Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Giugno, 2024, 01:55 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Chitarre Strandberg senza testa

Aperto da vecchiomax, 28 Febbraio, 2024, 03:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vecchiomax

Salve a tutti.
Qualcuno è in possesso di una chitarra strandberg senza testa?
Sarerei molto interessato a conoscere il parere su questi strumenti, in relazione al confronto con chitarre, diciamo, più tradizionali.
Sono molto incuriosito nei confronti del modello Salen Jazz NX 6 di cui allego qui di seguito un link alle schede del sito Standberg Guitars, per chi non la conoscesse.

https://strandbergguitars.com/eu/product/salen-jazz-nx-6-natural-2/
https://strandbergguitars.com/salen-jazz/

Anche gli altri modelli sono molto interessanti.
Aspetto con curiosità un vostro parere.

Buona musica a tutti!

Vu-meter

Sempre stato attratto, ma mai provate..  :sorry:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Santano


robland

Non la prendere a male. La mancanza di risposte è in realtà piuttosto... emblematica. Indica che qui di estimatori delle chitarre senza paletta... Tu porti la parola "vecchio" nel nickname, ma qui siamo ancora più vecchi dentro.  :D

L'unico che ha una chitarra senza paletta è Donatello, che ha una Ibanez.

@Donatello Nahi
Sei andato dritto sulla Ibanez o hai provato anche una Strinz...Strumb...Sdrang...Stramb... Strandberg?  :D

Santano

Citazione di: robland il 29 Febbraio, 2024, 11:09 AML'unico che ha una chitarra senza paletta è Donatello, che ha una Ibanez.

@Donatello Nahi
Sei andato dritto sulla Ibanez o hai provato anche una Strinz...Strumb...Sdrang...Stramb... Strandberg?  :D

 :laughing:

Donatello Nahi

Citazione di: robland il 29 Febbraio, 2024, 11:09 AMNon la prendere a male. La mancanza di risposte è in realtà piuttosto... emblematica. Indica che qui di estimatori delle chitarre senza paletta... Tu porti la parola "vecchio" nel nickname, ma qui siamo ancora più vecchi dentro.  :D

L'unico che ha una chitarra senza paletta è Donatello, che ha una Ibanez.

@Donatello Nahi
Sei andato dritto sulla Ibanez o hai provato anche una Strinz...Strumb...Sdrang...Stramb... Strandberg?  :D

Guarda, ti sembrerá strano... ma pur essendo svedese, le chitarre del signor spiaggiamontagna (traduzione letterale di Strandberg) non si trovano tanto facilmente nei negozi... poi con quello che costano... come forma e costruzione, in effetti la mia ivanez si assomiglia molto... io la trovo comodissima e leggerissima... non ne avevo mai provata una ma mi ci sono abituato subito... anche le meccaniche sono fantastiche, la chitarra non si scorda mai o quasi... il manico è supercomodo...abbastanza piccolo, radius 12. Di solito queste chitarre montano pickup potenti... il mio humbucker al ponte ci fai tranquillamente metal... ma i single coil sono piú versatili... i miei son ceramici, non so quelli della strandberg

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 14 Giugno, 2024, 07:53 AMA me piacciono tantissimo ..


Si si, anche a me piacciono... tra l'altro il buon Milieri, mostra che con queste chitarre, che, come la mia ibanez , sono molto piú versatili di quello che si pensi, si possono ottenere anche sonoritá simil-strato o tele

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.