Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 01:46 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

G&L chitarre

Aperto da guest2543, 15 Giugno, 2018, 11:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock

Citazione di: Elliott il 15 Giugno, 2018, 06:13 PM
Citazione di: Gian.luca il 15 Giugno, 2018, 06:06 PM
Citazione di: Elliott il 15 Giugno, 2018, 06:02 PM
...
Se un giorno dovessi puntare a qualcosa di costoso, senza curarmi della rivendibilità, andrei sulla liuteria

Beh ci sono i pro e i contro, si compra usata con poco ma si rivende ad altrettanto.
E' un forte invito a non comprare nuove queste chitarre, ma è ugualmente un invito a guardare con attenzione l'usato.
Te poi hai il Barbanera a due passi da casa... al posto tuo col cavolo che prendevo una PRS  :D

Il Barbanera produce splendide Telecaster con 2 HB (correggendone dunque i difetti di progettazione originali) che mi piacerebbe un giorno poter commissionare. Ma non in questa occasione; budget ampiamente insufficiente


Il Barbanera non è molto più caro della tua PRS  :D
Poi sulle sue Tele io ci vedo così bene un P90 al manico e un single al ponte, gli HB sono troppo raffinati  :D

Elliott

Citazione di: Gian.luca il 15 Giugno, 2018, 08:37 PM

Il Barbanera non è molto più caro della tua PRS  :D


Oddio...parliamo di 1.400 in su, contro 820 euro  :etvoila:


Bedrock

Io aspettavo un po'  :laughing:

Scherzo  ::)

Grand Funk

Citazione di: Francescod il 15 Giugno, 2018, 02:37 PM
Premesso che sono interessato solo alla produzione Usa, mi chiedo se i loro prodotti di punta (dal prezzo non stratosferico) valgano quanto quelli di marchi come Suhr (la G&L invader è come una modern pro Suhr, a livello di...equipaggiamento) o Schecter, che però hanno prezzi esorbitanti.
E mi chiedo se le legacy siano paragonabili, migliori o peggiori delle Fender (sempre Usa) a livello di cura. Lo stesso per le s-500. È un mondo che ho scoperto da poco e che non so valutare o inquadrare.

Non sò dirti se la Legacy è superiore alla Suhr o alla Schecter perchè sono chitarre che non mai provato, ma l'unica G&L Legacy sunburst che ho provato insieme a 2 amici, e l' abbiamo confrontata con 3-4 Fender american standard, ebbene non c'è paragone, le ha stracciate tutte, purtroppo in negozio non c'erano delle Vintage e non abbiamo potuto fare dei paragoni, ma secondo me è uno strumento superiore, suonava alla grande  :sbavv:
Le G&L made in USA sono poco diffuse perchè sono strumenti molto più artigianali rispetto a Fender, costano un pochino di più, ma hanno un rapporto qualità prezzo molto superiore, molto.......

Max Maz

Stracciatelle G&L, forza siori venghino.......
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.