Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Giugno, 2024, 07:29 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fender american pro 1 tele... la pazzia è fatta

Aperto da Donatello Nahi, 23 Giugno, 2024, 01:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Donatello Nahi

Avevo in mente di prendere una tele pro 2... ma non ora... piú avanti.... e invece ho trovato questa usata, l'ho presa in mano, è scattata la scintilla... ci ho pensato una notte e..     che volete.... l'ho presa.


Prosit

Fantastica! Complimenti, bellissimo strumento.
Ma è la prima Tele? Lo sai che una Tele è come i diamanti ...
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)



Donatello Nahi

Citazione di: Prosit il 23 Giugno, 2024, 02:18 PMFantastica! Complimenti, bellissimo strumento.
Ma è la prima Tele? Lo sai che una Tele è come i diamanti ...

Si si... primissima... eh, ma in generale io quando compro qualcosa, poi non mi piace rivendere... quindi ho detto, la prendo buona e punto... tra l'altro, come dice spesso il buon Davids... insomma prendendola in mano e suonandola... rispetto alle mie indonesiane (che mi piacciono), la differenza si nota...

Vu-meter

Mi fai pena, caro Donatello .. adesso non potrai più tornare indietro, farne a meno e smettere di acquistarne altre.  :sarcastic:  :lol:  :laughing:

Bedda.. :101010:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 23 Giugno, 2024, 04:02 PMMi fai pena, caro Donatello .. adesso non potrai più tornare indietro, farne a meno e smettere di acquistarne altre.  :sarcastic:  :lol:  :laughing:

Bedda.. :101010:

Maledetto fomentatore di gas  :laughing:

Bé ma come hai detto anche tu.... una tele serve sempre.... una, appunto  :laughing:

Santano



Davids

Citazione di: Prosit il 23 Giugno, 2024, 02:18 PMMa è la prima Tele? Lo sai che una Tele è come i diamanti ...
ma il requisito #1 per essere iscritti al forum non è avere almeno una telecaster? L'ho letto da qualche parte nel regolamento, giuro!!

Citazione di: Donatello Nahi il 23 Giugno, 2024, 04:06 PMBé ma come hai detto anche tu.... una tele serve sempre.... una, appunto  :laughing:

una per ora....ci risentiamo tra 5 anni  :laughing:
Comunque complimenti, bell'acquisto, colore chiaro, gusto pulito....🥃 :laughing:
Butterschotch col battipenna nero è un grande classico, è una '52 portata ai tempi moderni. Le condizioni sembrano ottime, sarà stata acquistata, provata e riposta in custodia. Ha suonato pochissimo e di sicuro non ha mai visto un palco, altrimenti avrebbe il retro grattato da fibbie e giubbotti, oltre che varie ammaccature. Devi pensarci tu a reliccarla naturalmente a forza di suonarla :muscoli:
Goditela! :tappetoelastico:


:kingot:

Donatello Nahi

Citazione di: Davids il 23 Giugno, 2024, 09:16 PMButterschotch col battipenna nero è un grande classico, è una '52 portata ai tempi moderni. Le condizioni sembrano ottime, sarà stata acquistata, provata e riposta in custodia. Ha suonato pochissimo e di sicuro non ha mai visto un palco, altrimenti avrebbe il retro grattato da fibbie e giubbotti, oltre che varie ammaccature. Devi pensarci tu a reliccarla naturalmente a forza di suonarla :muscoli:
Goditela! :tappetoelastico:


La chitarra è stata acquistata da Gear4music nel 2017, quindi online... a me da l'idea che l'abbia acquistata qualcuno con l'idea di imparare a suonare, e che ben presto abbia abbandonato ogni intento... è troppo nuova

Vu-meter

Citazione di: Davids il 23 Giugno, 2024, 09:16 PMComunque complimenti, bell'acquisto, colore chiaro, gusto pulito....🥃 :laughing:


 :laughing:  :lol:

Dai, ne abbiamo corrotto un altro!
:ymca:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Le prime impressioni sono molto positive... ho provato a fare cose con poco gain o nulla... tipo dei riff classici di Muddy waters... ma anche cose con maggior gain tipo Lagrange... o la ritmica di one vision dei queen... tra l'altro una delle cose piú belle è il pot del volume... si puó impostare l'amplificatore con gain a ore 12... con il volume quasi a zero, il suono si pulisce completamente.... poi aumentando, si ottengono diverse sfumature... c'è un circuito che si chiama treble bleed, che se non ho capito male non ti fa perdere gli alti quando abbassi il volume....

Insomma... credo che per un bel pó le altre mie chitarre prenderanno polvere  :laughing:

Vu-meter

Esatto, il treble bleed è proprio quello. Montato anche io sulla mia 52 e... Mai più senza! :snob:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Fantastica!

Citazione di: Vu-meter il 24 Giugno, 2024, 07:08 AM:laughing:  :lol:

Dai, ne abbiamo corrotto un altro!
:ymca:

La Tele è una chitarra bellissima, ma non mi avrete! Forse...

Chi semina vento, raccoglie tempesta.



b3st1a

MA WOW!!! Gran bell'acquisto! Non solo hai preso una Tele, ma l'hai anche trovata con una combinazione di colori/materiali che é "la morte sua"! Una sorta di '52 sotto steroidi... Sulle Tele in genere preferisco combinazioni più "old style", ma qui comunque c'è un giusto mix di classico e moderno, e per fortuna non c'è il ponte a sei sellette (che è un pugno nell'occhio), bensì un classico "posacenere" con tre sellette in ottone. Che dire? Maltrattala, ché la Tele è una furbetta, e deve capire chi comanda! ;D

Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 24 Giugno, 2024, 08:56 PMFantastica!

La Tele è una chitarra bellissima, ma non mi avrete! Forse...




Vedremo .. con una quieta perseveranza, sussedono cose a volte, che ..  :sarcastic:  :lol:

:abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.