Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 10:38 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ernie Ball Music Man St. Vincent Signature

Aperto da PaoloF, 26 Maggio, 2016, 03:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

La Albert Lee non è così orrenda ma, quella del video ha la femminilità di un cingolato

PaoloF

Per femminile intendevo dire che la vedrei bene "indossata" da una chitarrista...
Anche se la forma mi ricorda vagamente una cosa di questo tipo:



Elliott

Orianthi ad esempio?
Beh....lei è sufficientemente tamarra. ...effettivamente la vedrei bene con quella chitarra  :D

Grand Funk

Io penso che come riusciamo ad andare fuori topic noi di Jamble non ci riesce nessuno, siamo i numero 1, bene.... o male ?  :-\ ma si bene dai, che ce ne frega, cosa sono questi limiti alla fantasia, rompiamo le barriere della creatività, siamo i migliori e basta !  :reallygood:

Paolo un famoso detto dice : " Non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace " perciò..... tu la vedi così, ed è giusto che dici di trovarla interessante, la prima cosa che conta è il suono ( a me non ha entusiasmato, anche se non è brutto, se devo dargli un voto siamo sul 5 o 5,5 massimo ) se ti piace questo e anche esteticamente la trovi interessante.... libero di fare la tua scelta serenamente.... giusto ?  :etvoila:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Citazione di: Elliott il 27 Maggio, 2016, 06:40 AM
Orianthi ad esempio?
Beh....lei è sufficientemente tamarra. ...effettivamente la vedrei bene con quella chitarra  :D

:laughing:

Citazione di: Grand Funk il 27 Maggio, 2016, 07:56 AM
Io penso che come riusciamo ad andare fuori topic noi di Jamble non ci riesce nessuno, siamo i numero 1, bene.... o male ?  :-\ ma si bene dai, che ce ne frega, cosa sono questi limiti alla fantasia, rompiamo le barriere della creatività, siamo i migliori e basta !  :reallygood:

Paolo un famoso detto dice : " Non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace " perciò..... tu la vedi così, ed è giusto che dici di trovarla interessante, la prima cosa che conta è il suono ( a me non ha entusiasmato, anche se non è brutto, se devo dargli un voto siamo sul 5 o 5,5 massimo ) se ti piace questo e anche esteticamente la trovi interessante.... libero di fare la tua scelta serenamente.... giusto ?  :etvoila:


Si si, ovviamente siamo nella sfera della soggettività, non sono qui a voler convincere nessuno...anche perchè ho espresso il mio apprezzamento, ma comprendo benissimo il fatto che non sia una chitarra "semplice" da digerire.
In più, io per primo ho ribadito il fatto che ora come ora non mi sognerei mai di acquistarla...
A livello di suono, a me non dispiace per nulla...anche sui puliti credo che il carattere ci sia...poi provata su un Singleman sarebbe un'altra cosa!  :laughing:

Citazione di: Max Maz il 27 Maggio, 2016, 08:02 AM
:-\

In effetti il profumo non ha il manico...  :laughing:

Max Maz

Certo che frequenti ragazze originali tu.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



PaoloF

Citazione di: Max Maz il 27 Maggio, 2016, 11:35 AM
Certo che frequenti ragazze originali tu.  ;D

Al momento sono in un periodo di castità...che sia quello il problema?  :-\ :laughing:

Elliott

Citazione di: Max Maz il 27 Maggio, 2016, 08:02 AM
:-\



Da questa foto, si direbbe che Paolo abbia una visione fin troppo Modiglianesca della donna  ;D

Max Maz

Citazione di: PaoloF il 27 Maggio, 2016, 11:36 AM
Al momento sono in un periodo di castità...che sia quello il problema?  :-\ :laughing:

Non lo escluderei a priori. :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk


PaoloF


Fidelcaster

Avevo già visto il sample: interessante. Non considero questa chitarra più brutta di altri modelli storici a cui siamo più abituati; inoltre mi piacciono molto i mini-humbucker e il manico/tastiera in palissandro è stupendo. Il liutaio mi diceva che le Music Man, a dispetto della qualità generale e dei prezzi molto alti, hanno tra i peggiori capotasti che si possano trovare su una chitarra (a causa del tipo particolare e non standard di capotasto che usano).
:ditanaso:


Grix

Annie Clark, la mia fortuna su Tumblr  :lol:

PaoloF

Citazione di: Fidelcaster il 27 Maggio, 2016, 08:12 PM
Avevo già visto il sample: interessante. Non considero questa chitarra più brutta di altri modelli storici a cui siamo più abituati; inoltre mi piacciono molto i mini-humbucker e il manico/tastiera in palissandro è stupendo. Il liutaio mi diceva che le Music Man, a dispetto della qualità generale e dei prezzi molto alti, hanno tra i peggiori capotasti che si possano trovare su una chitarra (a causa del tipo particolare e non standard di capotasto che usano).

Anche a me manico e tastiera ispirano parecchio, ma non sapevo di questo difetto riguardante il capotasto...
Strano, ho sempre sentito parlare bene della qualità costruttiva delle chitarre Music Man...anche se non l'ho mai provata di persone, quindi si tratta solo di sentito dire...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.