Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Ottobre, 2024, 02:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

indecisione in casa Gibson

Aperto da DoppiaD, 13 Agosto, 2014, 11:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DoppiaD

Per ora (indegnamente) con un Yamaha 10w per appartamento...per Natale se tutto va bene dovrebbe arrivare l'ora gr tiny terror combo
         

DoppiaD

....ok caparra per mettere da parte la bestia...andata! Sale l'agitazione! Non vedo l'ora di andare in negozio per ritirarla! :D
         


DoppiaD

Questa è quella che ho scelto
         

Riki Blackmore

Acc, sono arrivato tardi!

Con quella cifra ti venivano una 1957 o 1958 reissue Custom Shop usate..ma se la volevi per forza nuova, in effetti la scelta non era tanta  ::) Congrats per l'acquisto, quando arriva...foto foto foto foto  :laughing:

Per il Tiny Terror...io ho avuto la testata, se hai dei dubbi..non esitare a chiedere  :mypleasure:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



DoppiaD


Citazione di: Riki Blackmore il 25 Agosto, 2014, 06:41 PM
Acc, sono arrivato tardi!

Con quella cifra ti venivano una 1957 o 1958 reissue Custom Shop usate..ma se la volevi per forza nuova, in effetti la scelta non era tanta  ::) Congrats per l'acquisto, quando arriva...foto foto foto foto  :laughing:

Per il Tiny Terror...io ho avuto la testata, se hai dei dubbi..non esitare a chiedere  :mypleasure:

Alla fine mi viene 1980€..nell' usato non ho trovato molto purtroppo :(
         

Moreno Viola

BELLISSIMA!... LLISSIMA!... ISSIMA... SIMA... IMA...

Ho anche messo il delay per fare più scena.  ;D
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



DoppiaD

Citazione di: Moreno Viola il 25 Agosto, 2014, 08:45 PM
BELLISSIMA!... LLISSIMA!... ISSIMA... SIMA... IMA...

Ho anche messo il delay per fare più scena.  ;D
Alla fine ho scelto quella con una fiammatura più regolare e un peso maggiore... 4,10Kg
         

Moreno Viola

Siccome anche per me il peso concorre in maniera importante nel feeling con una chitarra, posso chiederti per quale motivo hai fatto quella scelta?
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Riki Blackmore

Citazione di: DoppiaD il 25 Agosto, 2014, 08:06 PM

Alla fine mi viene 1980€..nell' usato non ho trovato molto purtroppo :(

Purtroppo i privati se ne approfittano tantissimo..bisogna trattare sempre, e sfinirli con proposte al ribasso, perchè spesso sparano prezzi allucinanti.
Comunque, quando dovresti ritirarla??  :idea:

DoppiaD


Citazione di: Moreno Viola il 25 Agosto, 2014, 08:53 PM
Siccome anche per me il peso concorre in maniera importante nel feeling con una chitarra, posso chiederti per quale motivo hai fatto quella scelta?

premesso che le altre tre avevano pesi inferiori ma nella cerchia dei 100-150g quindi meno di 3,50 kg non si parla...ho l'idea della les paul come chitarra bella "grassa", poi a mio avviso più massa c'è e più le vibrazioni si possono diffondere all'interno di esso; molti diranno che nelle solid body non c'entra...invece per me il legno anche in queste chitarre ha una sua funzione nella resa sonora...altrimenti potrebbero farle tutte in polistirolo :eheheh: :eheheh:


         

DoppiaD


Citazione di: Riki Blackmore il 25 Agosto, 2014, 08:59 PM

Purtroppo i privati se ne approfittano tantissimo..bisogna trattare sempre, e sfinirli con proposte al ribasso, perchè spesso sparano prezzi allucinanti.
Comunque, quando dovresti ritirarla??  :idea:

Concordo! Ho trovato diverse '59 ma con prezzi quasi pari al nuovo! capisco la bontà dello strumento per carità...però mi sembra che se ne approfittino un tantino.
Se tutto va bene martedì prossimo...vado a dare un acconto e poi via con un piccolo pagamento rateale....altrimenti non avrei potuto :(
         

Vu-meter

Complimentissimi DoppiaD, gran bell'oggetto !!  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :bravo2: :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




DoppiaD

Citazione di: Vu-meter il 25 Agosto, 2014, 09:42 PM
Complimentissimi DoppiaD, gran bell'oggetto !!  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :bravo2: :bravo2: :bravo2:
Grazie mille Vu!
È grazie a voi che mi è tornata la voglia di suonare e di rimettermi in gioco...speriamo di essere all'altezza dello strumento
         

Vu-meter

Citazione di: DoppiaD il 25 Agosto, 2014, 09:44 PM
Citazione di: Vu-meter il 25 Agosto, 2014, 09:42 PM
Complimentissimi DoppiaD, gran bell'oggetto !!  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :bravo2: :bravo2: :bravo2:
Grazie mille Vu!
È grazie a voi che mi è tornata la voglia di suonare e di rimettermi in gioco...speriamo di essere all'altezza dello strumento

Vedrai, con lo strumento giusto sarà tutta una passeggiata ! Certo, un certo impegno ci dovrà essere, ma ti divertirai anche tanto !  :yeepy:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.