Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Ottobre, 2024, 12:33 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

indecisione in casa Gibson

Aperto da DoppiaD, 13 Agosto, 2014, 11:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DoppiaD


Citazione di: zap il 02 Settembre, 2014, 08:56 PM
Ah che bella notizia,non starai più nella pelle immagino,andare sempre da soli in questi luoghi di perdizione...anche se le compagne ci 'accompagnano' per gelosia...più che altro,non dimenticare che la chitarra è una 'lei'.

Si guarda, sembro un bambino a cui hanno appena regalato un gioco nuovo!
Me la sono spuoazzata per bene questa sera, e mi sono anche accorto di quanto tempo (troppo) sono stato fermo :(
Mi sento le dita come dei tocchi di legno...giorno per giorno spero di tornare alla mobilità che avevo un tempo :eheheh:

Citazione di: Moreno Viola il 02 Settembre, 2014, 09:10 PM
Di fronte a una Les Paul nessuna donna può resistere. Infatti hai interpretato male la sua frase. In realtà quello che voleva dire era di suonare per quattro ore perchè si stava divertendo un mondo. Pensa che delusione quando l'hai solo provata.
Adesso cerca di recuperare: organizza un festival e suona per otto ore consecutive!  ;D

Eh ora dei festival ce ne passa di acqua sotto i ponti!
Però sono veramente soddisfatto dell'acquisto! E non c'è cosa migliore di sentire ben spesi i propri soldi
         

Riki Blackmore

Complimenti DoppiaD: questo tipo di acquisti toccano il profondo, liberano un sacco di emozioni e si viene veramente catapultati in un'altra dimensione.

Però sappi che sei in debito di..una decina di foto?  :idea: :laughing:


DoppiaD

buongiorno a tutti!
oggi sveglia presto...spero di regalarvi un buon inizio di giornata! Finalmente posso aggiungere anche lo smile in firma!  :D



ps: le ho caricate su un sito esterno...spero di aver fatto cosa buona e giusta  :-\

         

Moreno Viola

Spettacolare!

Complimenti per l'acquisto e buon divertimento.  :guitar:

Bellissima anche la custodia.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


DoppiaD

Citazione di: Moreno Viola il 03 Settembre, 2014, 09:40 AM
Spettacolare!

Complimenti per l'acquisto e buon divertimento.  :guitar:

Bellissima anche la custodia.
grazie mille Moreno!
la custodia è veramente ben fatta e confortevole! l'unica pecca è che è proprio su misura per la chitarra...quindi tracolle troppo ingombranti non si riesce ne a lasciarle attaccate, ne arrotolate e messe nel piccolo scomparto...pace amen.  :wall:
         

Vu-meter

Bellerrima !!! Un gioiello !  :sbavv: :sbavv: :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Riki Blackmore

Molto carina, complimenti! Io cambierei subito le manopole, le speed non mi piacciono!

Il case è spettacolare..fidati che è meglio molto aderente!  ::)


Ammagamma

Wow che bella!!  :sbavv: :sbavv: Complimenti!!

zap

Interno fucsia come nella mia Standard,credevo le facessero bianche dentro ma probabile che siano per le Standard 2008,invece la tua è la Traditional vero?
Meglio così,...a proposito non vedo su una cerniera la chiusura a combinazione.

DoppiaD

Citazione di: zap il 03 Settembre, 2014, 12:07 PM
Interno fucsia come nella mia Standard,credevo le facessero bianche dentro ma probabile che siano per le Standard 2008,invece la tua è la Traditional vero?
Meglio così,...a proposito non vedo su una cerniera la chiusura a combinazione.

da quello che so i case dovrebbero essere neri con il "pelo" interno grigio chiaro...per quest'anno che festeggiano il 120° anniversario, hanno scelto di dotare di nuovo i "vecchi" case marroni con "pelo fucsia".
Ti confermo che non ho la chiusura a combinazione ma è dotata di un anello per chiuderla con un eventuale lucchetto.
         

DoppiaD

Citazione di: Riki Blackmore il 03 Settembre, 2014, 11:26 AM
Molto carina, complimenti! Io cambierei subito le manopole, le speed non mi piacciono!

Il case è spettacolare..fidati che è meglio molto aderente!  ::)
si in effetti quel tocco di "modernità" sulla traditional stona un po'...ma per ora me le tengo così, vedrò poi in seguito.
Per il case nulla da dire, la chitarra all'interno è superbloccata dal case sagomato a dovere...purtroppo è colpa della tracolla che è mastodontica e non riesco a farcela stare :eheheh:

Citazione di: Ammagamma il 03 Settembre, 2014, 11:28 AM
Wow che bella!!  :sbavv: :sbavv: Complimenti!!

Grazie mille!
         

zap

Io la mia di cuoio,larga circa 6 cm e spessa 0,5 cm,senza fibbia ed esattamente a misura per non avere orpelli di regolazione,ci và esattamente in quel ripostiglio subito dietro l'attaccatura del manico,ben avvolta ovviamente.Attaccata alla chitarra non ci stava.

DoppiaD

Citazione di: zap il 03 Settembre, 2014, 12:16 PM
Io la mia di cuoio,larga circa 6 cm e spessa 0,5 cm,senza fibbia ed esattamente a misura per non avere orpelli di regolazione,ci và esattamente in quel ripostiglio subito dietro l'attaccatura del manico,ben avvolta ovviamente.Attaccata alla chitarra non ci stava.
eh dovrei provare a ripiegarla un po' meglio per farcela stare...adesso...purtroppo...devo scappare al lavoro.
non vedo l'ora di ritornare a casa  :laughing:
         


zap

Non ti vedo molto concentrato per il lavoro...ce la fai?
:smiley-shocked031:

Cris Valk

Bellissima!Complimenti!

@Zap:io ho la Studio 2010 e ce l'ho col pelo bianco :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.