Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 07:44 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La moglie è fuori ... scatta il relic...

Aperto da Vu-meter, 20 Luglio, 2012, 01:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Ci ho provato ... ma decisamente non sono riuscito ..














Vu :)


:sconvolto: :laughh: :facepalm2: :shocking:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



4RosesGroove

Ehm..........sará per la prossima volta!

4Roses


Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 22 Luglio, 2012, 10:32 AM
Ehm..........sará per la prossima volta!

4Roses


Ahahah !!  :rofl: :sarcastic:


Citazione di: Raffus il 22 Luglio, 2012, 10:41 AM
il relic è un'arte!

Assolutamente .. mi è uscita una porcata, ma sono contento per il manico, alla fine mi interessava quello . Era comunque una chitarra rovinata e che non avrei mai rivenduto ... me la tengo così .. il fronte non rende nelle foto, ci sono molti ammaccotti che la foto non rivela . Dal vivo sembra davvero vissuta .. il retro invece ... :vomit:

Vu  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Hemmmm... dai é... hum... é carina Vu... coff coff...
posso consigliare.?  leva tutta la vernice con un buon sverniciatore...  mi sembra palesemente poly,  a giudicare da come si é "sbucciata" davanti... poi,  se il legno merita.. nitro traparente ambrato,  o se vuoi,  ti passo una bella ricetta colore di dan erlewine che si è  studiato i colori fender ;D

Vigilius

Come è già stato detto il relic è un'arte reso difficilissimo su chitarre verniciate alla poly; tra l'altro ho capito il modello che hai, quello con il Kahler al ponte.
Ti conviene sverniciarla e riverniciarla ex-novo per poi reliccarla bene.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: marcellom il 22 Luglio, 2012, 10:54 AM
Hemmmm... dai é... hum... é carina Vu... coff coff...
posso consigliare.?  leva tutta la vernice con un buon sverniciatore...  mi sembra palesemente poly,  a giudicare da come si é "sbucciata" davanti... poi,  se il legno merita.. nitro traparente ambrato,  o se vuoi,  ti passo una bella ricetta colore di dan erlewine che si è  studiato i colori fender ;D

Citazione di: Vigilius il 22 Luglio, 2012, 07:03 PM
Come è già stato detto il relic è un'arte reso difficilissimo su chitarre verniciate alla poly; tra l'altro ho capito il modello che hai, quello con il Kahler al ponte.
Ti conviene sverniciarla e riverniciarla ex-novo per poi reliccarla bene.


Grazie ragazzi, siete gentilissimi ... in fondo penso che la lascerò così , onestamente è una chitarra che non uso mai e che non mi dispiace se si è mezza distrutta ... ci sono affezionato perchè è stata la mia prima chitarra "seria" , ossia di marca che ho mai preso ( nel 1982 :old: ) e quindi è un ricordo, ma non è la MIA chitarra .. anche starci a lavorare su lo sentirei tempo perso, al momento che non ho tempo per fare niente !  :angry2: .. in futuro, non so .. tengo comuqnue buono il vostro consiglio di sverniciare e ripartire ! Chissà, un domani ..

Grazie !!! :thanks:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Postilla

Mediante la presunzione si causa solo zuffa, ma presso quelli che si consultano c'è sapienza.

Vu-meter

Ehm... ciao Postilla ... Bentornata ..  :scared:

:sonocotto:


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Postilla

Mediante la presunzione si causa solo zuffa, ma presso quelli che si consultano c'è sapienza.

marcellom

hem.... ci credo che Postilla si è arrabbiata per il tuo relic... hai colonizzato... l'asse da stiro!!  hehe... scusate la battutaccia  ;D

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 23 Luglio, 2012, 09:11 AM
hem.... ci credo che Postilla si è arrabbiata per il tuo relic... hai colonizzato... l'asse da stiro!!  hehe... scusate la battutaccia  ;D

:sarcastic:  :laughh:   :rofl:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



onemanband

.... caro VU permettimi di dirti una cosina....... >:(

IL CALDO TI HA DATO ALLA TESTA!!!!!!!


ma dai come si fa a scalciare la propria chitarra per strada  :cry2:


:hi:


Vu-meter

Ciao One,

effettivamente ..  :afa: :fool:

:laughing: :laughing: :laughing:


Però da quando ci ho messo mano, devo aver toccato qualcosa nel ponte per cui mi ci trovo benissimo ! La leva è diventata comodissima , le corde tenerissime e l'action perfetta ! Avesse anche il radius un po' meno piatto , sarebbe perfetta !  :laughing: :laughing: :laughing:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Mosca

Citazione di: Vu-meter il 31 Luglio, 2012, 08:10 AM
Ciao One,

effettivamente ..  :afa: :fool:

:laughing: :laughing: :laughing:


Però da quando ci ho messo mano, devo aver toccato qualcosa nel ponte per cui mi ci trovo benissimo ! La leva è diventata comodissima , le corde tenerissime e l'action perfetta ! Avesse anche il ratio al manico un po' meno piatto , sarebbe perfetta !  :laughing: :laughing: :laughing:

Vu :)

ehi Vu,
non c'è che dire: hai fegato  :laughing: :laughing:  :sconvolto: :sconvolto:


il suono del "vicino" è sempre più bello!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.