Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 10:53 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

negozio ben fornito di stratocaster in zona milano?

Aperto da m4ssi, 08 Luglio, 2013, 10:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m4ssi

Ciao a tutti!!
sto iniziando a pensare di acquistare una chitarra elettrica, è un annetto che suono solo in acustico e dopo aver provato la strato american standard di un amico mi è venuta voglia di comprarne una :)
non ho fretta di comprare per cui mi sto documentando parecchio su internet e sto vedendo decine di video e recensioni di questa chitarra. E' l'unica chitarra elettrica che ho provato però mi è piaciuta veramente parecchio con il suo suono pulito. Quando l'ho provata era collegata direttamente ad un ampli brunetti (ma non ricordo il modello esatto ???). Guardando il sito fender ho visto che ne producono circa un miliardo di modelli :eheheh: e ho visto che fanno diversi tipi di manici per cui l'unico modo per farmi un'idea di quale sia quella che più mi si addice è andarle a provare......solo che i negozi vicini a casa mia che conosco non sono molto forniti, per cui sapete indicarmi un negozio in zona monza o milano che abbia diversi modelli da provare?
avete  dei modelli da consigliarmi e altri da sconsigliarmi? considerando che i suoni troppo distorti non mi piacciono molto. 
grazie!!
Music Man Addicted

Tiziano66

Per mia diretta esperienza ed anche perchè li stò dando una mano per aprire un centro ufficiale in Svizzera, ti consiglio Lucky Music senza dubbi.

4Roses


Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

No no, stò dando una mano a mettere in piedi un negozio, con tutte le burocratiche svizzere.

4Roses

Vigilius

Chissà che sconti poi... comunque sei una miniera di iniziative, informazioni ed altro :inchino:  :4roses:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

Il Lucky Music Lugano è giá da un'anno che ha aperto i battenti, sulle ceneri di uno storico negozio, chiuso frettolosamente. É solo da adattare la mentalità italiana alla realtà svizzera.
Le scartoffie non sono tante, ms devono essere quelle giuste e presentate al momento giusto.

4Roses

Luckystarr

Accipicchia, ma Lucky Music ha già un Network a Lugano, ne apre uno anche a Locarno?:
chissà se ha i prezzi bassi come a Milano ? :D


Luckystarr

Buon giorno 4roses , abbiamo scritto assieme?  :beer:

Tiziano66

No no....stanno cambiando il modo societario di Lugano.

4Roses

m4ssi

Music Man Addicted

elric

Citazione di: 4RosesGroove il 09 Luglio, 2013, 08:52 AM
No no....stanno cambiando il modo societario di Lugano.

4Roses

... ma, non ho capito, aprono un nuovo negozio a Locarno o fanno solo delle "variazioni" su quello di Lugano?
... per curiosità, rispetto a qui come sono i prezzi degli strumenti musicali in Svizzera? (ti chiedo tutte 'ste cose perché talvolta a Locarno mi capita di passarci  :D)....

Vu-meter

Ciao m4ssi,

anche io ti avrei indicato Lucky Music perchè non ne conosco altri, comunque, hai buttato un occhio QUI ? Dorigo ne cita anche altri ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Citazione di: elric il 09 Luglio, 2013, 09:00 AM

... ma, non ho capito, aprono un nuovo negozio a Locarno o fanno solo delle "variazioni" su quello di Lugano?
... per curiosità, rispetto a qui come sono i prezzi degli strumenti musicali in Svizzera? (ti chiedo tutte 'ste cose perché talvolta a Locarno mi capita di passarci  :D)....

Fanno delle variazioni a quello di Lugano.
Se passi a Locarno...anche a te offro una birra!
La politica di Lucky Music in Svizzera è improntata tantissimo sulla consulenza ed il servizio, di conseguenza hanno scelto una ricarica un pelino alta (mediamente +15%). È una loro scelta....io mi occupo solo di consigliarli la strada giusta per snellire la burocrazia sul cambio societario.

4Roses


elric

Citazione di: 4RosesGroove il 09 Luglio, 2013, 10:30 AM
Citazione di: elric il 09 Luglio, 2013, 09:00 AM

... ma, non ho capito, aprono un nuovo negozio a Locarno o fanno solo delle "variazioni" su quello di Lugano?
... per curiosità, rispetto a qui come sono i prezzi degli strumenti musicali in Svizzera? (ti chiedo tutte 'ste cose perché talvolta a Locarno mi capita di passarci  :D)....

Fanno delle variazioni a quello di Lugano.
Se passi a Locarno...anche a te offro una birra!
La politica di Lucky Music in Svizzera è improntata tantissimo sulla consulenza ed il servizio, di conseguenza hanno scelto una ricarica un pelino alta (mediamente +15%). È una loro scelta....io mi occupo solo di consigliarli la strada giusta per snellire la burocrazia sul cambio societario.

4Roses

... capito... quindi comprare lì da voi direi che non è conveniente.... grazie (anche per la potenziale birra)!!!!

Tiziano66

Aspè...qui stiamo parlando di Lucky Music, non del mercato generale in Svizzera.
Ci sono negozi tipo MusicXPro o MusikProduktiv che hanno prezzi molto concorrenziali, se non addirittura inferiori.
Io sono tantissimi anni che compro chitarre ed ampli nello stesso negozio, ultimo esempio la Yamaha.
Rispetto ad un Thomann, l'ho pagata 50 euro in meno. Saranno pochi, ma non c'è il problema ed il costo della spedizione, IVA,...

4Roses

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.