Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Ottobre, 2024, 12:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

indecisione in casa Gibson

Aperto da DoppiaD, 13 Agosto, 2014, 11:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

Eh si Cris,immagino anche le Studio e comunque la produzione recente,mi pare che solo la Traditional abbia mantenuto le 'tradizioni' appunto.

DoppiaD


Citazione di: zap il 03 Settembre, 2014, 01:27 PM
Non ti vedo molto concentrato per il lavoro...ce la fai?
:smiley-shocked031:

Ora sono in pausa, non vedevo l'ora di tornare a casa per riprenderla in mano ehehe :eheheh:

Citazione di: Cris Valk il 03 Settembre, 2014, 02:00 PM
Bellissima!Complimenti!

Grazie mille Cris!
         


PaoloF

Citazione di: zap il 03 Settembre, 2014, 02:52 PM
Eh si Cris,immagino anche le Studio e comunque la produzione recente,mi pare che solo la Traditional abbia mantenuto le 'tradizioni' appunto.

Il chitarrista che suona con me nel trio acustico ha una Traditional presa nel 2010 (però non so se la chitarra sia di quell'anno) e la sua custodia è nera con l'interno bianco avorio, molto bella!

Veramente complimenti DoppiaD per l'acquisto, è da sbavo!!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

DoppiaD


Citazione di: PaoloF il 03 Settembre, 2014, 05:08 PM
Citazione di: zap il 03 Settembre, 2014, 02:52 PM
Eh si Cris,immagino anche le Studio e comunque la produzione recente,mi pare che solo la Traditional abbia mantenuto le 'tradizioni' appunto.

Il chitarrista che suona con me nel trio acustico ha una Traditional presa nel 2010 (però non so se la chitarra sia di quell'anno) e la sua custodia è nera con l'interno bianco avorio, molto bella!

Veramente complimenti DoppiaD per l'acquisto, è da sbavo!!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Tutto normale, le custodie marroni con interno fucsia le hanno date in dotazione quest'anno per festeggiare il 120* anniversario. Credo che poi tornino al classico nero con interno chiaro.

Grazie mille Paolo per i complimenti :)
         

zap

Per la cronaca, la mia Standard l'ho presa nuova nel '92.Comunque, il colore non importa, l'importante è che sia 'vero pilu' ;)

Riki Blackmore

I case son stati marroni e fucsia negli anni '90, il modello 2002 ha introdotto il case nero con pelo nero e copertina nera, poi dal 2006/2007 son passati a quello nero con interno bianco (realizzato con meno cura rispetto al nero, imho) per poi tornare al case fucsia con gli ultimi modelli.

Così come per le produzioni Custom Shop, da 2 anni circa son tornati allo stile "lifton" (anche se dicono esser realizzato molto alla buona, con meno qualità) mentre prima c'era quello nero con interno Bordeaux (e logo "Gibson Custom" fuori).

Oltre alle mille varianti per le signature, per le limited, con interni blu, verde e via dicendo. Si potrebbe scrivere un trattato  :lol:

DoppiaD

lo studio continua...e son sempre più soddisfatto di quello che ho tra le mani.
finalmente la chitarra sempre sognata!
devo prendere un po' più confidenza con il manico cicciottoso ma è veramente una goduria!
grande sustain e son rimasto piacevolmente colpito da quanto suona senza amplificatore  :sbavv:
         


Vu-meter

Citazione di: DoppiaD il 05 Settembre, 2014, 06:02 PM
lo studio continua...e son sempre più soddisfatto di quello che ho tra le mani.
finalmente la chitarra sempre sognata!
devo prendere un po' più confidenza con il manico cicciottoso ma è veramente una goduria!
grande sustain e son rimasto piacevolmente colpito da quanto suona senza amplificatore  :sbavv:

E io, prima o poi , spero di poterla provare !  :yeepy:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Citazionee son rimasto piacevolmente colpito da quanto suona senza amplificatore
Infatti,spesso la uso spenta per quanto si sente.

Grix

Citazione di: DoppiaD il 03 Settembre, 2014, 09:22 AM
buongiorno a tutti!
oggi sveglia presto...spero di regalarvi un buon inizio di giornata! Finalmente posso aggiungere anche lo smile in firma!  :D



ps: le ho caricate su un sito esterno...spero di aver fatto cosa buona e giusta  :-\

:sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

manowar

complimenti, bella chitarra; ne sono anch'io un possessore da poco.
sul volume da spenta condivido pienamente: ha un volume quasi uguale all'APX acustica.
come ho gia detto in un altro post se fosse stato per me l'avrei fatta con le manopole classiche e i pickup scoperti, comunque pienamente soddisfatto.
... qui a Roma si trova a 1700..... :D :D :D :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.