Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 04:18 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cort G260: che ne pensate?

Aperto da Paol8, 04 Maggio, 2014, 04:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Citazione di: Paol8 il 12 Maggio, 2014, 11:58 AM
Mi era sempre andata bene,ma in effetti sulle chitarre è rischioso :smiley-shocked031:

è già.. tempo fa ho acquistato una chitarra che funzionava ma esteticamente era mal ridotta.. meglio comprare nuovo o usato in zona in modo da provare lo strumento e vederlo di persona

Paol8

Il ragazzo non era poi così onesto...non ha risposto più alle mail e mi ha fregato! :smiley-shocked031:  Complimenti alla sua maleducazione :aspettofuori:
Non si possono castrare i sentimenti.


Grix

Citazione di: Paol8 il 25 Maggio, 2014, 03:50 PM
Il ragazzo non era poi così onesto...non ha risposto più alle mail e mi ha fregato! :smiley-shocked031:  Complimenti alla sua maleducazione :aspettofuori:

cavolo.. mi dispiace Paol8! ma sai qualcosa di questo ragazzo? non si può fare nulla?

Paol8

Citazione di: Grix il 25 Maggio, 2014, 04:23 PM
Citazione di: Paol8 il 25 Maggio, 2014, 03:50 PM
Il ragazzo non era poi così onesto...non ha risposto più alle mail e mi ha fregato! :smiley-shocked031:  Complimenti alla sua maleducazione :aspettofuori:

cavolo.. mi dispiace Paol8! ma sai qualcosa di questo ragazzo? non si può fare nulla?
Non so che dire...
La truffa..ehm la transazione è avvenuta tramite il Mercatino Musicale che giustamente non c'entra nulla.
Del ragazzo conosco il n.ro di cell, l'indirizzo,il profilo Facebook,ma se non mi risponde che posso fare? Fargli causa per 170 €? :wall: Gli ho scritto un paio di volte e non mi ha risposto e ho preso atto che è un disonesto perchè non mi ha detto la verità sulla chitarra. L'ho messa sul mercatino e un ragazzo era interessato,ma quando ha saputo della meccanica sostituita si è giustamente tirato indietro. Questa informazione a me non era stata data!  :angry2:
Non si possono castrare i sentimenti.

Vigilius

Dovevi denunciarlo, almeno su MM!!!!!!!!!!!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Mi dispiace tantissimo. Non è una questione di cifra, l'ingiustizia fa sempre male ed essere truffati è sempre un'ingiustizia.

Non so bene cosa farei al posto tuo. Io faccio 2000 domande prima di comprare e mi tengo le email ( che sono documenti a tutti gli effetti, in termini legali ) di risposta. Nel caso, le userei per fare denuncia.

Ma se tu sei andato sulla fiducia, la vedo dura ...


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Effettivamente però come dice giustamente Vigi potresti e dovresti segnalare la tua vicenda a MM, che in teoria anche se non direttamente responsabile dovrebbe avere tutto l'interesse a isolare "personaggi" che, con il loro comportamento scorretto, potrebbero ridurre la fiducia di compratori e venditore nei suoi riguardi.
Non servirà a farti tornare indietro i soldi ma se non altro potrebbe essere un tentativo per ridurre il campo d'azione di quel tizio, anche se probabilmente non ci metterà molto a trovare altre vie.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Paol8

Ho appena scritto al ragazzo per l'ultima volta,avvisandolo della denuncia che intendo inoltrare.
Non sapevo che si potesse denunciare una truffa presso il Mercatino Musicale,ma del resto a volte ci sono in ballo migliaia di € e mi sembra giusto.
Ho tutte le mail ed in particolare quella dove gli contesto lo stato penoso del ponte e la meccanica sostituita,di cui non mi aveva assolutamente informato.
Anche io spero che almeno non gli sia più consentito di vendere sul Mercatino ad altri ignari allocchi! :acci:
Vi terrò informati.
Grazie per i consigli! :thanks:
Non si possono castrare i sentimenti.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.