Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Giugno, 2024, 08:56 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fender american pro 1 tele... la pazzia è fatta

Aperto da Donatello Nahi, 23 Giugno, 2024, 01:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Donatello Nahi

Citazione di: b3st1a il 25 Giugno, 2024, 12:14 AMMA WOW!!! Gran bell'acquisto! Non solo hai preso una Tele, ma l'hai anche trovata con una combinazione di colori/materiali che é "la morte sua"! Una sorta di '52 sotto steroidi... Sulle Tele in genere preferisco combinazioni più "old style", ma qui comunque c'è un giusto mix di classico e moderno, e per fortuna non c'è il ponte a sei sellette (che è un pugno nell'occhio), bensì un classico "posacenere" con tre sellette in ottone. Che dire? Maltrattala, ché la Tele è una furbetta, e deve capire chi comanda! ;D

Il ponte è quello classico, ma con una picvola modifica... subito dopo le sellette, il bordo del posacenere si abbassa... è stato fatto per facilitare il palm mute... inoltre c'è un pezzo di metallo da applicare sopra le sellette, ricoprendole... ma non per tutto il ponte... solo le sellette... cmq la tele ti fa capire che 2 pick up e tre posizioni... bastano proprio.... tra l'altro il pick up al manico è proprio bello

Prosit

Citazione di: Moreno Viola il 24 Giugno, 2024, 08:56 PMFantastica!

La Tele è una chitarra bellissima, ma non mi avrete! Forse...


Dicono tutti così ....  ;D
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)


Davids

Beh, come sta andando in questi giorni con la nuova arrivata? Ci stai prendendo confidenza? Come lo senti il manico rispetto alle altre tue chitarre (non so se hai altre Tele con cui fare un paragone).


Citazione di: Davids il 23 Giugno, 2024, 09:16 PMma il requisito #1 per essere iscritti al forum non è avere almeno una telecaster? L'ho letto da qualche parte nel regolamento, giuro!!

Trovato!
https://ibb.co/Mn2sPP7

:kingot:

Donatello Nahi

Citazione di: Davids il 25 Giugno, 2024, 12:23 PMBeh, come sta andando in questi giorni con la nuova arrivata? Ci stai prendendo confidenza? Come lo senti il manico rispetto alle altre tue chitarre (non so se hai altre Tele con cui fare un paragone


Bè va alla grande... sono proprio quelle chitarre che ti fan venir voglia di suonare... anche se non hai tempo, lo trovi... come quando ti invaghisci di una donna e fai di tutto per incontrarla  :laughing:

Io non ho mai avuto una tele... le avevo solo provate in negozio o sentite suonare... peró devo dire che il manico... non è tanto diverso dallo standard fender... certo, con la ibanez non c'entra nulla.... infatti io di solito quando suono qualcosa e vedo che faccio fatica ( quasi sempre  :laughing: ) provo a cambiar chitarra... i tasti sono narrow tall... cioè una novitá per me, ma devo dire che nei bending è abbastanza mordida ( corde 09)... il radius è 9.5".... ci sto suonando blues e rock... che poi penso sia il suo.
Tra l'altro, per quel poco che si vedono chitarre in giro nella musica contemporanea, spesso sono strato o tele... a meno che non si vada in territori particolari


Vu-meter

Citazione di: Davids il 25 Giugno, 2024, 12:23 PMBeh, come sta andando in questi giorni con la nuova arrivata? Ci stai prendendo confidenza? Come lo senti il manico rispetto alle altre tue chitarre (non so se hai altre Tele con cui fare un paragone).


Trovato!
https://ibb.co/Mn2sPP7





 :lol:  :lol:  :lol:  :sarcastic:  :sarcastic:  :sarcastic:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

Mi è scappata una goccia di pipì!  :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG





Donatello Nahi

Una prima breve registrazione.... con mezzi di fortuna che non sono a casa... in questi giorni sto giocando un po, spingendola anche in territori forse non suoi, per capire cosa puó fare.


Santano


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.