Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 11:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Les Paul Classic Antique

Aperto da Max Maz, 22 Ottobre, 2017, 11:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

rggianfranco

Strano......come mai non Jimmy Page?

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Santano

Che ci azzecca Jimmy Page? Non così antique..

rggianfranco


m4ssi

Citazione di: Max Maz il 23 Ottobre, 2017, 01:54 PM
Citazione di: m4ssi il 23 Ottobre, 2017, 11:05 AM
bellissimo strumento! non la conoscevo.
Stasera sento i samples

Nemmeno io  ;D

Ehm, di ascoltare i sample puoi anche fare a meno sai ?   :-[
Bel tocco! raffinato! mi sono piaciuti molto i suoni, trovo solo un pelo fuori dai miei gusti il suono verso la parte finale, credo del pickup al ponte, ma per il resto è davvero molto caldo :reallygood:
Music Man Addicted

Max Maz

Citazione di: m4ssi il 23 Ottobre, 2017, 06:42 PM
Citazione di: Max Maz il 23 Ottobre, 2017, 01:54 PM
Citazione di: m4ssi il 23 Ottobre, 2017, 11:05 AM
bellissimo strumento! non la conoscevo.
Stasera sento i samples

Nemmeno io  ;D

Ehm, di ascoltare i sample puoi anche fare a meno sai ?   :-[
Bel tocco! raffinato! mi sono piaciuti molto i suoni, trovo solo un pelo fuori dai miei gusti il suono verso la parte finale, credo del pickup al ponte, ma per il resto è davvero molto caldo :reallygood:

Grazie M4ssi.
Sei molto gentile.   ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


robemazzoli

Purtroppo il mio telefono, seppur abbia Soundcloud installato, non intende farmi ascoltare mio fratello suonare.

Io lo sentivo solo dal piano di sopra, quello dove abitano i miei, quando vado a Senigallia.

Ero costretto a rubare quegli ascolti, che quando scendevo al piano di sotto x vederci e chiacchierare soprattutto di chitarre, lui posava sempre uno dei suoi gran bei strumenti.

Questi giorni abbiamo finalmente suonato assieme qualcosa, con la splendida Les Paul del topic come pretesto (che è chiaro che è mia ormai ed è superfighissima e non ammetto contestazioni!!!! :)))
ma perché la (breve ancora) esperienza di band ha prodotto subito dei magnifici risultati.

Lo scrivevo che mio fratello è uno che apprende rapidamente tempo fa.

Verissimo. Suonare fa bene, con gli altri fa benissimo!

P.s.
Con la Les Paul ho fatto delle prove sti giorni con il progetto rock.

L'ho domata appena, ancora ho da faticare per apprendere a suonare uno strumento con cosi tanta personalità.

Abbracci
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 23 Ottobre, 2017, 03:27 PM
Lo febbimo a Civitavecchia lo scorso anno, torneremo. Abbi fede.

Si Gianluca è stato fatto quì a Civitavecchia, comunque ogni tanto segui la sezione dei raduni, dopo questo di ottobre credo si farà a Grosseto, ( che non è lontanissimo da Roma ) eventualmente in futuro..... io sono sempre disponibile.....  :yeepy:

Vu-meter

Citazione di: robemazzoli il 23 Ottobre, 2017, 09:19 PM
Purtroppo il mio telefono, seppur abbia Soundcloud installato, non intende farmi ascoltare mio fratello suonare.

Io lo sentivo solo dal piano di sopra, quello dove abitano i miei, quando vado a Senigallia.

Ero costretto a rubare quegli ascolti, che quando scendevo al piano di sotto x vederci e chiacchierare soprattutto di chitarre, lui posava sempre uno dei suoi gran bei strumenti.

Questi giorni abbiamo finalmente suonato assieme qualcosa, con la splendida Les Paul del topic come pretesto (che è chiaro che è mia ormai ed è superfighissima e non ammetto contestazioni!!!! :)))
ma perché la (breve ancora) esperienza di band ha prodotto subito dei magnifici risultati.

