Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 04:19 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Godin Progression plus

Aperto da Elliott, 23 Novembre, 2017, 12:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Buc

Citazione di: Santano il 30 Novembre, 2017, 10:40 PM
Colori, Vintage Burst,  Black o Cream?


Godin Guitars - Progression Plus
Mi vuoi dire che la Stai prendendo ??

Grande un'altro Godin owner !

Crema tutta la vita per me
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Max Maz

Tra Crema e Sunburst non saprei scegliere
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Buc

Il crema è un bel colore dal vivo...e poi se comperi una Godi sarai sempre il chitarrista con la chitarra strana...quindi tanto vale che pure il colore sia atipico no?!
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Elliott

Crema è bellissima ma se dovessi comprarla io sarei fortemente indeciso con la sunburst anche se con ogni probabilità alla fine sarei per la crema.

Buc

Elliott quale è il negozio ?
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Elliott


futech

mi avete fatto venire voglia di provarle 'ste Godin  :acci:


Qual


Santano

Citazione di: Buc il 30 Novembre, 2017, 10:45 PM
Il crema è un bel colore dal vivo...e poi se comperi una Godi sarai sempre il chitarrista con la chitarra strana...quindi tanto vale che pure il colore sia atipico no?!

Sì è il ragionamento che ho fatto anch'io.
La chitarra mi piace tanto,  a sentire dal Tubo ha esattamente i suoni che cerco,  il jb al ponte mi convince,  il sistema HDR soprattutto sui due single fa il suo, magari mi risparmia l'acquisto del Booster.. chissà!
Devo andare a provarla, oggi era la giornata ideale,  ma mia figlia si è beccata il virus e tocca fare l'infermiere  :etvoila:

Manico: acero o palissandro?

Vabbè in attesa che si rimetta strimpello l'Ibanez a secco,  per non disturbare la signorina.

Buc

Citazione di: Santano il 01 Dicembre, 2017, 09:46 AM
Citazione di: Buc il 30 Novembre, 2017, 10:45 PM
Il crema è un bel colore dal vivo...e poi se comperi una Godi sarai sempre il chitarrista con la chitarra strana...quindi tanto vale che pure il colore sia atipico no?!

Sì è il ragionamento che ho fatto anch'io.
La chitarra mi piace tanto,  a sentire dal Tubo ha esattamente i suoni che cerco,  il jb al ponte mi convince,  il sistema HDR soprattutto sui due single fa il suo, magari mi risparmia l'acquisto del Booster.. chissà!
Devo andare a provarla, oggi era la giornata ideale,  ma mia figlia si è beccata il virus e tocca fare l'infermiere  :etvoila:

Manico: acero o palissandro?

Vabbè in attesa che si rimetta strimpello l'Ibanez a secco,  per non disturbare la signorina.

Io trovo che l'acero usato da Godin è molto duro stabile ed ha un attacco molto brillante e veloce. Viene costruita in canada...il quale simbolo è ???? Un motivo ci sarà

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Santano

Guarda,  onestamente al momento ho un solo dubbio, il manico. Dalle misure sembra stretto, potrei adattarmi,  anche la scala da 647,5 mi lascia un po' così.  Insomma se non la provo resta il punto interrogativo.  E poi mi aspetto la tastiera morbida,  in questo la RG mi ha viziato

Buc

Citazione di: Santano il 01 Dicembre, 2017, 10:01 AM
Guarda,  onestamente al momento ho un solo dubbio, il manico. Dalle misure sembra stretto, potrei adattarmi,  anche la scala da 647,5 mi lascia un po' così.  Insomma se non la provo resta il punto interrogativo.  E poi mi aspetto la tastiera morbida,  in questo la RG mi ha viziato

Provala..all'esaurimento.

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Elliott

Provala Santano...provala.

Tastiera acero   :loveit:

Io però non non mi sono trovato: manico troppo piccolo ma, potrebbe essere questione di abitudine.

Il suono invece  :loveit:

Fidelcaster

Citazione di: Buc il 01 Dicembre, 2017, 09:52 AM
Citazione di: Santano il 01 Dicembre, 2017, 09:46 AM
Citazione di: Buc il 30 Novembre, 2017, 10:45 PM
Il crema è un bel colore dal vivo...e poi se comperi una Godi sarai sempre il chitarrista con la chitarra strana...quindi tanto vale che pure il colore sia atipico no?!

Sì è il ragionamento che ho fatto anch'io.
La chitarra mi piace tanto,  a sentire dal Tubo ha esattamente i suoni che cerco,  il jb al ponte mi convince,  il sistema HDR soprattutto sui due single fa il suo, magari mi risparmia l'acquisto del Booster.. chissà!
Devo andare a provarla, oggi era la giornata ideale,  ma mia figlia si è beccata il virus e tocca fare l'infermiere  :etvoila:

Manico: acero o palissandro?

Vabbè in attesa che si rimetta strimpello l'Ibanez a secco,  per non disturbare la signorina.

Io trovo che l'acero usato da Godin è molto duro stabile ed ha un attacco molto brillante e veloce. Viene costruita in canada...il quale simbolo è ???? Un motivo ci sarà

Però, ti dirò, il liutaio mi ha fatto sentire come suonano  (picchiettandole) tavolette di acero nordamericano e europeo, e il nostrano (usato da secoli per la fabbricazione degli strumenti ad arco, e che in Europa costa meno del nordamericano) mi è parso sensibilmente più sonoro!
:ditanaso:


futech

Imbracciata, spenta, per 5 minuti oggi (nel post budget chitarre serie racconterò più in dettaglio) una

PERFORMANCE PROGRESSION PLUS

Colore sunburst, tastiera in palissandro

Venduta al prezzo di 1050€

[emoji7]


Qual

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.