Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Giugno, 2024, 03:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Consigli prima chitarra elettrica

Aperto da Berto97, 23 Aprile, 2024, 12:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Berto97

Ciao a tutti!
Sono nuovo nel mondo delle chitarre elettriche e sto cercando consigli per il mio primo acquisto. Durante il lockdown, ho imparato a suonare la chitarra acustica e ora voglio provare con la chitarra elettrica. Come generi preferiti, prediligo il blues e il rock. Ho un budget massimo di 400-450 euro e cerco uno strumento facile da suonare ma versatile. Ho cercato un po su internet e ho trovato vari modelli, come:
- YAMAHA Pacifica 311H
- IBANEZ AZES40
- YAMAHA Pacifica 112VMX
- FENDER Squier Classic Vibe HSS

Vorrei chiedere qualche consiglio da parte vostra e se avete altri suggerimenti da condividere.
Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!









filbellins

sono tutte ottime chitarre, io prederei la fender classic vibe, in caso di rivendita per passaggio e modelli superiori non hai problemi a rivendere


Vu-meter

In quel budget, dai un'occhiata anche alle Sire e alle Harley Benton.