Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 10:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il vostro ideale di Strato sound

Aperto da Raffus, 03 Gennaio, 2013, 08:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Son of Aleric

:shy:

Sia "antico".....

...che moderno

P.s. Dopo la gaffe dell'altro post, ci tengo al mio posto di roadie
:laughing:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Moreno Viola

Son tu sei di Pavia se non sbaglio, vero? Lo sai che i Deep Purple ti vengono a suonare a casa? Saranno a Vigevano il 21 luglio.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vigilius

Citazione di: Moreno Viola il 04 Gennaio, 2013, 01:02 AM
Son tu sei di Pavia se non sbaglio, vero? Lo sai che i Deep Purple ti vengono a suonare a casa? Saranno a Vigevano il 21 luglio.

:sconvolto: :sconvolto: :sconvolto:

Morse dovrà stare attento  :facepalm2:

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Son of Aleric

Citazione di: Moreno Viola il 04 Gennaio, 2013, 01:02 AM
Son ... Lo sai che i Deep Purple ti vengono a suonare a casa? ....

Si..... per menarmi :laughing:

Per me, i DP hanno messo il cartello "liquidazione totale" nel '93 alla partenza di Richie ed il cartello "chiuso" quando ha abbandonato anche Jon nel 2002.
Ora, IMHO, sono i cloni di loro stessi.

Citazione di: Vigilius il 04 Gennaio, 2013, 07:09 AM

:sconvolto: :sconvolto: :sconvolto:

Morse dovrà stare attento  :facepalm2:
Morse è un chitarrista che ammiro, ma al di fuori dei Purple. Se lo avessi saputo prima, sarei andato a Vigevano a vederlo l'anno scorso quando ha suonato coi G3.
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Mosca

...qualcuno mi sa dire il modello di strato che ha colombo in quel video?  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

a parte i mostri sacri...vi segnalo anche questi quà...mica male!!!

il suono del "vicino" è sempre più bello!

Vigilius

Ma quale strato? Nell'ultimo video c'è scritto ed è una Road Worn: forse la serie meglio riuscita della Fender di questi anni.

Mosca

Vigi,nmi riferivo alla strato bianco celeste che ha Luca Colombo nel video postato da negarlrick

Vigilius

Citazione di: Mosca il 05 Gennaio, 2013, 07:22 PM
Vigi,nmi riferivo alla strato bianco celeste che ha Luca Colombo nel video postato da negarlrick

Sembra una strato normale solo con il battipenna invecchiato; i professionisti hanno spesso a disposizione di tutto. Sul suo sito non compare come una delle sue chitarre attuali. ???

Vu-meter

Sbaglio o manca lui:  :acci:

Non può mancare , dai ..  :ookk:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Mosca

Citazione di: Vigilius il 05 Gennaio, 2013, 07:28 PM

Sembra una strato normale solo con il battipenna invecchiato; i professionisti hanno spesso a disposizione di tutto. Sul suo sito non compare come una delle sue chitarre attuali. ???

si avevo guardato anche io il suo sito. cil palissandro della tastiera però non mi fa pensare ad una strato .... "standard" ...le meccaniche sono invecchiate ..probabile sia vintage

Vigilius

Probabile, magari l'ha presa in prestito... loro possono tutto; comunque gli strumenti 'vintage' non hanno spesso nulla di speciale, tranne una marea di possibili problemi, conta di più chi li suona :ookk:

Berk

Citazione di: Mosca il 05 Gennaio, 2013, 07:41 PM
Citazione di: Vigilius il 05 Gennaio, 2013, 07:28 PM

si avevo guardato anche io il suo sito. cil palissandro della tastiera però non mi fa pensare ad una strato .... "standard" ...le meccaniche sono invecchiate ..probabile sia vintage

Probabile che abbia fatto anche un po di collage fra varie strato, i musicisti sono gente strana  :laughing:
Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

Berk

Ah volendo manca pure Jeff Beck  :acci:
Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.