Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Ottobre, 2024, 05:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fender Stratocaster

Aperto da Nicola96, 29 Giugno, 2012, 10:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Citazione di: Donatello Nahi il Oggi alle 09:28 AM@Vu-meter , ci vuole un' ammenda per Robland.

Al contrario! Sono sicuro che @Vu-meter apprezzerà che io mi tenga lontano da queste Tele Ultra-lontane dalla veeera Telecaster.   :snob:
:laughing:

P.s. facendo zapping selvaggio ho letto comunque (lo dico per dire almeno una parolina su queste Tele) che le sellette sono in ottone cromato. Come dire, furbi e chic.  :D

Prosit

Citazione di: LawHunter il 16 Ottobre, 2024, 11:56 AMPersonalmente ho gridato alleluja quando ho visto che nella Telecaster hanno finalmente messo uno switch angolato, come certe piastre fatte da artigiani in giro da anni.
Però la domanda ora è ... quanti anni per aumentare leggermente a distanza tra il volume e il selettore in modo che non ci si blocchi con le dita lì?
Quoto. Sta roba è incredibile. Quando ho acquistato la piastra con il selettore "slanted" per la mia tele mi si sono presentate entrambe le opzioni sulla distanza del pot volume dallo switch. Ovvio che ho preso la piastra con maggiore distanza. Hai ragione ci vorranno anni!
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)


Vu-meter

Citazione di: robland il Oggi alle 09:50 AMAl contrario! Sono sicuro che @Vu-meter apprezzerà che io mi tenga lontano da queste Tele Ultra-lontane dalla veeera Telecaster.   :snob:
:laughing:




Invecchiando, sono diventato più tollerante...  :laughing:  :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Citazione di: Vu-meter il Oggi alle 12:28 PMInvecchiando, sono diventato più tollerante...  :laughing:  :lol:

Ma chi ti crede.  :D  Domani posto le foto di una 52 col manico slim e tasti jumbo, e subito ti dissocerai.
Ci metto pure il binding, tiè.  :laughing:

Donatello Nahi

Io invece ho guardato solo la parte sulla tele... (poi guarderó il resto)

Mi è sembrata un'arrampicata sugli specchi quando han cercato di giustificare la novitá di una chitarra che sostanzialmente, come dice Robland, è la versione piú moderna sul catalogo Fender... detto questo la chitarra è bella, bei suoni, anche diversi tra loro.

Prosit

Citazione di: Donatello Nahi il Oggi alle 12:42 PMIo invece ho guardato solo la parte sulla tele... (poi guarderó il resto)
:lol:  :lol:  :lol:
Questo forum è incredibile! Ancora una volta in un topic sulla Strato stiamo a parlare e a rimuginare sulla Tele!  :lol:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

LawHunter

Citazione di: Prosit il Oggi alle 12:12 PMQuoto. Sta roba è incredibile. Quando ho acquistato la piastra con il selettore "slanted" per la mia tele mi si sono presentate entrambe le opzioni sulla distanza del pot volume dallo switch. Ovvio che ho preso la piastra con maggiore distanza. Hai ragione ci vorranno anni!

L'ideale sarebbe per me mettere nella Telecaster di serie il pannello come sulle Thinline, magari mantenendo orizzontali i comandi volume-tono ma distanziati, in stile classico e poi il selettore pickup a tre vie in stile thinline/strato.
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.


robland

Citazione di: LawHunter il Oggi alle 01:22 PML'ideale sarebbe per me mettere nella Telecaster di serie il pannello come sulle Thinline, magari mantenendo orizzontali i comandi volume-tono ma distanziati, in stile classico e poi il selettore pickup a tre vie in stile thinline/strato.

Ma credo che @Prosit lo abbia fatto, se ricordo bene.

Prosit

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Vu-meter

Citazione di: robland il Oggi alle 12:38 PMMa chi ti crede.  :D  Domani posto le foto di una 52 col manico slim e tasti jumbo, e subito ti dissocerai.
Ci metto pure il binding, tiè.  :laughing:

:sconvolto:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: Prosit il Oggi alle 01:04 PM:lol:  :lol:  :lol:
Questo forum è incredibile! Ancora una volta in un topic sulla Strato stiamo a parlare e a rimuginare sulla Tele!  :lol:

Che faccio, divido?  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Prosit

Citazione di: Vu-meter il Oggi alle 02:00 PMChe faccio, divido?  :-\
Ma no! E' bello così!  :yeepy:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.