Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 04:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gigbag per Strato style

Aperto da Bedrock, 09 Maggio, 2018, 09:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock

Ciao a tutti,
devo acquistare una gigbag per la strato in arrivo, avrei voluto prendere la custodia rigida tweed fender con l'interno rosso troppo bella e tamarra  :loveit: ma porta via troppo spazio quindi mi tocca passare.
Sta volta vorrei prendere qualcosa di decente, soprattutto con un rinforzo in basso dove la mia attuale borsa è molto debole, ogni volta che appoggio lo strumento sento la botta.
Dato che la userò per quello che mi porto dietro, strato, pollo, tele in base all'occorrenza, vorrei fosse sufficiente per tutti gli shape, non credo sia un problema.
Potrei anche investire cifre da Mono ma non mi piace che le tracolle da spalla non siano asportabili o nascondibili dato che sulle spalle solitamente ho la Helix e che la chitarra il 90% delle volte la trasporto a mano con la normale maniglia.
Ho puntato la Fender FE620, mi pare abbia tutto il necessario, ha un bel rinforzo sotto, ha una buona imbottitura, le tracolle sono asportabili, il prezzo è eccellente, unica pecca forse la tasca davanti non particolarmente capiente ma se ho con me la Helix ho spazio a sufficienza nella sua borsa.
Avete idee?

guest1593

Lo sò è un altra cosa,alla mia strato ho preso una custodia rigida in similpelle a goccia e si adatta perfettamente,ruba poco spazio ed è robusta
Usata 55 euro
Nuova 90


Max Maz

Quelle delle Suhr sono fantastiche Gianluca.  :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Bedrock

Citazione di: Max Maz il 09 Maggio, 2018, 09:35 AM
Quelle delle Suhr sono fantastiche Gianluca.  :occhiolino:

Vero a memoria se non sbaglio mi fecero una bella impressione con l'interno fatto molto bene.
Ricordo una bella imbottitura sul fondo, ma non ricordo le tracolle a scomparsa e, soprattutto, se non erro non le vendono  :-\
Ti piace eh :D Bella per te  ::)

Bedrock

Citazione di: maxnumero1 il 09 Maggio, 2018, 09:28 AM
Lo sò è un altra cosa,alla mia strato ho preso una custodia rigida in similpelle a goccia e si adatta perfettamente,ruba poco spazio ed è robusta
Usata 55 euro
Nuova 90

Similpelle?  :-\
Boo così non mi attizza ma le cose van viste, hai un link?

Max Maz

Si scherza Gianluca, la custodia della Suhr l'ho vista si e no due voltae dal maestro.

Non mi sono sembrate male nemmeno le nuove Rockbag.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


guest1593

Come rientro ti posto un paio di foto
Non ha altre tasche ma stà nel baule della polo per cui porta via pochissimo spazio


Bedrock

Citazione di: Max Maz il 09 Maggio, 2018, 10:01 AM
Si scherza Gianluca, la custodia della Suhr l'ho vista si e no due voltae dal maestro.

Non mi sono sembrate male nemmeno le nuove Rockbag.

E' da un po' che passo poco, magari sta Suhr te la sei comprata e me lo son perso  :D

La mia strato invece va a rilento, ho cambiato idea su un po' di cose e il povero liutaio lo sto mandando al manicomio  :D
Sarà un mix di classico, forse un pelo di relic O_O, e la mia solita follia  :sarcastic:

Vado a vedere le rockbag  ::)

Bedrock

Citazione di: maxnumero1 il 09 Maggio, 2018, 10:16 AM
Come rientro ti posto un paio di foto
Non ha altre tasche ma stà nel baule della polo per cui porta via pochissimo spazio

Oky, attendo :)

guest1593

Puoi farti un idea con google
Curiosando ho letto che non sono l unico che le trova comode

Elliott

Le più velle gig bsg che abbia mai visto, sono quelle della MONO. Costano cone una Squier ma sono veramente fatte bene. Semmsi avrò uno strumento di prima fascia, guarderò senz'altro a queste gig bag per andare  in giro

Bedrock

Citazione di: maxnumero1 il 09 Maggio, 2018, 10:52 AM
Puoi farti un idea con google
Curiosando ho letto che non sono l unico che le trova comode

Ma dammi un nome almeno  :D

Bedrock

Citazione di: Elliott il 09 Maggio, 2018, 10:57 AM
Le più velle gig bsg che abbia mai visto, sono quelle della MONO. Costano cone una Squier ma sono veramente fatte bene. Semmsi avrò uno strumento di prima fascia, guarderò senz'altro a queste gig bag per andare  in giro

La stavo per comprare solo che hanno la grande scocciatura che non si possono nascondere le tracolle per le spalle.
Se non era per quello l'avrei presa senza dubbio.
Dato il prezzo vorrei esserne convinto al 100 %  :-\


Bedrock

Allora ho trovato la mono che permette di togliere le tracolle
ora c'è da capire se l'importante differenza di prezzo è giustificata tra questo strumento

Mono M80-EG-BLK Custodia per Chitarra Elettrica: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ

e questo

Fender FE620 Electric Guitar Gig Bag Back Custodia Per Chitarra Elettrica 0991512406: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ

E' chiaro che dalle foto si capisce il giusto, però...  :-\

Che ve ne pare?

Max Maz

Mi pare che 200 euri per una custodia sono decisamente esagerati.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.