Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 06:40 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Eko Aire Relic

Aperto da lucab87, 16 Aprile, 2017, 10:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lucab87

Qualcuno l'ha già provata ??
Sembra interessante in relazione al prezzo !


Vu-meter

Sorry, è la prima volta che la vedo..  :sorry:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Max Maz

Anch'io non la avevo mai vista.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cold_Nose

Preferisco la serie Aire non relic
If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

Buc

Mai provata ma sono curioso . Varini ha la fama di essere un attento sviluppatore per eko
Think jazzy, love bluesy and live rock !


luis

Volevo fare un video di queste Eko uno di questi giorni,appena trovo un po' di tempo lo posto


lucab87

Citazione di: luis il 17 Aprile, 2017, 01:01 AM
Volevo fare un video di queste Eko uno di questi giorni,appena trovo un po' di tempo lo posto


Ma quindi le hai già provate ?? Impressioni ?


luis

Citazione di: lucab87 il 17 Aprile, 2017, 10:59 AM
Citazione di: luis il 17 Aprile, 2017, 01:01 AM
Volevo fare un video di queste Eko uno di questi giorni,appena trovo un po' di tempo lo posto


Ma quindi le hai già provate ?? Impressioni ?
In realtà le provate da spente al volo,da diversi giorni sto cercando di fare un video in negozio,ma non ho avuto tempo,anche perché vorrei beccare un momento in cui c'e' calma.

Comunque le prime impressioni che ho avuto sono state buone soprattutto per il prezzo.

Non ricordo bene i modelli che ho provato,ma erano una entry level ed una di fascia più alta,non vorrei dire corbellerie per cui spero al più presto di postare un piccolo video come ho fatto per il Katana.

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


lucab87

Provata !
L'ho trovata in un negozio e ci ho fatto un giro al volo purtroppo non molto approfondito
A livello estetico è fatta molto bene e d è leggerissima, il manico come profilo mi è sembrato comodo. L'unica  problema è stata la tastiera che al tatto sembrava molto secca e poco scorrevole, sembrava ancora sporca dalla lavorazione. Forse le corde montate di serie hanno contribuito a renderla così poco scorrevole ! Vorrei capire se con i classici interventi di manutenzione (cambio corde e idratazione tastiera) si risolve il problema. Come suono mi è sembrata ok ma l'ampli a cui era attaccata non rendeva giustizia!

luis

Anch'io le ho testate qualche giorno fa,la entry level e la aire relic daphe blue,avrei fatto pure dei video ma non mi piacciono e quindi non li pubblico,comunque non mi hanno fatto una buona impressione

lucab87

Citazione di: luis il 24 Aprile, 2017, 01:09 AM
Anch'io le ho testate qualche giorno fa,la entry level e la aire relic daphe blue,avrei fatto pure dei video ma non mi piacciono e quindi non li pubblico,comunque non mi hanno fatto una buona impressione
Cosa non ti è piaciuto ??

luis

Mah a parte le questioni soggettive tipo il relic finto,poi le trovo troppo leggere per i miei gusti,poi quelle provate da me avevano bisogno di un setup per quanto riguarda l'ottavatura,ho passato piu tempo a cercare di accordare che a suonare.

I p.u. non erano male,solo che per il nervoso alla fine non ho approfondito bene, perché suonare una chitarra stonata è fastidioso.

Se consideriamo il prezzo di circa 170 euro della prima ci può stare ma per quanto riguarda la aire daphe blue io guarderei qualcos'altro su quella cifra.

Comunque mi riservo di ritornare in negozio per approfondire meglio, voglio dare un'altra chance a queste chitarre






lucab87

Citazione di: luis il 24 Aprile, 2017, 11:11 AM
Mah a parte le questioni soggettive tipo il relic finto,poi le trovo troppo leggere per i miei gusti,poi quelle provate da me avevano bisogno di un setup per quanto riguarda l'ottavatura,ho passato piu tempo a cercare di accordare che a suonare.

I p.u. non erano male,solo che per il nervoso alla fine non ho approfondito bene, perché suonare una chitarra stonata è fastidioso.

Se consideriamo il prezzo di circa 170 euro della prima ci può stare ma per quanto riguarda la aire daphe blue io guarderei qualcos'altro su quella cifra.

Comunque mi riservo di ritornare in negozio per approfondire meglio, voglio dare un'altra chance a queste chitarre
Guarda ho avuto la stessa impressione solo che per quanto mi riguarda, esteticamente la AIRE relic mi piace molto e anche la leggerezza per me è un punto a favore.
Però si alla prima nota l'impressione è quella di avere una chitarra non settata ! È un  peccato perché se mi avesse dato un buon felling da subito l'avrei presa al volo !

Grix

Prima ho visto delle foto e sbirciato qualche video al volo e devo dire che sono molto interessanti, che altro dire? Mi piace molto la paletta ci sta bene con quel corpo simile strato! No le PRS [emoji1787]

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.