Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 06:34 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gas per Fender

Aperto da Coccobill, 18 Febbraio, 2018, 11:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


rggianfranco

Prenditi una bella strato mare in Japan del 85 al 89.....cerca la nella tua zona e a vedere...con quel prezzo ne trovi ...e suonano bene....tanto di Mexico e american il mercatino è stracolmo....

Le Japan che se ne dica sono curate meglio..devi prendere quelle che c è scritto mare in Japan....non crafte in Japan ...


futech

Citazione di: Max Maz il 18 Febbraio, 2018, 09:13 PM
Su MM è già in vendita.  :D
[emoji33] e te ne esci così senza dire niente?
Mannaggia, peccato che per ora ho solo il 5% del budget per la chitarra "seria" [emoji23]


Qual

Max Maz

Citazione di: futech il 19 Febbraio, 2018, 12:46 AM
Citazione di: Max Maz il 18 Febbraio, 2018, 09:13 PM
Su MM è già in vendita.  :D
[emoji33] e te ne esci così senza dire niente?
Mannaggia, peccato che per ora ho solo il 5% del budget per la chitarra "seria" [emoji23]

Ho deciso di fare sul serio. :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Stevie J

Le fender sono bellissime, la strato poi è una chitarra eccezionale...! Io sono sempre stato un Gibsoniano convinto ma da quando ho preso la mia Fender uso solo quella (a parte l'esser passato al basso, che è cmq un precision, quindi sempre mondo Fender). Un ottimo compromesso (anzi, più che ottimo) è la classic player 60, quello che ho preso io. E' una messico ma non ha nulla da invidiare alle AM.

Accordo: Stratocaster Classic Player '60

zap

 :scared: non sò come facciate a comprare e rivendere chitarre così allegramente,ma vi invidio,non riuscirei mai a separarmi dai miei strumenti,mi ci affeziono troppo  :loveit: della serie "una chitarra è per sempre"  ::)

Max Maz

 :laughing:

Romanticone.
Per me, esclusa la nonnina, sono soltanto strumenti.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



zap

 :nea: non è vero,condividono la tua stessa anima  :P

Grand Funk

Citazione di: zap il 19 Febbraio, 2018, 10:24 AM
:scared: non sò come facciate a comprare e rivendere chitarre così allegramente,ma vi invidio,non riuscirei mai a separarmi dai miei strumenti,mi ci affeziono troppo  :loveit: della serie "una chitarra è per sempre"  ::)

:quotonegalattico:

Infatti quando acquisto uno strumento non penso mai alla rivendibilità, è l'ultimo dei miei pensieri........ Zap noi rokkettari lo strumento lo viviamo in modo particolare, molto passionalmente, quando suoniamo " sputiamo " sangue......  :eheheh:




Citazione di: zap il 19 Febbraio, 2018, 11:15 AM
:nea: non è vero,condividono la tua stessa anima  :P

Ari  :quotonegalattico:

La chitarra è uno strumento musicale, e la musica è passione, una passione che passa per il cuore..... :loveit:

zap


Grand Funk


Stevie J

Citazione di: zap il 19 Febbraio, 2018, 10:24 AM
:scared: non sò come facciate a comprare e rivendere chitarre così allegramente,ma vi invidio,non riuscirei mai a separarmi dai miei strumenti,mi ci affeziono troppo  :loveit: della serie "una chitarra è per sempre"  ::)

Anche io ero così in passato, poi ho fatto caso a che non mi piacesse essere così attaccato a degli oggetti, così, un bel giorno ho preso la mia storica ibanez rg, da lustri in disuso in cantina (la prima chitarra che abbia avuto) e l'ho permutata in negozio per la fender classic player. Mai pentito di questa scelta, ora però mi troverei in difficoltà a rivendere la strato; più che altro perchè l'adoro, se dovessi privarmene sarebbe solo per un'altra strato.

Max Maz

Citazione di: zap il 19 Febbraio, 2018, 11:15 AM
:nea: non è vero,condividono la tua stessa anima  :P

E' soltanto una questione romantica zap, le emozioni stanni dentro di noi non in quei meravigliosi assemblaggi di legno e metallo.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



zap

Non voglio convincerti  :etvoila:

Elliott

Citazione di: zap il 19 Febbraio, 2018, 11:15 AM
:nea: non è vero,condividono la tua stessa anima  :P

Ti hanno infilato un truss-rod anche a te?  :facepalm2:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.