Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 12:47 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Che chitarra comprare? COMPRATA!

Aperto da Grix, 17 Luglio, 2017, 09:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Qualche pois bianco e...........   



Griiiiiiiiiiiiiiiix      :smiley-shocked031:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

Questa mi ispira parecchio, davvero molto bella questa Japan! Ovviamente il negozio si trova lontano....

domanda: Verniciatura Lacquer.. ovvero?

FENDER - FSR CLASSIC SPECIAL 60S STRATO VINTAGE WHITE - 5251505941 - SPEDIZIONE GRATIS - #5089682 - su Mercatino Musicale in Chitarre Elettriche


Max Maz

Citazione di: Grix il 30 Luglio, 2017, 10:04 AM
domanda: Verniciatura Lacquer.. ovvero?



Nitrocellulosa.......... Fender Custom Shop.  :facepalm2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Elliott il 29 Luglio, 2017, 06:45 PM
Dopo sole 11 pagine?
L'amico Grix non farebbe mai un acquisto così avventato  :etvoila:

:lol: :lol: :lol:

Troppo bella questa.......  :lol:

dr_balfa

Scusate mi sono distratto qual'è la scelta di oggi?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima o poi imparerò a suonare....

Grix

Conoscete questo sito UK? guitarvillage ha dei buoni prezzi.. questa mi verrebbe 670 euro + un eventuale spedizione, non male

Fender Modified Classic Player 60s Stratocaster 3 Tone Sunburst

Ma che modello è? ha i C7Shop Fat 50  :-\ interessante questa messicana mai vista  :firuli: sembra una classic player 60 migliorata

The Fender Modified Classic Player 60s Stratocaster 3 Tone Sunburst has an Alder Body, "C" Shape Maple Neck, Rosewood Fretboard, Replacement Callaham Bridge, Earvana Nut, C/Shop Fat 50s Pickups, New Pots & Wiring, Tortoiseshell Pickguard & Backplate, New String Trees & Strap Locks Fitted, Incl. Gigbag

We always love getting a Strat in that's been subject to some wild modifications. This is our most recent part ex to receive some surgery from the previous owner, and it sure stands out amongst the others. The most notable features include a Callaham bridge and Earvana Nut, Custom Shop Fat 50s Pickups have replaced the originals and a tortoiseshell guard and new back plate have been fitted. It's also had new pots and wiring, new string trees and strap locks fitted. Original pickguard, backplate, pickup covers, switch tip and hang tags are in the gigbag.
MORE ON THE CLASSIC PLAYER STRAT

The Classic Player '60s Stratocaster combines classic design with contemporary upgrades appealing to guitarists everywhere at all levels. Designed by Fender Custom Shop Master Builder Greg Fessler, it offers classic and contemporary elements with 1960s-era Strat® style and fine features such as custom '69 pickups with modern switching, the comfortable feel of a modern neck profile and flatter rosewood fingerboard, classic two-point synchronised tremolo bridge and much more.

http://guitarvillage.co.uk/products/fender-modified-classic-player-60s-stratocaster-3-tone-sunburst-rosewood-pre-owned-2012-ec

Grix

Ok sono tutte modifiche che ha fatto il proprietario precedente, ponte Callaham e Earvana Nut, Custom Shop Fat 50s Pickups.. pareva strano  :laughing:

non male però!


PaoloF

A livello di caratteristiche non sembra affatto male.  :-\

Grand Funk

Citazione di: dr_balfa il 31 Luglio, 2017, 08:56 AM
Scusate mi sono distratto qual'è la scelta di oggi?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gianluca ha ripreso la scelta.......  :lol: :lol: :lol:

dr_balfa

Citazione di: Grand Funk il 02 Agosto, 2017, 03:18 PM
Citazione di: dr_balfa il 31 Luglio, 2017, 08:56 AM
Scusate mi sono distratto qual'è la scelta di oggi?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gianluca ha ripreso la scelta.......  :lol: :lol: :lol:

E' ripartito a razzo....

Prima o poi imparerò a suonare....

Grix

@PaoloF è si, però se è usata non mi convince molto la cosa.. un conto nuova, che poi la classic plauer 60 conosco e mi ci trovo bene

@GF io quando acquisto lo faccio con calma e soprattutto acquisto bene  :firuli: non mi piace buttare i soldi.

infatti tutto quello che ho avuto l'ho sempre rivenduto bene.

PaoloF

Almeno hai virato deciso sulla Strato, giusto?

dr_balfa

Citazione di: PaoloF il 02 Agosto, 2017, 04:00 PM
Almeno hai virato deciso sulla Strato, giusto?

Secondo me no tra poco cambia idea,.....  :lol: :lol: alla fine se ne esce con una hollow body da jazz
:D
Prima o poi imparerò a suonare....


Elliott


Max Maz

No ragazzi, secondo me ricompra una  tele jap. :idea:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.