Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Settembre, 2024, 09:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Chitarre a 400 euro

Aperto da Donatello Nahi, 01 Gennaio, 2021, 07:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Donatello Nahi

Salve,
Mi sono appena iscritto e giá rompo le scatole...hehe..vorrei prendere una chitarra migliore di quella di che ho che é una economicissima similstrato..ero partito con un badget superiore...ma poi leggendo..guardando...provando...ho capito che la tele fa al caso mio...e fra le possibili tele sono orientato sulla squier vibe...potrei prendere una fender mex..che mi pare abbia un suono leggermente piú brillante...ma costa abbastanza di piú...e per un chitarrista di basso profilo come il sottoscritto ...non so se vale la pena...il fatto comunque é che ho provato anche una ltd ed una ibanez..(tipo les paul)..e mi piacciono pure quelle...hehe..poi ho provato una prs ..mi piacciono tutte..che problema..cosa mi consigliate? Aiuto

Max Maz

Se ti piace la Tele una classic vibe è sempre un buon partire.
Magari usata per contenere le spese.

La telecaster è la chitarra elettrica, la prima, ed è ancora qui più in forma che mai.
Le altre vanno tutte benissimo ma ..... non sono lei.   :altalena:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



febiuzz

Citazione di: Donatello Nahi il 01 Gennaio, 2021, 07:33 PM
Salve,
Mi sono appena iscritto e giá rompo le scatole...hehe..vorrei prendere una chitarra migliore di quella di che ho che é una economicissima similstrato..ero partito con un badget superiore...ma poi leggendo..guardando...provando...ho capito che la tele fa al caso mio...e fra le possibili tele sono orientato sulla squier vibe...potrei prendere una fender mex..che mi pare abbia un suono leggermente piú brillante...ma costa abbastanza di piú...e per un chitarrista di basso profilo come il sottoscritto ...non so se vale la pena...il fatto comunque é che ho provato anche una ltd ed una ibanez..(tipo les paul)..e mi piacciono pure quelle...hehe..poi ho provato una prs ..mi piacciono tutte..che problema..cosa mi consigliate? Aiuto
Ibanez As73 a 399

Max Maz

Che con una telecaster centra come il canestro se giochi a calcio
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


febiuzz

Citazione di: Max Maz il 01 Gennaio, 2021, 07:46 PM
Che con una telecaster centra come il canestro se giochi a calcio
Io ho fatto una proposta. magari gli può piacere

Vu-meter

Oggi le possibilità sono parecchie.
Se ti piace la Tele, però, vai di Classic Vive.  :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



PaoloF

Anch'io sarei per per la Classic Vibe, nel caso optassi per una Tele.
Non escluderei anche le G&L Asat Tribute, ma immagino siano più difficili da trovare, e da rivendere un domani...
Per le PRS ti consiglierei una 245 dal 2017 in poi...  :D


Donatello Nahi

In effetti io sono entrato nel negozio per provare la tele...e sono rimasto soddisfatto....bella...facile da suonare...suono classico...poi però il problema é che alzi lo sguardo e trovi qualche chitarra che ti fa l'occhiolino...la provi e ti piace...hehe

Max Maz

Ahhhhh

Allora non sei pronto per una telecaster.  :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Vile traditore... Che faccio, banno ? :lol: :sarcastic: :laughing:

:abbraccio: :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Vai giù duro capo Vu.   :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


febiuzz


shezlacroix

Facile la telecaster? Mmmmm non credo. Cmq prendila....io ho una mex da circa 6 mesi. Sono un totale beginner, l ho in mano una media di 3 ore al giorno (anche 8 quando sono in ferie). La poso sul cavalletto solo quando ho il polso sinistro che non regge piú:).
Ponte fisso, accordatura perenne, sferraglia che é un piacere, pickup al ponte semplicemente unico....che aspetti:)?
Fender Telecaster MiM Polar white, PRS 245 SE Tobacco burst, Ibanez AZES40 Purist Blue, Epiphone SG worn cherry, Squier Stratocaster 40Th Anniversary SFG, Harley Benton DC-DLX Gotoh Shell Pink
Rig2:Boss Katana MK2 100 watt, Rig3:NUX MG300, PositiveGrid Spark GO


robland

Citazione di: Donatello Nahi il 01 Gennaio, 2021, 10:42 PM
In effetti io sono entrato nel negozio per provare la tele...e sono rimasto soddisfatto....bella...facile da suonare...suono classico...poi però il problema é che alzi lo sguardo e trovi qualche chitarra che ti fa l'occhiolino...la provi e ti piace...hehe

Ciao. Che genere suoni?

Donatello Nahi


[/quote]

Ciao. Che genere suoni?
[/quote]

Ciao..principalmente mi piace il rock ed il blues

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.