Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Ottobre, 2024, 05:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Che chitarra comprare? COMPRATA!

Aperto da Grix, 17 Luglio, 2017, 09:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Citazione di: coccoslash il 01 Settembre, 2017, 11:06 AM
Citazione di: Max Maz il 01 Settembre, 2017, 10:58 AM
Se non ti fidi rinuncia e basta, gli acquisti devi farli con i negozi invece che con i privati.

:quotone:

dopo che c'ho parlato non mi fido no, anche perchè vuole solo il bonifico, ora gli dico che al massimo lo faccio una volta spedita sennò la dimentico e ciao

Max Maz

Cosi come tu non ti fidi di lui, lui non si fida di te.
È umano e comprensibile.

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



PaoloF

Grix, di solito in una vendita tra privati che preveda il pagamento in bonifico, il bonifico viene effettuato prima della spedizione.
Io di solito faccio sempre così: primo verifico che il bonifico sia stato accreditato, e poi organizzo la spedizione.

Se vuole solo il bonifico è comprensibile perché con il contrassegno potrebbe avere delle commissioni in più, per esempio; e magari Paypal non ce l'ha.

Non ho mai avuto esperienza a riguardo, ma per il finanziamento non penso ci siano dei problemi.

Grix

sisi lo so ho venduto un delay 2 giorni fa tramite bonifico, comunque ho lasciato perde.


Grix

E dopo 20 pagine è arrivata la tanto attesa chitarra  :laughing: ma che chitarra ho comprato? non ve lo dico!  :P

Fender Stratocaster American Standard (usata ma in ottime condizioni) con questi upgrate:

Pickups: Florence ST60
Meccaniche: Gotoh SD91
Ponte: Callaham (Premium Upgrade)


No male vero?

L'ho confrontata con una Fender FSR Special Edition '60s Stratocaster color Cerulean Blue. Esteticamente da sbavo, ma con molti difetti/sbavature estetici (ecco una bella differenza tra una Messicana e una Americana), i pickups non erano il massimo (nulla di speciale), prezzo secondo me troppo alto secondo me (850 euro).

Un'altra chitarra che ho provato e confrontato è una Telecaster Baja blonde, in confronto alla Stratocaster Messicana stava messa meglio e non gli ho visto difetti estetici, davvero niente male! Però.. pesa troppo, minico troppo GROSSO  :sconvolto: e Body troppo squadrato e grosso, me la sentivo malissimo addosso! La mia vecchia Japan tutt'altra cosa.. pickups? non ricordo, l'ho provata al volo.




- Alla fine sono andato su questa Fender Stratocaster American Standard, ho superato il mio budget ma ne è valsa la pena. E' la mia prima Made in USA e devo dire che addosso rispetto alle Messicane me la sento come una vera chitarra, le altre mi sono sembrate plasticose, ho avuto questa sensazione imbracciandola  ::)


Domanda: Ho le meccaniche, ponte e pickups originale della chitarra, vorrei vendermeli per rientrare con le spese. Come vedo marca e modello di questi pezzi?



images upload


images upload


images upload

Elliott


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



zap

...e dopo 9 mesi anche Grix ha la sua bambina,gestazione travagliata ma l'importante è che stiano tutti e due bene...e suonanti. [emoji450]

Santano

Oh che bella, mi piace un sacco! Ma di che anno è?

Fidelcaster

:ditanaso:

coccoslash

Oh Yes, io già sapevo  ::)
Tienili i pezzi originali!!
Così in caso di vendita rimetti le cose originali e ti tieni gli upgrade!!
"Si sapis, sis apis"

dr_balfa

Una sola cosa... 20 pagine per decidere.... e quando hai la chitarra nemmeno un piccolo sample?

:worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample: :worthsample:
Prima o poi imparerò a suonare....

Grix

Citazione di: dr_balfa il 10 Settembre, 2017, 06:23 PM
Una sola cosa... 20 pagine per decidere.... e quando hai la chitarra nemmeno un piccolo sample?

tra altre 20 pagine..  :firuli:


Grix

Citazione di: zap il 10 Settembre, 2017, 04:41 PM
...e dopo 9 mesi anche Grix ha la sua bambina,gestazione travagliata ma l'importante è che stiano tutti e due bene...e suonanti. [emoji450]

chissà quanto durerà questa nuova bambina  :lol:


Vu-meter

Citazione di: Grix il 10 Settembre, 2017, 07:38 PM
Citazione di: zap il 10 Settembre, 2017, 04:41 PM
...e dopo 9 mesi anche Grix ha la sua bambina,gestazione travagliata ma l'importante è che stiano tutti e due bene...e suonanti. [emoji450]

chissà quanto durerà questa nuova bambina  :lol:

:sconvolto: :facepalm2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.