Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Ottobre, 2024, 04:45 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La dura scelta di una nuova chitarra

Aperto da Grix, 14 Agosto, 2014, 08:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vigilius

Voglio quel link!!!!!!!!!!!!!!

Perché Guido li può mettere e Grix no? (ho letto di fretta quindi magari non ho capito la differenza dei link)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Grix

Citazione di: Vigilius il 15 Agosto, 2014, 07:54 PM
Voglio quel link!!!!!!!!!!!!!!

Perché Guido li può mettere e Grix no? (ho letto di fretta quindi magari non ho capito la differenza dei link)

fatto Vigilius! ::)

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 15 Agosto, 2014, 07:54 PM
Voglio quel link!!!!!!!!!!!!!!

Perché Guido li può mettere e Grix no? (ho letto di fretta quindi magari non ho capito la differenza dei link)

Il problema è che non riesco a stare dietro a tutto .. comunque il regolamento proibisce i link ai mercatini, non ai negozi .. se il link è ad un negozio, nessun problema nemmeno per Grix ..

Ora che ci penso poi, ma verificherò, mi pare che non si possa linkare ad altri mercatini solo nella sezione mercatino ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Guido_59

A stretto rigor di logica hai ragione Viglius e cito dal regolamento poi vado a correggere :

22a) Sono vietati link che rimandano ad altri Mercatini on-line o similari.

Però riferimenti e link a MercatinoMusicale si sono sempre messi , comunque vado ad autocensurarmi in attesa di un chiarimento da parte di VU.

Guido

Abbiamo postato insieme ma procedo lo stesso in attesa di chiarimenti.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grix

certo che quel negozio ha certe Japan..  :sbavv:


Vigilius

Occhio che io non voglio censurare nessuno e, tra l'altro, non capisco perché non linkare ad altri mercatini se lo scopo non è vendere, ma illustrare una chitarra. ???
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Guido_59

@ GrixTe l'ho detto le ha prese quando l'importatore aveva delle offerte , poi con la crisi che c'è e il fatto che è un piccolo negozio di provincia magari non le vende subito.

@ Vigilius
Ci mancherebbe hai fatto bene a farlo notare !
Curioso non trovo più il posto dove avevo messo il link a all'annuncio del negozio su Mercatino !
Quale era l'altro topic dove si parlava della scelta della chitarra ?
Ecco questo è un bel dilemma. Mi spiego MercatinoMusicale lo dice il nome è un Mercatino dove ci sono annunci , ma è anche un luogo di vendita di negozi che vendono sia da soli che su MercatinoMusicale ed altri che vendono solo attraverso questo canale.
Il link ad uno di questi annunci è vietato dal regolamento alla stregua dell'annuncio di un privato ? Non è forse possibile il link ad uno store web ? Cosa c'è di diverso allora ? Tutto questo per fare chiarezza intendiamoci, lungi da me l'idea di fare pura polemica .

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 15 Agosto, 2014, 08:48 PM
A stretto rigor di logica hai ragione Viglius e cito dal regolamento poi vado a correggere :

22a) Sono vietati link che rimandano ad altri Mercatini on-line o similari.

Però riferimenti e link a MercatinoMusicale si sono sempre messi , comunque vado ad autocensurarmi in attesa di un chiarimento da parte di VU.

Guido

Abbiamo postato insieme ma procedo lo stesso in attesa di chiarimenti.


Guido, però quella norma ( 22 ) è nella sezione mercatino (7) .. non vale per l'intero forum.


Citazione di: Vigilius il 15 Agosto, 2014, 08:59 PM
Occhio che io non voglio censurare nessuno e, tra l'altro, non capisco perché non linkare ad altri mercatini se lo scopo non è vendere, ma illustrare una chitarra. ???

Si tratta dell'evitare di avere annunci nel nostro mercatino che rimandino ad altri mercatini . Nel resto del forum, per segnalare la vendita di altri utenti, si possono mettere.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

speriamo di ritrovarla lunedì  :eheheh:

perchè credo di prenderla  :firuli:




Vigilius

Infatti non sto accusando nessuno, ma se devo segnalare uno strumento devo mettere il link che poi la cosa è comunque aggirabile perendo più tempo: scarico foto, ricarico foto e la linko qua. In fondo non si sta pubblicizzando un negozio, ma facendo vedere uno strumento: i forum IMHO servono anche a questo.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix

cambia qualcosa se il link di mercatino o ebay è da parte di un negozio?

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 15 Agosto, 2014, 09:04 PM
Infatti non sto accusando nessuno, ma se devo segnalare uno strumento devo mettere il link che poi la cosa è comunque aggirabile perendo più tempo: scarico foto, ricarico foto e la linko qua. In fondo non si sta pubblicizzando un negozio, ma facendo vedere uno strumento: i forum IMHO servono anche a questo.

Forse non hai visto la mia risposta sopra, te la rimetto anche qui :

Si tratta dell'evitare di avere annunci nel nostro mercatino che rimandino ad altri mercatini . Nel resto del forum, per segnalare la vendita di altri utenti, si possono mettere.

Quindi, quando ho detto a Grix che non si poteva, ho sbagliato, sorry ..  :sorry:

Sono talmente tante le cose a cui devo stare dietro che .. :smiley-shocked031:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grix


Vigilius

Letto VU, ma ancora non capisco: pensa che ci sono forum dove viene messo l'annuncio con scritto vedi MM per non stare a rimettere le immagini etc. ???

Comunque il regolamento è chiaro e i miei delay non li vendo :sarcastic:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.