Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Luglio, 2024, 02:35 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fender Stratocaster Ultra

Aperto da PaoloF, 08 Aprile, 2015, 09:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

Dalle informazioni che ho trovato la configurazione dovrebbe essere: Blue al manico, Silver o Gold (a secondo delle edizioni) al centro, e due Red al ponte.

Max Maz

Ho ritrovato un foto d'epoca ... era il 1992 ... di Caligarock con la sua Elite ! :yeepy:

Non gli dite niente ma guardate quanto era fico :

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



PaoloF


DoppiaD

         

Max Maz

Ragazzuoli, se fate così il caliga si accorge ....shhhhhhhhhhh    :sarcastic: :sarcastic:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Che succede... non mi sono arrivate nell' email le risposte del topic ( altra posta sembra che mi arriva regolarmente ) per cortesia provate a rispondere, così controllo, Grazie

PaoloF

Citazione di: grand funk il 10 Aprile, 2015, 05:04 PM
Che succede... non mi sono arrivate nell' email le risposte del topic ( altra posta sembra che mi arriva regolarmente ) per cortesia provate a rispondere, così controllo, Grazie

A me stanno arrivando...hai già provato a controllare se per caso arrivano nello Spam?  :-\


Caligarock

Accipicchia! Ma da dove è uscita quella foto? Ma sono io?  ???
Quasi magro e con ancora qualche capello...
Grazie Max un bel regalo!  :iloveu:
Caligarock :guitar:


Max Maz

Walking by myself,  col Bindo,  Piro ed il sottoscritto con la Sg..
1992, Teatro Portone.

:hug2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Caligarock

Max visto che c'eri tu sul palco insieme a me, per giustizia devi pubblicare anche la tua di foto!
Caligarock :guitar:


Max Maz

Volentieri Callius,  se Paolo non si arrabbia.
Una Sg in un post di una Strat Ultra rischia di essere OT
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Grazie Paolo, ora sembra che è tutto a posto, nello spam c' era la risposta di Caligarock, che era post la mia segnalazione, mentre dopo il mio intervento nel topic effettivamente non mi sono arrivate 2 tue risposte, 2 di Max e 1 di Doppiad, boo ? non capisco.... l' importante è che ora è tutto OK

Purtroppo rispondo in ritardo per il problema segnalato, in parte ricordavo bene ( avevo dimenticato il silver ) la scritta era " Lace sensor gold o silver o blue o red " il red era il più potente infatti è al ponte, una strato con quei pick up l' ha usata anche un certo David Gillmore mi sembra montasse i gold, ripeto... non erano male anzi... belline anche nel suono e dato che avevano il capotasto in metallo con i rulletti tenevano meglio l' accordatura, ma io sono all' antica  :oldguitar: preferisco la classica strato, io la terrei così come è, non sono favorevole a modificare le chitarre specialmente se sono modelli di fascia media o alta ( quella lo era ) perciò vedi tu  ::)         

PaoloF

Citazione di: Max Maz il 10 Aprile, 2015, 09:51 PM
Volentieri Callius,  se Paolo non si arrabbia.
Una Sg in un post di una Strat Ultra rischia di essere OT

Prego...sono molto curioso anch'io, quindi direi che una piccola concessione è d'obbligo...  :laughing:

Citazione di: grand funk il 10 Aprile, 2015, 09:59 PM
Grazie Paolo, ora sembra che è tutto a posto, nello spam c' era la risposta di Caligarock, che era post la mia segnalazione, mentre dopo il mio intervento nel topic effettivamente non mi sono arrivate 2 tue risposte, 2 di Max e 1 di Doppiad, boo ? non capisco.... l' importante è che ora è tutto OK

Purtroppo rispondo in ritardo per il problema segnalato, in parte ricordavo bene ( avevo dimenticato il silver ) la scritta era " Lace sensor gold o silver o blue o red " il red era il più potente infatti è al ponte, una strato con quei pick up l' ha usata anche un certo David Gillmore mi sembra montasse i gold, ripeto... non erano male anzi... belline anche nel suono e dato che avevano il capotasto in metallo con i rulletti tenevano meglio l' accordatura, ma io sono all' antica  :oldguitar: preferisco la classica strato, io la terrei così come è, non sono favorevole a modificare le chitarre specialmente se sono modelli di fascia media o alta ( quella lo era ) perciò vedi tu  ::)         

Bene, sono contento che ora la situazione email sia tornata alla normalità...  ::)
Ti ringrazio per il parere sulla chitarra...
Infatti, nel caso preferirei togliere tutto in blocco proprio per cercare di non andare a modificare un'elettronica così complessa...
Però al momento sono solo congetture dato che non ho ancora sentito la sua voce dal vivo (che magari potrebbe piacermi già così), e forse non capiterà nemmeno...  ::)


Max Maz

Citazione di: PaoloF il 10 Aprile, 2015, 10:07 PM
Prego...sono molto curioso anch'io, quindi direi che una piccola concessione è d'obbligo...  :laughing:

Sei sempre molto gentile Paolo, scusa l'eccesso di protagonismo .... ma che ci si possa credere o no queste foto non le aveva viste nemmeno Caliga.

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Bella foto Max!
Ma è la SG che ti accompagna tutt'ora quella in foto?  ::)

Cerco di ritornare in topic, anche se questi spaccati di vita vissuta sul palco mi piacciono assai!
Quindi i Lace Sensor sono pick up attivi con tanto di pila?  :-\

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.