Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 10:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Devo acquistare molte mute di corde : negozio che fa sconti ?

Aperto da NitroDrift, 30 Maggio, 2014, 12:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

NitroDrift

buondì, sapete per caso di qualche offerta online/negozio su mute di corde?? tipo 10 mute a prezzo ultra conveniente?

Grix

Bungiorno Nitro! Su mercatino è pieno di offerte sulle mute, che corde usi/cerchi?


ChiChiMas

Citazione di: NitroDrift il 30 Maggio, 2014, 12:58 PM
buondì, sapete per caso di qualche offerta online/negozio su mute di corde?? tipo 10 mute a prezzo ultra conveniente?

Non so se conosci questo sito http://www.saitenmarkt.com/lshop io mi ci sono trovato bene; le spese di spedizione sono contenute (3.90 €) e le consegne rapide, e mi pare un buon assortimento

NitroDrift

Citazione di: ChiChiMas il 30 Maggio, 2014, 03:16 PM
Citazione di: NitroDrift il 30 Maggio, 2014, 12:58 PM
buondì, sapete per caso di qualche offerta online/negozio su mute di corde?? tipo 10 mute a prezzo ultra conveniente?

Non so se conosci questo sito http://www.saitenmarkt.com/lshop,shopstart,3706,i,1401455703-3982,,,,,.htm io mi ci sono trovato bene; le spese di spedizione sono contenute (3.90 €) e le consegne rapide, e mi pare un buon assortimento

onestamente le slinky ernieball mi costano uguale (5,50 euro ) e le cobalt mi costano 2 euro in meno ( 8,90 euro) a muta nel negozio dove vado di solito, l'unico per ora che ho trovato è una confezione di 12 mute slinky dove al singolo verrebbero a costa 4,30 euro

NitroDrift

Grix io uso queste :

Ernie Ball Slinky Hybrid ( 09-46 )
Ernie Ball Cobalt Hybrid ( 09-46 )
GHS Boomers ( 09-46 )

Vigilius

Citazione di: NitroDrift il 30 Maggio, 2014, 04:31 PM
Grix io uso queste :

Ernie Ball Slinky Hybrid ( 09-46 )
Ernie Ball Cobalt Hybrid ( 09-46 )
GHS Boomers ( 09-46 )

Le stesse che uso io con le DR Pure Blues!  :reallygood:

Prova a guardare qui anche se io non mi sono mai servito so che è abbastanza famoso.

Lord of the Strings
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

Citazione di: Vigilius il 30 Maggio, 2014, 05:30 PM
Citazione di: NitroDrift il 30 Maggio, 2014, 04:31 PM
Grix io uso queste :

Ernie Ball Slinky Hybrid ( 09-46 )
Ernie Ball Cobalt Hybrid ( 09-46 )
GHS Boomers ( 09-46 )

Le stesse che uso io con le DR Pure Blues!  :reallygood:

Prova a guardare qui anche se io non mi sono mai servito so che è abbastanza famoso.

Lord of the Strings

anche li costano di più le corde che in negozio  :acci:

ricordo anni fa che c'erano tipo offerte su ebay " 20 mute a metà prezzo " , guardavo oggi ma non se ne trovano  :wall:

mi farebbero molto comodo se ci fosse un reale risparmio a prendere molte mute così mi gestisco più facilmente le 3 chitarre


Grix

io se non sbaglio ora monto le regular slinky.. ma che cambia dalle Slinky Hybrid e Cobalt Hybrid? non ho mai dato importanza al tipo di corde ma giusto alla grandezza e ultimamente uso sempre le ernie ball perchè mi trovo bene e non si rompono per come le maltratto  :eheheh:




Vigilius

Se da te costano così poco prendile lì; le Ernie Ball qui costano 1,50€ in più a bustina del prezzo di Lordofthestrings!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Guido_59

Io l'ho fatto una volta sola , ma anche se le buste era sigillate un paio di mute  si erano danneggiate.
Può essere che io abbia aspettato troppo voi che suonate di più probabailmente non avrete prblemi.

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

NitroDrift

Grix : cambia il materiale con cui sono fatte , le cobalt suonano più piene/brillanti e durano anche un po di più delle normali

Vigilius : dove vado io costano 5.50 a muta le normali e 8,90 a muta le cobalto.. però dato che soprattutto d'estate mi "finiscono" prima le corde vorrei farmi una bella scorta e magari risparmiare un po.. per questo ho anche deciso di rimettere sulla strato le 9-46 invece delle 10-46, nel caso appunto di offertone a prendere 10/20 mute in un colpo solo

Vigilius

Allora le ordino da te :sisi:

Comunque anch'io ne prendo alle volte 3-4 buste, ma se aspetto troppo si rovinano mentyre in negozio c'è più smercio e di solito sono più nuove.

Le cobalto le ho montate proprio ieri  sono buone, ho provato anche le Titanium, ma non le trovo più ???

Comunque hai ragione: non si trovano più offerte :uhm:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

l'unica offerta che ho trovato è per le EB hybrid normali , 52 euro 12 mute ( 4,30 euro a muta sostanzialmente )


Vigilius

Non è male, ma dipende poi dalle spese di spedizione.
In compenso vedo dappertutto scontate le Elixir ???
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

beh tenendo conto che mi vogliono 10 euro di benzina per andare in negozio e bene o male le spese son sempre attorno ai 10 euro è un costo " fisso " in entrambi i casi , le elixir non mi son mai piaciute purtroppo , anni fa mi trovavo benissimo con un modello di dean markley che poi non hanno più fatto!!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.