Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Ottobre, 2024, 04:46 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La dura scelta di una nuova chitarra

Aperto da Grix, 14 Agosto, 2014, 08:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

bene ho dato un'occhiata ancora più dettagliata.. e ho scoperto che...... ho una chitarra da pauraaaaaaaaaaaaa  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:


ahahahahah ok faccio il serio.. confermo che è in 3 pezzi e quel graffietto al ponte non è un graffio infatti non è profondo ma sarà la verniciatura? forse con un limata o qualcos'altro si leva. Consigli?

altra cosa.. ci vedo bene una custodia o semirigida nera.. niente TWEED.

l'uomo nero torna! muahahahah  :eheheh:

Vigilius

L'ultima che ho preso da Thomann è questa.

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Grix

Citazione di: Vigilius il 27 Agosto, 2014, 07:06 PM
L'ultima che ho preso da Thomann è questa.



sembra bella imbottita! com'è dentro?  mi piace!!!  :eheheh: certo la rigida fa bello ma portarsi la chitarra sulle spalle è più comodo e lo stesso bello ahah


Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix

Citazione di: Vigilius il 27 Agosto, 2014, 08:41 PM


di sicuro in negozio non la trovo.. però ci provo. Sennò la ordine  :firuli: anche se volevo evitare la spedizione  :eheheh:

Grix

una domanda a tutti i Telecasteristi!

come mai in molte Telecaster lasciano intravedere un millimetro di buco sotto al ponte? non potevano fare un millimetro o 2 più largo il ponte? oppure è fatto apposta?

Riki Blackmore



Vu-meter

Citazione di: Grix il 28 Agosto, 2014, 11:56 AM
una domanda a tutti i Telecasteristi!

come mai in molte Telecaster lasciano intravedere un millimetro di buco sotto al ponte? non potevano fare un millimetro o 2 più largo il ponte? oppure è fatto apposta?

Parli dello scasso del pick up al ponte ?

Non ne ho idea .. sempre viste così ..   :etvoila:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Parlo di questo.. in molti modelli della telecaster è così.. come mai non hanno fatto un ponte di qualche millimetro più grande? oppure qualche altro modo per non farlo notare.

Sembra fatto apposta, c'è un motivo?  :eheheh:



PaoloF

Non che abbia un'esperienze elevate sulle Telecaster, tutt'altro, ne avrò prese in mano 2 o 3 diverse; ma non avevo mai notato questa cosa.
Sarei curioso di sapere anch'io il perché di questa cosa...  ::)
Che sia un sistema di raffreddamento?  :eheheh:

Vigilius

Il motivo non lo so, ma la domanda, con annesse foto, l'ho letta in moti forum italiani e stranieri e nessuno ha mai dato una risposta esaustiva.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Riki Blackmore

Sulla mia non si vede  :D

O meglio, è una cosa meno che millimetrica..non c'è tutto quello spazio

zap

Che brutto quello spazio... :yuk:
Ma su quali tele si nota? Americane,messicane,indiane,nord coreane,japanesi...o esquimesi. :D


Grix

ma manco alla mia non si vede molto.. infatti l'ho scoperto oggi dopo 3 giorni  :lol: :lol: :lol:

però era una mia curiosità  :firuli:

però è strano.. bastava poco per coprirlo del tutto e invece sembra che lo fanno apposta.. ci sarà un motivo?  :eheheh:

Vu-meter

io l'ho sempre visto ( ma si vede solo di taglio, di fronte resta coperto ) .. nella mia '52, anche se piccolino, c'è ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.