2021, 11:06 AM
Foto o link della misteriosa PRS SE cinese?

Metto il link

PRS - SE 245 Chitarra Elettrica Vintage Sunburst

Le immagini sono standard, la paletta riporta la fabbricazione in Indonesia

Appunto..made in Indonesia, anno 2020
Lo puoi vedere da qui:
Year Identification

Forse il venditore ha sbagliato lavoro  ::)
Però il prezzo sembra ottimo, sarà un usato?

La foto dice Indonesia ma ho telefonato per chiedere informazioni e il venditore mi ha confermato che è made in China, la foto non fa testo (c'è scritto che sono foto standard).
Mi ha anche detto che il prezzo basso è proprio legato al paese di fabbricazione, è stato molto chiaro


coccoslash

Citazione di: Dirk il 10 Febbraio, 2021, 11:45 AM
Citazione di: coccoslash il 10 Febbraio, 2021, 11:31 AM
Citazione di: Dirk il 10 Febbraio, 2021, 11:17 AM
Citazione di: Seventytwo il 10 Febbraio, 2021, 11:06 AM
Foto o link della misteriosa PRS SE cinese?

Metto il link

PRS - SE 245 Chitarra Elettrica Vintage Sunburst

Le immagini sono standard, la paletta riporta la fabbricazione in Indonesia

Appunto..made in Indonesia, anno 2020
Lo puoi vedere da qui:
Year Identification

Forse il venditore ha sbagliato lavoro  ::)
Però il prezzo sembra ottimo, sarà un usato?

La foto dice Indonesia ma ho telefonato per chiedere informazioni e il venditore mi ha confermato che è made in China, la foto non fa testo (c'è scritto che sono foto standard).
Mi ha anche detto che il prezzo basso è proprio legato al paese di fabbricazione, è stato molto chiaro
Si ma se la foto non fa testo..fatti mandare una foto della vera chitarra!!
Occhio perchè (se la foto non coincide)  a quel prezzo è facile che sia una STANDARD 245 (che ha il body tutto in mogano e senza venature)
e non una 245 (che invece ha il body in mogano con il top in acero fiammato).
In ogni caso non dovrebbe essere made in china.........fatti mandare le foto che è meglio
"Si sapis, sis apis"

Prosit

Appoggio il consiglio di Coccoslash: fatti mandare le foto della chitarra in vendita (compreso dettaglio e numero seriale in paletta) che, probabilmente, non coinciderà con la foto presente sul sito internet di vendita che hai postato.
E, comunque, nella foto del retro body chitarra presente in quel link di vendita che hai postato sembrano esserci delle evidenti rigature! Mi sembra tutto ancora poco chiaro per spendere quella cifra che, per carità, per una chitarra non è tantissimo ma meglio investirla con un po' più di informazioni, a mio modesto parere.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Dirk

Mistero risolto! Ho telefonato e mi hanno detto che la chitarra è made in Indonesia, il venditore si ricordava pure di avermi detto male con la storia della Cina.
Morale della favola, ho fatto l'ordine. La chitarra è nuova, corredata di borsa, e mi ha detto che è tutto ok. Appena mi arriva vi aggiorno e speriamo bene (comunque tra paypal e reso al massimo ci perdo i soldi della spedizione)   :-[ :thanks:

Prosit

Auguri e in bocca al lupo!  :guitar:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Seventytwo

Benvenuto nel club Paul Reed Smith  ::)


coccoslash

Citazione di: Dirk il 10 Febbraio, 2021, 12:42 PM
Mistero risolto! Ho telefonato e mi hanno detto che la chitarra è made in Indonesia, il venditore si ricordava pure di avermi detto male con la storia della Cina.
Morale della favola, ho fatto l'ordine. La chitarra è nuova, corredata di borsa, e mi ha detto che è tutto ok. Appena mi arriva vi aggiorno e speriamo bene (comunque tra paypal e reso al massimo ci perdo i soldi della spedizione)   :-[ :thanks:

Ok ma alla fine è una STANDARD 245 o una 245? Le foto te le hanno mandate?
"Si sapis, sis apis"

Dirk

Mi hanno confermato che è una 245, non standard, made in Indonesia. Mi ha anche confermato che le foto sono quelle del sito (io avevo dato per scontato fossero generiche, c'era la postilla che diceva che le foto possono differire ecc ecc) e non gliene ho chieste altre, mi ha detto che è nuova.
Ora speriamo bene, il negozio ha ottime recensioni su google...onestamente il prezzo è veramente basso (vendono una 245 standard alla stessa cifra), vediamo cosa arriva.
Comunque con paypal sono abbastanza tranquillo, e poi ci sono 14 giorni per il reso gratuito

Elliott

Boh la descriziobe è della Custom, il prezzo della standard. È bassa persino come usato quel prezzo per una SE custom dal 2018 in poi

coccoslash

Citazione di: Elliott il 10 Febbraio, 2021, 02:28 PM
Boh la descriziobe è della Custom, il prezzo della standard. È bassa persino come usato quel prezzo per una SE custom dal 2018 in poi

E infatti!
Per questo ho il dubbio..però se è come dice ha fatto l'affare (anche se la 245 si differenzia dalle Custom e Standard 24 come suono)
"Si sapis, sis apis"

Dirk

Io prima di esultare aspetto di vederla in mano e con i miei occhi.
Sono consapevole che il prezzo è basso, anche rispetto all'usato...vediamo cosa e come arriva.
Il venditore poi è un negozio fisico che vende anche online e mi è sembrato serio (mi ha confermato sia a voce che per mail lo stato e il modello), le recensioni su google sono buone.
Speriamo bene, sennò mi rivolgo a  santo paypal

Dirk

In un giorno la chitarra è arrivata e che dire...a me sembra immacolata.
Imballo originale perfetto, la chitarra è effettivamente la 245 vintage sunburst, modello del 2020.
I dettagli sembrano perfetti e piano piano la paura di aver preso una sola sta lasciando il passo alla felicità  :yeepy:.
Vi metto alcune foto






Elliott

È la standard a mio avviso ed il prezzo è giusto

Divertiti  :reallygood:

Dirk

Citazione di: Elliott il 11 Febbraio, 2021, 05:45 PM
È la standard a mio avviso ed il prezzo è giusto

Divertiti  :reallygood:

Scusami, da cosa lo deduci? La standard non ha questa colorazione né il top in acero in teoria. Sulla scatola poi c'è scritto 245  :-\

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.