Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 06:37 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Custodia chitarra ovvero invecchiando...

Aperto da Vigilius, 01 Giugno, 2014, 07:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

... si rincitrullisce!  :laughing:

Stavo cercando una custodia per una delle mie strato dato che la sua mi sta lasciando: si sono rotte le zip, ma non la cerniera, proprio il pirolo che si prende in mano per trascinarla. Ok, era una di quelle scrause da pochissimo, ma aveva il logo Fender; ho cercato nel 'mio' negozio, ma le fanno arrivare solo su ordinazione ed hanno solo quelle dal prezzo osceno e non si sa mai se sono disponibili. Dunque? Dunque il web; guardate che ho trovato.



Bella vero? Ok, un po' appariscente lo ammetto, ma poi ho voluto vedere anche l'immagine dell'interno :sconvolto:!



Non ci volevo credere: tamarraggine allo stato brado :lol:
Non troverò mai il coraggio di prenderla, ma mi piace pure  :-[ per quanto è 'fuori-di-melone  :fool:: costa pure solo 49 euro, neppure tanto!
Mia moglie quando si veste dice sempre che bisogna avere qualcosa di 'semplice' per sdrammatizzare il look, ma dite che si 'sdrammatizza' troppo? Ogni volta che la guardo mi vien da ridere :lol: :lol: :lol:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

È perfetta per la tua chitarra....!

4Roses


Grix

 :quoto: :quotone: :quotonegalattico:  :quotonemegagalattico:
4RosesGroove! è perfetta Vigilius!  :eheheh:

Vigilius

??? Quale? Mi state prendendo in giro vero?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Simpatica ..  :laughing: .. decisamente non farebbe per me ..  :eheheh:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66


Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Grix

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vigilius quanto costa? sono interessato! è na meraviglia dentro!

Vigilius

Citazione di: Grix il 01 Giugno, 2014, 08:25 PM
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vigilius quanto costa? sono interessato! è na meraviglia dentro!

L'ho scritto sopra: 49 euro + 20 di spedizione fissa di Thomann!
Fuori la trovo bella, dentro... va beh! :smiley-shocked031:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66


Vigilius

I quadri non vanno bene con il maculato  :laughing:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

 :scared: :scared: :scared: :vomit: :vomit: :vomit: :yuk: :yuk: :yuk:

Ma... per caso regalano anche la tracolla ......in tinta con l'interno? :sarcastic: :lol: :lol: :lol:

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Tiziano66

Voi (e io) vi fossilizzate solo sull'estetica interna, tralasciando la perfetta struttura compositiva di fibre nobili intrinseche ad una pigmentazione differenziata, abbinata ad un'accurata selezione delle strutture molecolari che compongono le più dotate cerniere e zip dei nostri tempi!

4Roses


Son of Aleric

Citazione di: 4RosesGroove il 01 Giugno, 2014, 09:12 PM
Voi (e io) vi fossilizzate solo sull'estetica interna, tralasciando la perfetta struttura compositiva di fibre nobili intrinseche ad una pigmentazione differenziata, abbinata ad un'accurata selezione delle strutture molecolari che compongono le più dotate cerniere e zip dei nostri tempi!

4Roses


:fish:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Grix

Citazione di: Vigilius il 01 Giugno, 2014, 08:56 PM
Citazione di: Grix il 01 Giugno, 2014, 08:25 PM
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vigilius quanto costa? sono interessato! è na meraviglia dentro!

L'ho scritto sopra: 49 euro + 20 di spedizione fissa di Thomann!
Fuori la trovo bella, dentro... va beh! :smiley-shocked031:

scusa mi è scappato  :acci: certo che a quel prezzo ci escono anche delle custodie rigide ma di sicuro cerchi la semi rigida per comodità.. bè questa che hai messo è bella fuori e particolare dentro.. una meraviglia!  ::) ps: cavolo in tutto 70 euro? non è tantino?  :-\

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.