Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 12:02 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

GTRS powered By Mooer

Aperto da Andy_Azz, 24 Giugno, 2021, 04:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Andy_Azz


GTRS Guitars

GTRS Intelligent Guitar | Indiegogo


seguo su instagram il progetto da qualche tempo
e finalmente sta per essere messo in commercio

mi sembra molto interessante , vorrei metterci sopra le mani in modo da testarlo (visto oggi il video recensione di Gastube)

di Mooer non posso che parlare bene
e se funziona bene come i multieffetto GE e l'app GE LABS direi che siamo "a cavallo"   :bravo2: :loveit:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

futech

il buon Barbetti l'ha provata



Qual


Donatello Nahi

Comunque queste soluzioni nuove sono interessanti...voglio dire..i tradizionalisti storceranno il naso...peró le nuove leve magari no....invece di comprarsi 10 chitarre...tutto in una...certo che il digitale(che prenderá sempre piú piede)...mi pare che possa rappresentare un pó il colpo di grazia mortale per l'industria del settore chitarristico...prendiamo le pedaliere digitali...come diceva Ombra in un altro post...chi ha la pedaliera digitale é difficile che abbia la gas per comprarsi 3000 pedali analogici...quindi non spende piú in quelle cose...ma nemmeno in amplificatori

Elliott

Nessuna industria si evolve per ammazzare se stessa. Il digitale, a differenza dell'analogico, è veloce e rende obsoleto un prodotto secondo una precisa programmazione commerciale e di sviluppo. Si è semplicemente passati dall'esplorazione all'inseguimento.


Donatello Nahi

Citazione di: Elliott il 24 Giugno, 2021, 07:27 PM
Nessuna industria si evolve per ammazzare se stessa. Il digitale, a differenza dell'analogico, è veloce e rende obsoleto un prodotto secondo una precisa programmazione commerciale e di sviluppo. Si è semplicemente passati dall'esplorazione all'inseguimento.

No certo..peró Fender e Gibson non fanno queste cose...mentre mooer non faceva chitarre..quindi é interessata a dare questi scossoni al mercato per appropriarsene

Elliott


...anche se gli strumenti iconici, non sembrano  accennare minimamente una resa.

Vu-meter

Io senza il suono dell'ampli perdo totalmente interesse. Sarà l'abitudine, ma penso che il digitale non mi avrà mai se non in quelle occasioni in cui è più comodo e veloce.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Donatello Nahi

Certo Vu.ma infatti ho premesso che per i tradizionalisti..o i vecchi se vogliamo..hehe..ma magari per le nuove leve non sará cosí..come anche é il discorso di maeriali tradizionali(legno) o alternativi..fibre di carbonio...vetro...noisiamo abituati al legno perché quando hanno costruito le prime chitarre era l'unica possibilitá...ma con l'industrializzazione tutto cambia

Donatello Nahi

Tra l'altro la chitarra é giá ordinabile e costa 550 dollari...dice che la spedirebbero ad Agosto

Vu-meter

Citazione di: Donatello Nahi il 24 Giugno, 2021, 09:25 PM
Certo Vu.ma infatti ho premesso che per i tradizionalisti..o i vecchi se vogliamo..hehe..ma magari per le nuove leve non sará cosí..come anche é il discorso di maeriali tradizionali(legno) o alternativi..fibre di carbonio...vetro...noisiamo abituati al legno perché quando hanno costruito le prime chitarre era l'unica possibilitá...ma con l'industrializzazione tutto cambia

Penso tu abbia perfettamente ragione..  Sono datato!  :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Non potevano realizzare un sistema che permettesse di montare la tecnologia su qualsiasi chitarra?

Andy_Azz

Citazione di: Santano il 25 Giugno, 2021, 10:15 AM
Non potevano realizzare un sistema che permettesse di montare la tecnologia su qualsiasi chitarra?

vero , ma cosi diventa sistema "proprietario" , tipo esclusiva   ::)
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 25 Giugno, 2021, 09:54 AM
Citazione di: Donatello Nahi il 24 Giugno, 2021, 09:25 PM
Certo Vu.ma infatti ho premesso che per i tradizionalisti..o i vecchi se vogliamo..hehe..ma magari per le nuove leve non sará cosí..come anche é il discorso di maeriali tradizionali(legno) o alternativi..fibre di carbonio...vetro...noisiamo abituati al legno perché quando hanno costruito le prime chitarre era l'unica possibilitá...ma con l'industrializzazione tutto cambia

Penso tu abbia perfettamente ragione..  Sono datato!  :cry2:

Bé Vu...noi siamo del secolo scorso....siamo datati a prescindere  :laughing:

Comunque io la proverei...giá ci suono senza ampli...visto che prevalentemente uso cuffie e amplitube o cose simili


febiuzz

Visto anche io il video di Gas Tube. A parte che si può preordinare a 550 dollari ma si tratta cmq una campagna tipo indiegogo quindi si tratta per ora di un modello "sperimentale" in fase pre produzione, quindi non è neanche coperto da garanzia tradizionale.
Il prodotto mi pare ottimo, il prodotto è praticamente morto se mooer non fa più update alla piattaforma/app.

Pasquino

Io prima o poil la prendo, stavo cercando proprio un muletto con molte possibilità e questo è perfetto!
Le specifiche di liuteria mi piacciono pure, manico a C, radius 12. Comunque non ho fretta, magari usata tra qualche mese...
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.