Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Ottobre, 2024, 07:47 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

McCollin's Vintage Guitar

Aperto da geppo, 24 Ottobre, 2014, 03:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

geppo

Rispondo alle domande di chi mi ha dato il benvenuto

La Tele del mio avatar è la mia e viene da qui: http://it-it.facebook.com/MccollinsVintageGuitar

Le Strato dello stesso marchio suonano così (il chitarrista nel video è un mio carissimo amico d'infanzia che mi ha indirizzato verso l'acquisto, perchéil liutaio è un suo amico e collega):


Vi dico soltanto che per il prezzo che hanno andrebbero acquistate a scatola chiusa...

PaoloF

Ho trovato anche questo video in cui si sente la chitarra in territori meno spinti:

Jimi Hendrix - The Wind Cries Mary(cover) - YouTube

Se il prezzo che ho letto è ancora valido, sembrano strumenti da tenere molto in considerazione!


geppo

So che ne sta preparando di nuove, con meccaniche e pickup rinnovati rispetto alla prima serie, quindi potrebbe essere che il prezzo salga un po'. Tuttavia sono sicuro che, a parità di costo, la qualità di queste chitarre supera alla grande quella delle Squier.

[mod]Ciao geppo, ho editato il tuo post per evitare di andare contro al regolamento al punto 10 della sezione 1. Il tuo intervento è sicuramente in buona fede, ed è mosso dal fatto che sei una persona soddisfatta del tuo strumento; però eviterei contatti diretti al produttore. Chi vorrà approfondire o chiedere direttamente degli strumenti lo potrà fare comunque attraverso il web. Spero nella tua comprensione. :) PaoloF [/mod]

Grix

chitarre interessanti! ho visto la pagina e mi piace la stratocaster bianca vintage  :sbavv:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



geppo

Ringrazio il moderatore PaoloF per la comprensione nei miei confronti e mi scuso per non aver approfondito il regolamento. Sono stato tratto in inganno dalla creazione del nuovo topic, ho creduto che fosse stato aperto anche per dare informazioni più dettagliate.

Scusatemi ancora!

PaoloF

Citazione di: geppo il 24 Ottobre, 2014, 06:44 PM
Ringrazio il moderatore PaoloF per la comprensione nei miei confronti e mi scuso per non aver approfondito il regolamento. Sono stato tratto in inganno dalla creazione del nuovo topic, ho creduto che fosse stato aperto anche per dare informazioni più dettagliate.

Scusatemi ancora!

Assolutamente nessun tipo di problema geppo!

:hug2:

Un paio di curiosità: i diversi modelli, oltre che per caratteristiche evidenti, differiscono anche per un radius differente? La tua Tele che radius ha?


Vu-meter

Citazione di: geppo il 24 Ottobre, 2014, 06:44 PM
Ringrazio il moderatore PaoloF per la comprensione nei miei confronti e mi scuso per non aver approfondito il regolamento. Sono stato tratto in inganno dalla creazione del nuovo topic, ho creduto che fosse stato aperto anche per dare informazioni più dettagliate.

Scusatemi ancora!


Nessun  problema, Geppo, ci mancherebbe.  :hug2: :hug2: :hug2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Stevie J

Chitarre stupende! Gli ho appena inviato una mail per sapere se fanno anche solo parti di chitarre.. sia mai che mi faccia costruire da loro il manico per la mia Tele...  ::)

Grazie per la segnalazione

geppo

Citazione di: PaoloF il 24 Ottobre, 2014, 08:02 PM
Un paio di curiosità: i diversi modelli, oltre che per caratteristiche evidenti, differiscono anche per un radius differente? La tua Tele che radius ha?

Per il momento i modelli prodotti hanno tutti radius 14, sono prodotti "sperimentali" nel senso che il costruttore ha deciso di optare per una soluzione economica, non sapendo ancora quanti ne avrebbe venduti...

PaoloF

Grazie per l'info.
Per gusto personale non mi fanno impazzire i radius troppo piatti, sono più tipo da 9,5"...  ::)
Però rimangono comunque chitarre molto interessanti!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.