Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Ottobre, 2024, 08:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Consiglio prima chitarra elettrica (qualche idea già ce l'ho)!

Aperto da MolviusMew, 27 Settembre, 2024, 10:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

filbellins

Citazione di: MolviusMew il Oggi alle 04:47 PMCiao! Dopo aver scaricato i vari software mi sono sempre più convinto che la strada che mi piace di più è quella di un piccolo amplificatore che non mi costringa ad accendere e utilizzare il computer.
Ho preso il Yamaha THR5 e le cuffie AKG K240 MKII e sto aspettando che mi arrivino.  :reallygood:

si certo, ce lo pure io, pero sarai sempre limitato a pochi suoni, comunque io proverei piu strade e poi sceglaire quella migliore, ma per iniziare un piccolo ampli va benone
ciao

Donatello Nahi

Citazione di: filbellins il Oggi alle 06:34 PMsi certo, ce lo pure io, pero sarai sempre limitato a pochi suoni, comunque io proverei piu strade e poi sceglaire quella migliore, ma per iniziare un piccolo ampli va benone
ciao

Bé certo i suoni del thr sono pochi (ma buoni)... cmq quelli essenziali per suonare... poi volendo puoi sempre metterci qualche pedalino... Cmq io capisco che suonare con il computer sia scomodo, lo penso anche io infatti... un alternativa piú pratica è quella di suonare con l'Ipad... a tutti gli effetti puó sostituire un modeler, non ha nulla di meno... anzi, di piú visto che puoi usarlo anche per altre cose... io per esempio ho Amplitube sull'Ipad... e ci sono diverse altre app


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.