Lo scrivevo che mio fratello è uno che apprende rapidamente tempo fa.

Verissimo. Suonare fa bene, con gli altri fa benissimo!

P.s.
Con la Les Paul ho fatto delle prove sti giorni con il progetto rock.

L'ho domata appena, ancora ho da faticare per apprendere a suonare uno strumento con cosi tanta personalità.

Abbracci

:goodpost:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Bedrock

Citazione di: Grand Funk il 23 Ottobre, 2017, 09:30 PM
Citazione di: Max Maz il 23 Ottobre, 2017, 03:27 PM
Lo febbimo a Civitavecchia lo scorso anno, torneremo. Abbi fede.

Si Gianluca è stato fatto quì a Civitavecchia, comunque ogni tanto segui la sezione dei raduni, dopo questo di ottobre credo si farà a Grosseto, ( che non è lontanissimo da Roma ) eventualmente in futuro..... io sono sempre disponibile.....  :yeepy:

Fosse per me non avrei problemi neanche a venire ad Aosta... ma alla famiglia che sparisco un paio di giorni per farmi gli affari miei chi glielo spiega?  :laughing:

Bedrock

Citazione di: robemazzoli il 23 Ottobre, 2017, 09:19 PM
Purtroppo il mio telefono, seppur abbia Soundcloud installato, non intende farmi ascoltare mio fratello suonare.

Io lo sentivo solo dal piano di sopra, quello dove abitano i miei, quando vado a Senigallia.

Ero costretto a rubare quegli ascolti, che quando scendevo al piano di sotto x vederci e chiacchierare soprattutto di chitarre, lui posava sempre uno dei suoi gran bei strumenti.

Questi giorni abbiamo finalmente suonato assieme qualcosa, con la splendida Les Paul del topic come pretesto (che è chiaro che è mia ormai ed è superfighissima e non ammetto contestazioni!!!! :)))
ma perché la (breve ancora) esperienza di band ha prodotto subito dei magnifici risultati.

Lo scrivevo che mio fratello è uno che apprende rapidamente tempo fa.

Verissimo. Suonare fa bene, con gli altri fa benissimo!

P.s.
Con la Les Paul ho fatto delle prove sti giorni con il progetto rock.

L'ho domata appena, ancora ho da faticare per apprendere a suonare uno strumento con cosi tanta personalità.

Abbracci

::) ::) ::)

Quindi il Max è di Sinigallia?
So due anni che vado in ferie coi marmocchi a Fano... si è una minaccia  :laughing: :laughing: :laughing:

Grand Funk

Citazione di: Gian.luca il 23 Ottobre, 2017, 09:37 PM
Fosse per me non avrei problemi neanche a venire ad Aosta... ma alla famiglia che sparisco un paio di giorni per farmi gli affari miei chi glielo spiega?  :laughing:

Grasseto e dintorni, con un giorno si fà tutto........  :reallygood: ( pranzo e Jam )

Max Maz

Citazione di: Gian.luca il 23 Ottobre, 2017, 09:39 PM
Quindi il Max è di Sinigallia?
So due anni che vado in ferie coi marmocchi a Fano... si è una minaccia  :laughing: :laughing: :laughing:


Senigallia.  >:(
Bed.Luca, se non ci becchiamo a Roma lo faremo a Fano allora.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Max Maz

Citazione di: robemazzoli il 23 Ottobre, 2017, 09:19 PM
Purtroppo il mio telefono, seppur abbia Soundcloud installato, non intende farmi ascoltare mio fratello suonare.

:feeew:

Grazie Rob, sempre troppo buono. :abbraccio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

Bella demo e bella chitarra!  :reallygood:

Max, secondo me dovresti provare la Deluxe coi mini-humbucker, secondo me è "la LP da puliti".
:ditanaso:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.