Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 06:41 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fender Japan '69 Telecaster - Pink Paisley

Aperto da Grix, 06 Febbraio, 2015, 09:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

quella della Nash è favolosa  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

la Fender Japan un pò meno  :eheheh:

Duccio_71

Al di là della bellezza, che rimane in fatto di gusti... ma oggi come oggi una fender jap, cioè delle serie esclusive fatte da fender jap.... dove la compri?

L'unica e azzardata soluzione è quella di farsela spedire incartata come un etto di mortadella pagando tutti i dazi ed arrivando oltre l'importo di una mex. :wall:


Max Maz

Citazione di: Duccio_71 il 07 Febbraio, 2015, 09:31 AM
Al di là della bellezza, che rimane in fatto di gusti... ma oggi come oggi una fender jap, cioè delle serie esclusive fatte da fender jap.... dove la compri?

L'unica e azzardata soluzione è quella di farsela spedire incartata come un etto di mortadella pagando tutti i dazi ed arrivando oltre l'importo di una mex. :wall:

Certo sulla bellezza si puo' anche scherzare ma acquistare uno strumento senza averlo provato .... non so ...

Max  :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

Citazione di: Duccio_71 il 07 Febbraio, 2015, 09:31 AM
Al di là della bellezza, che rimane in fatto di gusti... ma oggi come oggi una fender jap, cioè delle serie esclusive fatte da fender jap.... dove la compri?

L'unica e azzardata soluzione è quella di farsela spedire incartata come un etto di mortadella pagando tutti i dazi ed arrivando oltre l'importo di una mex. :wall:

si trova si trova  :eheheh:

Grix

Citazione di: Max Maz il 07 Febbraio, 2015, 09:48 AM
Citazione di: Duccio_71 il 07 Febbraio, 2015, 09:31 AM
Al di là della bellezza, che rimane in fatto di gusti... ma oggi come oggi una fender jap, cioè delle serie esclusive fatte da fender jap.... dove la compri?

L'unica e azzardata soluzione è quella di farsela spedire incartata come un etto di mortadella pagando tutti i dazi ed arrivando oltre l'importo di una mex. :wall:

Certo sulla bellezza si puo' anche scherzare ma acquistare uno strumento senza averlo provato .... non so ...

Max  :sherlock:

io l'ho trovata a 10 minuti da me  :eheheh:

Duccio_71

Citazione di: Grix il 07 Febbraio, 2015, 09:49 AM
Citazione di: Max Maz il 07 Febbraio, 2015, 09:48 AM
Citazione di: Duccio_71 il 07 Febbraio, 2015, 09:31 AM
Al di là della bellezza, che rimane in fatto di gusti... ma oggi come oggi una fender jap, cioè delle serie esclusive fatte da fender jap.... dove la compri?

L'unica e azzardata soluzione è quella di farsela spedire incartata come un etto di mortadella pagando tutti i dazi ed arrivando oltre l'importo di una mex. :wall:

Certo sulla bellezza si puo' anche scherzare ma acquistare uno strumento senza averlo provato .... non so ...

Max  :sherlock:

io l'ho trovata a 10 minuti da me  :eheheh:
Cioè un negozio che vende fender jap strato incluse.... o solo la tele con la carta da parati? ::)

Max Maz

Citazione di: Duccio_71 il 07 Febbraio, 2015, 10:13 AM
io l'ho trovata a 10 minuti da me  :eheheh:

Cioè un negozio che vende fender jap strato incluse.... o solo la tele con la carta da parati? ::)

Scusate avevo capito male Duccio/Grix, è che tante volte volte ho sentito racconti di amici delusi dall'acquisto al "buio".
  ::)


Max  :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.