Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Ottobre, 2024, 04:33 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La dura scelta di una nuova chitarra

Aperto da Grix, 14 Agosto, 2014, 08:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

ok che ho provato 7 o 8 chitarre ieri.. ma se non trovo una che mi piace, che mi sento mia, che mi conquista posso prendere una chitarra così solo perchè sono stato 3 ore a provarle? un pò lo capisco il negoziante.. però se vado in un negozio di abbigliamento provo una maglia e non mi piace la poso, ne provo un'altra, un'altra ancora.. ma se non mi vedo bene poso e me ne vado, non so se è la stessa cosa.. voi che ne pensate?

perchè ora mi sento tipo costretto a prendergli una chitarra..

Guido_59

Hai ragione mi sento così anche io , ma devi pensarci bene una chitarra costa più di una maglia !
A meno che tu non prenda maglie firmate dal Papa o Obama !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Grix

Citazione di: Guido_59 il 15 Agosto, 2014, 11:55 AM
Hai ragione mi sento così anche io , ma devi pensarci bene una chitarra costa più di una maglia !
A meno che tu non prenda maglie firmate dal Papa o Obama !

Guido

mi dispiace anche perchè è un'amico di mio padre  :acci: ma cosa posso farci se non c'è nulla che mi piace? so che sono stato quelle 2 o 3 ore a provare chitarre ma posso comprarmi qualcosa che non mi convince?

nono maglie normali.. preferisco spendere in strumenti che in vestiti, smarthphone, giochi etc etc  :eheheh:

Grix

Citazione

@ Grix
Anche a te , Dormito bene con tutte quelle chitarre in testa ?

Guido

nono dormito male, non ho idea di quale prendere  :lol: :lol: :lol:

Vigilius

O le prendi tutte o prendi una strato e non sbagli mai  :sarcastic:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix

Citazione di: Vigilius il 15 Agosto, 2014, 12:08 PM
O le prendi tutte o prendi una strato e non sbagli mai  :sarcastic:

stratocaster e poi tutte  :eheheh:

certo che la stratocaster la imbracci e la senti tua, come se è una parte di te.

quindi sul tipo di chitarra ci siamo (possibile che prendo sempre una Stratocaster?) la Telecaster magari è questione di abitudine no? La Baja non era male, quindi farò un confronto tra questi due tipi di chitarre.. ora resta da scegliere il modello. Telecaster Baja.. la classic non c'era.

Grix

Mi sa che sono Stratocaster dipendente come Vigilius  :firuli:


Guido_59

Da come parli se non prendi una Strato mi sa che non dormi più !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

Non ne dubitavo, ma credo di avere capito che dentro di te vedi solo Strato quindi scelta forse obbligata , magari una configurazione mista di pickup , no ?

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

Mentre scrivevo mi sono accorto che sta diventando nuvoloso, ma per adesso è ancora caldo  l'umidità alta e quindi il disagio è ancora molto alto .
Così mi sento un po' più solidale con Vigilius

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grix

Citazione di: Guido_59 il 15 Agosto, 2014, 12:37 PM
Da come parli se non prendi una Strato mi sa che non dormi più !

Guido

lunedì provo quelle Japan che ti ho linkato qualche giorno fa  :eheheh:

Grix

Citazione di: Guido_59 il 15 Agosto, 2014, 12:39 PM
Non ne dubitavo, ma credo di avere capito che dentro di te vedi solo Strato quindi scelta forse obbligata , magari una configurazione mista di pickup , no ?

Guido

nono sempre single coil  :eheheh:

vi aggiornerò lunedì sera! ::)

Guido_59

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Guido_59

e noi saremo qui ad aspettare !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grix

ho trovato una stratocaster dell'88 made in Japan con i pickups custom shop 69 e tastiera rifatta.. Meccaniche Gotoh originali Made in Japan, Potenziometri CTS USA.

a 600 euro...  :sbavv:

non si può linkare l'annuncio giusto?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.