Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 06:44 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Dean Zelinsky Private Label: nuovo marchio di qualitá all'insegna del risparmio.

Aperto da Tiziano66, 24 Agosto, 2013, 03:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Il famoso liutaio che ha creato le chitarre Dean, da un pò di anni ha messo sul mercato le sue famose creazioni di prestigio sotto il nome di DBZ.
Ora, con una formula innovativa nella vendita escludendo gli importatori e distributori, è uscito il nuovo Brand Dean Zelinsky Private Label a costi bassissimi.
Componenti di qualitá marchiate DBZ associati a progettazioni innovative (tipo il nuovo manico), entra di prepotenza nella fascia di mercato medio-bassa.

http://deanzelinsky.com/





4Roses



Vigilius

Certo che chiamarla 'Tagliare' :uhm:

Più 80 euro di spedizione e la dogana... costano come una Classic Player più o meno.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift


Vigilius

Citazione di: NitroDrift il 24 Agosto, 2013, 03:24 PM
pensa se la chiamava " tagliere "  :rotfl2:

Infatti :lol:

Ma il salame è compreso nella custodia?

Stranissimo il manico bucherellato per avere minor contatto con il legno  :uhm:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

Penso che sia da provare un manico del genere...l'ho subito abbinato ad un fattore psicologico di anti stress!

4Roses

Raffus

les paul e strato con qualche top fiammato (immagino sia piuttosto impiallacciato) e con del groviera sul manico.

L'unica novità farà storcere il naso a tanti.

Non lo vedo come un progetto particolarmente vincente.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Tiziano66

Per i puritani no di certo. Comunque i prodotti di Zelinsky sono sempre stati al vertice...vedremo.

4Roses

Vu-meter

Bellissime !!!!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

A me il manico bucherellato piace da matti !!!  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 25 Agosto, 2013, 08:42 AM
Bellissime !!!!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

A me il manico bucherellato piace da matti !!!  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

Chissà com'è al tatto :uhm: Tu non sei quello che consuma le corde con il sudore? Potrebbe essere una buona pensata per chi suda tanto.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 25 Agosto, 2013, 09:02 AM
Citazione di: Vu-meter il 25 Agosto, 2013, 08:42 AM
Bellissime !!!!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

A me il manico bucherellato piace da matti !!!  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

Chissà com'è al tatto :uhm: Tu non sei quello che consuma le corde con il sudore? Potrebbe essere una buona pensata per chi suda tanto.

Esatto, poi io ho il pollice fuori uso e non ho sensibilità, a me cambia poco ...  :eheheh: :laughing:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 25 Agosto, 2013, 09:53 AM
Davvero? Ma da sempre o ti sei dato una martellata ultimamente?

Dal 2000 circa, è uno dei risultati di una malattia della quale soffro ..  :old:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




marianodm

ciao ragazzi !
io le ho provate con il manico tradizionale profilo "D"
suonano alla grande !
possiedo la tagliare standard, appunto ed ho anche una strettavita con manico profilo v

Non riesco a capire come la Thomann ( importatore europeo ) riesca a venderle a prezzi assurdi.
L'ho portata al mio riparatore non che venditore  di fiducia, quando l'ha vista mi ha detto che solo le meccaniche bloccanti costavano 100,00 € circa, poi l'ha attaccata all'ampli ed è rimasto scioccato !!


adesso aspetto il nuovo modello "la Voce " andate a curiosare sul sito Dean Zelinsky Guitars | World Class Electric Guitars - Buy Factory Direct, Z-Glide Neck | Dean Zelinsky Guitars

mi sono praticamente innamorato del marchio!!!

Max Maz

I prezzi sul sito sembrano ben più alti, prezzo minimo della tagliare 499,00 dollaroni ma sembrano davvero molto belle.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.