Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

12 Marzo, 2025, 10:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €10.00
Tasse PayPal: €0.69
Saldo netto: €9.31
Manca all'obiettivo: €290.69
Valuta del sito: EUR
 3%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Consiglio su riparazione, sostituzione o rimborso

Aperto da IbanezGIO, 11 Marzo, 2025, 09:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

IbanezGIO

Ciao a tutti. Da poco mi è stata regalata una Fender Telecaster Player Series. Una volta aperta la confezione ho notato da subito una piccola crepa nella laccatura e ho contattato i venditori. Questi mi hanno proposto di accettare la chitarra nelle sue attuali condizioni per un acconto di 50 euro, oppure di spedirgliela per una riparazione, consapevole del fatto che gli oggetti regalati vengono considerati di seconda mano e che quindi non può essere sostituita. Chiedo a questo punto voi come procedereste. Certo, non è una chitarra da migliaia di euro, ma nemmeno una chitarra da studio, perciò mi scoccerebbe se avesse anche un piccolo difetto come questo già dal momento dell'acquisto. Inoltre se fosse possibile che la piccola crepa col tempo e con le sollecitazioni, anche stando attenti, si ingrandisca sarebbe meglio farla riparare subito no?. Tuttavia io ho poco tempo per poter gestire la spedizione, che, non può essere fatta da me, ma da chi ha acquistato la chitarra e ciò rende il processo ancora più lento.
Voi come procedereste? Questi tipi di riparazione hanno solitamente esito positivo oppure sarebbe identica a prima? Vale la pena attraversare tutto l'iter di spedizione?
Grazie

Vu-meter

Se è stata acquistata online, hai (o meglio, nel tuo caso, chi ti ha fatto il regalo, HA) diritto al reso, se sei nei canonici 7 giorni.

Se è stata acquistata in negozio, purtroppo no.


Senza vedere il danno è difficile darti un consiglio. In alcuni casi, non si allargano ed è solo un problema di verniciatura. In altri, potrebbe essere più serio..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.