Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 05:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Come sarà la mia seconda Lorenzi

Aperto da gianluca Pronzato, 28 Marzo, 2019, 12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano


Mimmolo



gianluca Pronzato

Ragazzi belle proposte vertamente
Gianluca, la Handy e' bellissima, mi piace un sacco.
La cover al nichel penso che la adottero' anche io
Manico slim C, quasi sicuramente, per avere manici diversi su chitarre diverse.
Il mogano e' bellissimo, ma credo che adottero' il classico palissandro su acero, ovviamente non verniciato.
Sul colore sono indecisissimo, per ora preverrebbe il pearl white, ma mi piace pure il candy, possibilmente sparkle....
Il tempo mi portera' consiglio....
L'idea di partenza era quella di farmi una Hitmaker......ma e' troppo specifica ed identificativa, virero' sicuramente dall'idea originale..

gianluca Pronzato

Procediamo.
Questa mattina per lavoro ero verso ventimiglia e sono passato a salutare Mauro.
mi ha fatto vedere alcune sue ultime realizzazioni, tra cui una strato con manico in teak e tastiera in palissandro, molto particolare.
Aveva li un corpo in frassino, blonde, un po relic....con delle venature stupende....sempre piu' indeciso, sicuramente sara' chiara con il battipenna tortoise....cover dell'hb in nichel...
Radius direi 9,5, non mi spingero' oltre, manico slim C.
piano...piano...

Bedrock

Due foto di quel manico potevi anche farle eh...  :D

gianluca Pronzato

Eh hai ragione.
Mi devo correggere, manico in wenge'..
Ma dalla foto non rende

Santano

Decisamente non rende...
Però il body ha il suo perché!


Elliott

Ti consiglio di dare un occhio alla
American Pro limited edition per prendere ispirazione.

White blonde (white che lascia intravedere le venature) con pickguard tortoise, tastiera ebano con binding laterali acero.


gianluca Pronzato

il white blonde mi piace,soprattutto con il frassino,il binding sulla tastiera decisamente no,ma sono gusti

Elliott


Bedrock

Sulla strato il binding noooooo  :D

Handyman aveva fatto una strato con body in frassino molto stagionato verniciato bianco mezzo trasparente con le venature del body che si vedevano sotto il leggero strato di nitro.
A me le strato bianche non fanno impazzire, una la feci riveniciare tanti anni fa, ma quella era una meraviglia.
Tutta bianca con hardware dorato, ma quelli son particolari guarda il body.
Purtroppo Amedeo a far le foto é una rompiscatole e glielo ripeto da una vita ad ogni occasione  :facepalm2:

https://www.handymancustomguitars.com/mary-kaye-model-s

gianluca Pronzato

Citazione di: Gian.luca il 04 Aprile, 2019, 09:38 PM
Sulla strato il binding noooooo  :D

Handyman aveva fatto una strato con body in frassino molto stagionato verniciato bianco mezzo trasparente con le venature del body che si vedevano sotto il leggero strato di nitro.
A me le strato bianche non fanno impazzire, una la feci riveniciare tanti anni fa, ma quella era una meraviglia.
Tutta bianca con hardware dorato, ma quelli son particolari guarda il body.
Purtroppo Amedeo a far le foto é una schiappa e glielo ripeto da una vita ad ogni occasione  :facepalm2:

https://www.handymancustomguitars.com/mary-kaye-model-s
bellissima,ecco quel colore mi piace un sacco, con il tortoise marrone, sul frassino ci sta alla grande....meccaniche dorate no pero..
Tra l'altro Mauro ed Amedeo si conoscono, ne parlavamo oggi..gli ho fatto vedere la tua,e gli e' piaciuta molto

Santano

Citazione di: Gian.luca il 04 Aprile, 2019, 09:38 PM
Sulla strato il binding noooooo  :D

Handyman aveva fatto una strato con body in frassino molto stagionato verniciato bianco mezzo trasparente con le venature del body che si vedevano sotto il leggero strato di nitro.
A me le strato bianche non fanno impazzire, una la feci riveniciare tanti anni fa, ma quella era una meraviglia.
Tutta bianca con hardware dorato, ma quelli son particolari guarda il body.
Purtroppo Amedeo a far le foto é una schiappa e glielo ripeto da una vita ad ogni occasione  :facepalm2:

Mary Kaye Blondie - Handyman Custom Guitars

Bella così, però le meccaniche dorate..  :vomit:


gianluca Pronzato

Bene, ci siamo vicini, dopo tutti i ponti mi sa che partira' la costruzione.....ieri con Mauro abbiamo buttato un po' di basi...

Bedrock

Citazione di: gianluca Pronzato il 19 Aprile, 2019, 09:14 AM
Bene, ci siamo vicini, dopo tutti i ponti mi sa che partira' la costruzione.....ieri con Mauro abbiamo buttato un po' di basi...

Beh dicci qualcosa  :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.