Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 08:19 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Non credo alle mie orecchie

Aperto da kekkomac77, 13 Aprile, 2014, 09:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Ciao Kekko, ovviamente non conosco il negozio e non saprei dirti , però verificherei che non sia una Ex-demo perchè il prezzo è davvero bassino ..

Se sei di quelle parti, io un salto in negozio che lo farei .


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kekkomac77

Il problema è che sono di Lecce e dalle mie parti non si trova..
Fender Stratocaster Classic Player '60
Fender Super Champ X2 Combo
Vox 847A + Vintage OD + Ultimate OD


Vu-meter

Hai provato a chiedere a loro in tutta serenità se per caso la chitarra è una ex-demo ? Chiedigli conferma che sia nuova intonsa.

A prescindere dalla risposta, se decidi di provarci, paga con Paypal e poi per qualsiasi cosa, per gli acuisti in rete, ci sono 8 giorni per esercitare il diritto di recesso.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kekkomac77

Già chiesto vu, prima di tutto il resto. Comunque grazie del consiglio, non mi spaventa l'acquisto a distanza, quanto la delusione di una presa in giro..
Fender Stratocaster Classic Player '60
Fender Super Champ X2 Combo
Vox 847A + Vintage OD + Ultimate OD

Vu-meter

Ti capisco. Purtroppo  nelle compravendite online a distanza, non c'è niente altro che provare.
Ripeto, tieniti aperta la possibilità di recupero dei soldi con Paypal .

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



mimmo


kekkomac77

Fender Stratocaster Classic Player '60
Fender Super Champ X2 Combo
Vox 847A + Vintage OD + Ultimate OD


mimmo

Fast fret è il nome di un prodotto per chitarra che fa miracoli per la scorrevolezza delle dita sul manico e rende comodi anche manici e corde un pò ossidati.
A inizio topic ho visto che avevi di quei problemi, provalo.

kekkomac77

Fender Stratocaster Classic Player '60
Fender Super Champ X2 Combo
Vox 847A + Vintage OD + Ultimate OD

kekkomac77

Come volevasi dimostrare, il negozio non ha risposto alla mia domanda se la Classic Player 60 fosse nuova o demo..
Fender Stratocaster Classic Player '60
Fender Super Champ X2 Combo
Vox 847A + Vintage OD + Ultimate OD

Vu-meter

Citazione di: kekkomac77 il 21 Luglio, 2014, 12:27 PM
Come volevasi dimostrare, il negozio non ha risposto alla mia domanda se la Classic Player 60 fosse nuova o demo..

Uhm .. magari il negozio è serissimo, per carità, però io tendo a non fidarmi troppo di quelli che non mi rispondono, specie se negozi ( il privato può essere via, avere dei problemi, ecc... ma il negozio .. :nono: )

O ti prendi il tempo per farti un viaggio e andarla a vedere ..  :firuli: .. oppure io eviterei.
In ogni caso tieni presente che hai il diritto di recesso. L'unico problema è che se già adesso che devono vendere si comportano così, quando dovrai rendere, come faranno ?

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kekkomac77

Caro Vu appena avrò un venerdì libero prendo un volo per Bologna con pochi euro e vado direttamente da Tomassone.. Meglio 100 euro in più e provarla di persona! E poi li mi fanno il set up completo in termini di action, corde nuove, pulizia nel complesso. Già parlato via mail!
Fender Stratocaster Classic Player '60
Fender Super Champ X2 Combo
Vox 847A + Vintage OD + Ultimate OD

Vu-meter

Citazione di: kekkomac77 il 21 Luglio, 2014, 01:31 PM
Caro Vu appena avrò un venerdì libero prendo un volo per Bologna con pochi euro e vado direttamente da Tomassone.. Meglio 100 euro in più e provarla di persona! E poi li mi fanno il set up completo in termini di action, corde nuove, pulizia nel complesso. Già parlato via mail!

Ottimo ! E' un negozio moooolto serio. :reallygood:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




kekkomac77

Presa !  :yeepy:
Finalmente la mia prima Stratocaster!!  :cheer:
Fatto ordine e pagamento già confermato dal negozio!!
Stratocaster Classic Player '60 ti aspetto! Non vedo l'ora di sentire il suono dei Custom '69 che tanto sono apprezzati da molti chitarristi!
Una chitarra, la Classic Player 60, che a detta di molti è il risultato di una strategia fender poco chiara, mi spiego:
ho notato che molti - tra cui il sottoscritto - si chiedono o si sono chiesti come fa una fender mim da +o- 800 euro (io l'ho pagata 769 da un negozio di Varese spedizione assicurata compresa-NO DEMO-NO USATO) a suonare cosi' bene tanto da fare quasi invidia alle americane standard (ottimi i fat50 ma mi piacciono di + i 69) risultando anche di buona qualità.
In realtà nella CP '60 fender risparmia su alcune cose:
- manodopera che in Messico costa di meno
- vernice in poliestere (costa meno della nitro delle americane)
- gigbag morbida invece che rigida
- legni non proprio di prima scelta?
Facendo questo ragionamento credo e spero che sia una buona chitarra, di sicuro adatta a me che non sono un esperto chitarrista!
E poi c'è tanto tempo nella vita, per fare altri acquisti  :lol:

Grazie a tutti per i Vostri consigli e suggerimenti!!!
Fender Stratocaster Classic Player '60
Fender Super Champ X2 Combo
Vox 847A + Vintage OD + Ultimate OD

Tiziano66

Differenze tra una messicana ed una americana ce ne sono eccome e parecchie, a livello di materiali e finiture.
Ma che importa? L'importante è che suona bene alle tue orecchie, che è comoda e ti trovi bene.

Non diamo troppo peso alle solite comparazioni e recensioni che girano sul tubo o sul web (sapete che io sono allergico a queste cose!).

Gli strumenti, gli ampli e la pedalanza vanno provati alla vecchia maniera. Non c'è comparazione che tenga.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.