Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

09 Agosto, 2025, 10:55 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Nachoguitars

Aperto da robland, 17 Gennaio, 2025, 02:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

hellequin

Se le vendono a quella cifra secondo me sono fenomenali, altrimenti non si spiega, per un marchio ai molti sconosciuto.

robland

Citazione di: hellequin il 05 Agosto, 2025, 02:26 PMSe le vendono a quella cifra secondo me sono fenomenali, altrimenti non si spiega, per un marchio ai molti sconosciuto.

Lo penso anche io. Quello che mi stupisce sempre e che non smetterà mai di stupirmi è quanto ampio sia il mercato. Trovano spazio anche questi esemplari artigianali semisconosciuti e costosi come una masterbuilt. Ne sono talmente affascinato che seguo costantemente il sito del negozio tedesco che le vende (Guitarpoint, uno dei più interessanti d'Europa) anche senza avere alcun interesse diretto.

hellequin

Citazione di: robland il 05 Agosto, 2025, 07:54 PMLo penso anche io. Quello che mi stupisce sempre e che non smetterà mai di stupirmi è quanto ampio sia il mercato. Trovano spazio anche questi esemplari artigianali semisconosciuti e costosi come una masterbuilt. Ne sono talmente affascinato che seguo costantemente il sito del negozio tedesco che le vende (Guitarpoint, uno dei più interessanti d'Europa) anche senza avere alcun interesse diretto.
Robland sei sicuro di essere proprio disinteressato? Forse meglio se tagli la carta di credito prima di fare qualche follia  :acci:
Comunque sembrano proprio belle chitarre, costassero sui 2k un pensierino lo farei, ma quel prezzo...

robland

Citazione di: hellequin il 06 Agosto, 2025, 12:06 AMRobland sei sicuro di essere proprio disinteressato? Forse meglio se tagli la carta di credito prima di fare qualche follia  :acci:

Completamente disinteressato, non corro alcun rischio. Sono capacissimo di seguire con una certa frequenza l'andamento sul mercato di un sacco di chitarre di alta fascia senza avere alcun interesse ad averle. Mi piace anche solo osservare.
Così come seguo spesso i siti di alcuni negozi ma solo perché hanno strumenti bellissimi e mi piace vedere cosa vendono prima e cosa fanno più fatica a vendere.