Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Ottobre, 2024, 10:13 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Che chitarra comprare? COMPRATA!

Aperto da Grix, 17 Luglio, 2017, 09:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

Strano che una Professional usata sia in budget, mentre una Standard USA usata no.
Di solito una standard USA si trova tra i 700 ed i 900€ usata.  :-\

Grix

Citazione di: PaoloF il 28 Agosto, 2017, 12:29 PM
Strano che una Professional usata sia in budget, mentre una Standard USA usata no.
Di solito una standard USA si trova tra i 700 ed i 900€ usata.  :-\

la professional l'ho considerata perchè è praticamente nuova, di qualche mese e in garanzia e vicino.

Di USA Standard se ne trovano parecchie però o sono troppo vecchie, troppo usurate.. stasera farò una ricerca.


Grix

in provincia, di standard interessante c'è questa con la tastiera in palissandro, è customizzata.. sarebbe da provarla e trattarla  :-\ così è fuori budget, troppo.

FENDER AMERICAN STANDARD STRATOCASTER - CUSTOMIZED - #5131799 - su Mercatino Musicale in Chitarre Elettriche

Grix

Citazione di: PaoloF il 28 Agosto, 2017, 12:29 PM
Strano che una Professional usata sia in budget, mentre una Standard USA usata no.
Di solito una standard USA si trova tra i 700 ed i 900€ usata.  :-\

nella mia regione le american standard (tastiera in palissandro) si trovano sui 900 euro in su.. mentre a nord anche meno, pensa che trovi a buon prezzo anche per american vintage, qui il nulla.. le strapaghi usate.

il mondo è ingiusto.

coccoslash

Citazione di: Grix il 28 Agosto, 2017, 01:37 PM
Citazione di: PaoloF il 28 Agosto, 2017, 12:29 PM
Strano che una Professional usata sia in budget, mentre una Standard USA usata no.
Di solito una standard USA si trova tra i 700 ed i 900€ usata.  :-\

sui 900 in su si trovano le Standard, o almeno nella mia regione... a NORD trovi di tutto................... anche american vintage a buon prezzo  :cry2: :cry2: :cry2:

il mondo è ingiusto.
A dire il vero io l'ho presa a molto meno di 900€ e da negozio, centro chitarre di Napoli.
Tieni conto che agosto è il mese più sbagliato per l'acquisto perché la gente non sta al pc a caricare le cose da vendere.
Io aspetterei settembre /ottobre.
Mercatino musicale si rimpolperà
"Si sapis, sis apis"

Grix

Citazione di: coccoslash il 28 Agosto, 2017, 01:40 PM
A dire il vero io l'ho presa a molto meno di 900€ e da negozio, centro chitarre di Napoli.
Tieni conto che agosto è il mese più sbagliato per l'acquisto perché la gente non sta al pc a caricare le cose da vendere.
Io aspetterei settembre /ottobre.
Mercatino musicale si rimpolperà

ma l'hai presa così a scatola chiusa senza provarla? centro chitarre a prezzi sta bene ed è super fornito!

ecco questa cosa del mese mi mancava, però non posso aspettare un'altro po, vorrei prenderla questa settimana anche perchè mi aspettano un pò di concerti da metà settembre in poi.

coccoslash

Per forza sono mesi che non ti decidi :-)
Si scatola chiusa, vista e comprata al volo.
Perché sapevo già quello che volevo..ed è andata decisamente bene.poi gli ho cambiato i pickup
"Si sapis, sis apis"


Grix

ok esco allo scoperto.. questa è la chitarra che voglio prendermi: Road Worn, seconda serie quella con pochissimo relic e battipenna mint green.. chitarra in garanzia, compro a scatola chiusa? ho paura di questi acquisti, ok i pedali ma una chitarra.. se ci sta qualcuno di torino nel forum sarebbe il massimo  :firuli:

FENDER STRATOCASTER ROAD WORN 60 - #5314069 - su Mercatino Musicale in Chitarre Elettriche

Grix

@cocco quindi faccio lo stessa cosa con questa road worn? però in questo caso è un privato e non un negozio famoso.

Fidelcaster

Bella! Me la compro subito io al volo!  :muahahah:
:ditanaso:

coccoslash

Io in genere lo faccio solo coi negozi (per le chitarre).
Poi dipende dalla cifra
"Si sapis, sis apis"

PaoloF

Io non mi darei tempistiche in questi acquisti, se si aspetta una buona occasione sull'usato nella propria zona, così da poterla provare.

Se sei totalmente a piedi, e ne hai bisogno urgentemente per i concerti, fossi in te prenderei una chitarra che si avvicina a quelle che stai puntando, ma rivendibile, per esempio una Classic Vibe usata, giusto per tamponare l'emergenza.
Nel frattempo attendi la chitarra che ti convince.

Max Maz

Vorrei avere avuto  Paolo con  me nelle numerose occasione in cui i miei acquisti sono stati aiutati dall'urgenza compulsiva.

L'unica volta in cui era con me  infatti..... ho fatto  una permuta.  :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



coccoslash

Citazione di: PaoloF il 28 Agosto, 2017, 02:05 PM
Io non mi darei tempistiche in questi acquisti, se si aspetta una buona occasione sull'usato nella propria zona, così da poterla provare.

Se sei totalmente a piedi, e ne hai bisogno urgentemente per i concerti, fossi in te prenderei una chitarra che si avvicina a quelle che stai puntando, ma rivendibile, per esempio una Classic Vibe usata, giusto per tamponare l'emergenza.
Nel frattempo attendi la chitarra che ti convince.

:quotone: :quotone:
"Si sapis, sis apis"

PaoloF

Citazione di: Max Maz il 28 Agosto, 2017, 02:09 PM
Vorrei avere avuto  Paolo con  me nelle numerose occasione in cui i miei acquisti sono stati aiutati dall'urgenza compulsiva.

L'unica volta in cui era con me  infatti..... ho fatto  una permuta.  :occhiolino:

Fungo da repellente.  :laughing:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.